I 49er hanno deciso di assumere un campione del Super Bowl per sostituire il loro agente libero da stelle.

Getty
George Kittle e Mike McGlinchey a Santa Clara, in California, il 18 ottobre 2020.
I San Francisco 49ers non hanno usato il loro tag in franchising sull’attacco giusto Mike McGlinchey, rendendo il suo imminente agenzia libera ufficiale.
Secondo Joe Tansey, scrittura per Bleacher Report l’8 marzo, la prima scelta per sostituire il prezioso bloccante è l’agente libero Donovan Smith dei Bucanieri di Tampa Bay, che è stato rilasciato dalla squadra martedì 7 marzo, Smith ha un background di attrezzatura. ed è il proprietario di un anello del Super Bowl.
Smith sta uscendo da una stagione deludente, ma un analista di 49ers suggerisce che questo potrebbe effettivamente funzionare a loro vantaggio.
Smith, uno degli ultimi guardalinee offensivi a vincere un anello del Super Bowl insieme al sette volte campione Brady, è accreditato per aver contribuito a mantenere pulito l’uniforme da Game Day di Brady nei playoff del 2020.
Ma Smith sta uscendo da una deludente campagna del 2022 in cui è stato segnalato per 12 penalità e ha permesso sei sacchi, più di quanto non avesse in qualsiasi stagione dal 2021, per focus sul calcio professionista. Tuttavia, “ciò può giocare a beneficio dei 49er”, come dice Tansey.
Perché? Spotrac prevede che McGlinchey guadagni $ 14,8 milioni all’anno nel corso di un contratto di quattro anni da $ 59,4 milioni, rendendo difficile firmare nuovamente.
Tansey afferma che è possibile che i 49er non saranno in grado di firmare nuovamente McGlinchey o perseguire altri top offensivi offensivi di Free Agent Kaleb McGary. Spotrac riferisce che i 49er possono spendere non più di $ 7 milioni del loro attuale spazio disponibile sui salari dei giocatori. Ciò potrebbe cambiare nei prossimi giorni se vengono messe in atto nuove offerte o altri meccanismi per liberare più finanziamenti.
Non avranno ancora i soldi da inseguire i migliori agenti liberi, quindi Tansey dice che dovranno trovare gli adattamenti giusti con giocatori a valore inferiore o cogliere l’occasione per qualcuno come Smith che uscirà da una stagione in calo. Trovare una sostituzione di McGlinchey dovrebbe essere il primo ordine di attività dei 49er in agenzia libera in modo che possano passare ad affrontare altre esigenze nella bozza della NFL.
I 49er potevano evitare il gioco d’azzardo su una prospettiva universitaria di alta qualità che cade al numero 1 in assoluto aggiungendo un veterano come Smith a un prezzo scontata. 99 spot.
Con un giovane quarterback in tasca nel 2023, che si tratti di Brock Purdy o Trey Lance, Tansey pensa che sia fondamentale aggiungere un placcaggio veterano al partner Trent Williams.
One More Super Bowl Champ Also an Option
Molti ex campioni del Super Bowl, tra cui Smith, saranno disponibili per l’agenzia libera, dando ai 49er la possibilità di rifornire la loro linea offensiva.
Tansey, tuttavia, ha sollevato un’altra possibilità ad Andrew Wylie, un placcaggio che è apparso in tre Super Bowls e ha vinto due anelli mentre giocava per i capi di Kansas City. Come dice Tansey:
Se stai cercando un affare all’attrezzatura offensiva, Andrew Wylie potrebbe essere il tuo uomo.
Il 28enne non è molto apprezzato come altri placcaggi offensivi di Free Agent come Orlando Brown, Kaleb McGary o Mike McGlinchey.
A causa dell’elevata domanda di aiuto di linea offensiva, i tre giocatori di cui sopra potrebbero non essere disponibili per molto tempo dopo l’inizio della libera agenzia.
A un prezzo basso, i 49er potrebbero bloccare Wylie come il loro giusto placcaggio preferito.
L’adattabilità di Wylie sarebbe un enorme punto di forza per i guardalinee offensivi e le squadre in cerca di rinforzi nelle trincee. Il 6-foot-5 da 304 libbre si è spostato tra le posizioni di guardia e l’attrezzatura destra, la prossima posizione aperta di McGlinchey.
I negativi di Wylie includono consentire nove sacchi nel 2022 (per PFF). Come attrezzatura giusta, ha suonato in 1.276 giocate. Tuttavia, non è stato licenziato una volta nei playoff e ha contribuito a soffocare l’attacco di licenziamento leader della NFL delle Philadelphia Eagles. Questo li ha aiutati a vincere il Super Bowl 57. Ciò includeva l’arresto del miglior corsa del pass degli Eagles, Hasson Reddick, che Wylie era in gran parte responsabile di essere piantato a terra e di avere una brutta partita.