Divertimento

I Browns esprimono interesse a vedere Odell Beckham Jr.

Le immagini Getty

L’ampio ricevitore Odell Beckham Jr. è un agente libero.

L’ampio ricevitore Odell Beckham Jr. potrebbe essere aperto a riunirsi con i Cleveland Browns.

Come riportato da Jonathan Jones della CBS Sports, i Browns sono stati una delle 12 squadre che hanno partecipato a Beckham Private Workout venerdì in Arizona. Beckham si è ripreso da una lacrima ACL che ha sostenuto mentre giocava per i Los Angeles Rams nel Super Bowl LVI. È stato ferito l’anno scorso ed è stato fuori per tutta la stagione.

Sebbene i Browns abbiano bisogno di assistenza per un ampio ricevitore, sembra improbabile che considerino una riconciliazione con Beckham, che si è separata dalla squadra nel 2021. Beckham lasciò Cleveland di sua iniziativa dopo non essere stato trattato dalla scadenza commerciale.

A Beckham è stato detto di rimanere a casa dopo che suo padre ha denigrato il quarterback Baker Mayfield in un video condiviso sui social media. Beckham fu successivamente rilasciato dopo aver raggiunto un accordo con i Browns.

Rimangono domande riguardanti l’esplosività e la salute di Beckham

Dopo essere stato scambiato dai Giganti a Cleveland nel 2019, Beckham ha avuto alcuni anni difficili lì, catturando solo 114 passaggi per 1.586 yard in 29 partite. Dopo il risultato deludente, Beckham ha firmato con i Rams e ha giocato un ruolo importante nella loro corsa del Super Bowl.

Durante le quattro partite post -stagione dei Rams, Beckham ha catturato 21 passaggi per 288 yard e due touchdown, dimostrando che può ancora essere un giocatore importante nella situazione giusta. Dopo aver subito un secondo grave infortunio al ginocchio nell’arco di due anni, sarà interessante vedere che tipo di esplosività possiede.

Le altre squadre presenti a guardare Beckham Train includevano Carolina Panthers, New York Giants, New England Patriots, Los Angeles Rams, Arizona Cardinals, San Francisco 49ers, Buffalo Bills, Kansas City Chiefs, Minnesota Vikings, New York Jets e Baltimore Ravens.

Beckham ha detto che non aveva “chiusura” con Browns

Beckham non si è rivolto all’incidente fino a prima del Super Bowl, a quel punto ha affermato di non aver mai trovato la chiusura.

Disse ai giornalisti: “Non ho … è come avere una rottura ma non c’era davvero alcuna chiusura. Questo è uno dei più grandi rimpianti che ho sul modo in cui le cose sono finite. “È stato perfetto. La chiusura è qualcosa su cui ho sempre messo un valore elevato perché senza di essa, le porte non sono mai veramente chiuse e quindi sempre aperte. È stato così improvviso dover andarsene e separarsi da questi uomini con cui hai avuto un’amicizia a vita; Sono i tuoi fratelli.

Il ricevitore di stelle ha negato qualsiasi coinvolgimento nel video popolare che Odell Beckham Sr. ha pubblicato online.

Odell Beckham Jr. disse: “Molte cose erano fuori dal mio controllo. del video è stato detto. “È stato un peccato che il video fosse già stato pubblicato quando mi sono svegliato. La vita può essere imprevedibile a volte, quindi devi rotolare con i pugni.

Ultima stagione, i Browns hanno riorganizzato il loro ampio gruppo di ricevitori, scaricando Jarvis Landry, il migliore amico di Odell Beckham, e sostituendolo con Amari Cooper come il loro nuovo n. un ricevitore.

Più pesante su Browns News

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button