I capi mostrano interesse per il possibile n. Patrick Mahomes ha un ampio ricevitore:

Getty
Patrick Mahomes, un quarterback per i capi di Kansas City.
I capi di Kansas City hanno espresso interesse per l’ampio ricevitore Odell Beckham Jr., un agente libero. Venerdì 10 marzo 2023, per la prima volta nel 2023. Secondo Jonathan Jones della CBS Sports, hanno realizzato questo essendo una delle 11 squadre che hanno partecipato al suo allenamento esclusivo in Arizona.
Secondo una fonte, le pantere, i giganti, i patrioti, i ram, i cardinali, i 49ers, le bollette, i capi, i vichinghi, i marroni e i corvi erano tra le squadre che hanno inviato rappresentanti all’allenamento privato di Odell Beckham Jr. oggi in Arizona.
– Jonathan Jones (@jjones9) 10 marzo 2023
Jones ha riferito che le pantere, i giganti, i patrioti, i ram, i cardinali, i 49er, le bollette, i vichinghi, i marroni e i corvi erano tra le altre 10 squadre della NFL presenti all’allenamento.
Odell, 30 anni, ha strappato il suo legamento crociato anteriore (ACL) mentre giocava per i Los Angeles Rams nel Super Bowl del 2022. Gli ci sono voluti 13 mesi per riprendersi completamente. Una di queste cose era saltare l’intera stagione NFL del 2022.
Odell Beckham Jr. è stato associato ai capi. Principalmente a seguito degli esperti della NFL che menzionano Kansas City come punto di atterraggio ideale per lui a partire da novembre. Tuttavia, l’ex ricevitore All-Pro ha precedentemente dichiarato in pubblico che avrebbe preso in considerazione l’idea di unirsi ai Chiefs e di recente il 13 febbraio, ha lasciato intendere che potrebbe accadere.
Prima del Super Bowl, c’erano voci che circolavano che i capi, che stavano assistendo a infortuni nella loro stanza del ricevitore alla fine del post -stagione, potevano firmare Odell. Nonostante un video di allenamento di fine gennaio che mostra Beckham che si avvicina al 100% di salute, Kansas City non lo ha mai firmato.
I ricevitori di Kansas City hanno impiegato solo 80 yard di ricezione totale per vincere il Super Bowl LVII a causa delle prestazioni complessive in sospeso dei Chiefs. Patrick Mahomes gestiva solo 182 yard in aria, ma riuscì comunque a lanciare tre passaggi di touchdown come parte della sua prestazione MVP e Travis Kelce Travis Kelce aveva più yardage (81) rispetto all’intero ricevitore.
Dopo essersi preso un anno libero per guarire, Odell ha usato il suo allenamento privato venerdì per dimostrare che in realtà è completamente sano e pronto a giocare a calcio ancora una volta. Pertanto, è possibile che i Chiefs offrano a Beckham un contratto, probabilmente uno con molti incentivi se gli piaceva ciò che videro da lui durante il suo allenamento.
Odell Beckham cerca di estendere la carriera di 9 anni della NFL
I New York Giants hanno selezionato Odell Beckham Jr. al primo turno (dodicesimo in totale) del Draft NFL 2014. Dalla sua straordinaria cattura di touchdown con una sola mano in prima serata contro il rivale della divisione Dallas Cowboys, ha mantenuto lo status di superstar e ha ricevuto consensi diffusi.
Odell ha cinque stagioni da 1.000 yard, 57 touchdown totali, un touchdown affrettati, è stato il debuttante offensivo dell’anno, ha realizzato tre Pro Bowls e ha vinto il Super Bowl LVI durante la sua carriera della NFL di nove anni.
Nel 2021-2022, mentre giocava per Browns e Rams, è stata l’ultima stagione in cui ha partecipato a più di dieci partite. Secondo Pro Football Reference, ha partecipato a 14 partite in quella stagione (sei con i Browns e otto con i Rams) e ha registrato 44 catture su 82 bersagli per 537 yard di ricezione e 5 touchdown.
In risposta all’interesse dei capi per Odell Beckham Jr., Twitter.
In risposta all’interesse dei capi per Odell Beckham Jr., gli utenti di Twitter hanno risposto.
Un utente di Twitter ha notato che “i capi sono noti per aver spremuto ogni ultima goccia di energia” da parte dei giocatori che sembravano avvicinarsi alla fine della loro carriera.
I capi hanno la reputazione di estrarre ogni ultima goccia di energia da parte dei giocatori che sembrano avvicinarsi alla fine della loro carriera.
– Jack Bailey (@jackbaileygv) 10 marzo 2023
Un altro utente ha commentato: “I capi non hanno bisogno di un interruttore, anche se è un ottimo ricevitore. “Il team ha una comunità affiatata. Mantieni le cose come sono.
Sebbene sia un superbo ricevitore, i capi non richiedono un piantagrane. Il team ha una comunità affiatata. Tienilo così.
– Kenneth J Wilks (@ken984d) 10 marzo 2023
Più pesante sulle notizie dei Chiefs
Caricamento di più storie