I capi sono stati collegati a un ampio ricevitore affidabile per un valore di $ 64 milioni che potrebbero essere alla ricerca di un campionato.

Getty
Ampia ricevitore Adam Thielen dei Minnesota Vikings.
I capi di Kansas City sono una destinazione popolare per i giocatori esperti che cercano di ritirarsi con un anello del Super Bowl a causa della storia della squadra di collocare costantemente tra i migliori della NFL.
Per questo motivo, Adam Thielen, un ricevitore di 32 anni, è visto come una “aggiunta intrigante” di Matt Connor di Arrowhead Addict. I Vichinghi stanno uscendo dalla loro vittoria del Super Bowl.
Thielen “darebbe ai Chiefs un veterano produttivo che potrebbe sorprendere dato un cambio di scenario insieme a molti giocatori di ritorno con variabili come Skyy Moore (che ha giocato raramente), Kadarius Toney (che è spesso ferito) e Marquez Valdes-scantling (che scambiano Marquez Valdes (chi Può essere incoerente) “, ha scritto Connor il 5 marzo. È possibile che i capi possano lasciare che Smith-Schuster andasse per uno stipendio più elevato altrove (o giocasse a palla dura e tenga ferma, sapendo di avere un’altra opzione), mantenendo così un giocatore provato e produttivo che ha fame di un campionato.
Adam Thielen Is a Decorated NFL Receiver
Come laureato nel 2013 nello stato del Minnesota, Adam Thielen è entrato nella NFL come agente libero non redatto. Da quando è entrato a far parte dei Minnesota Vikings nel maggio 2013, è stato una specie di storia di Cenerentola, accumulando 534 ricevimenti, 6.682 yard di ricezione e 55 touchdown in nove stagioni della NFL. Inoltre, durante questo periodo, è stato selezionato per giocare due volte nel Pro Bowl ed è stato onorato come All-Pro di seconda squadra.
Dalla stagione 2020, quando Thielen ha accumulato 925 yard di ricezione e 14 touchdown (ha un totale di 1.442 yard di ricezione negli ultimi due anni), la sua produzione complessiva è diminuita. Più di ogni altra cosa, tuttavia, l’ascesa di Justin Jefferson, che ha oltre 4.800 yard di ricezione dalla stagione 2020, è responsabile del declino della produzione di Thielen.
Mentre Thielen non è mai stato un agente libero nella NFL prima, la presenza di Jefferson potrebbe costringerlo a farlo in questa offseason.
Thielen ha esteso il suo contratto con i Vichinghi nell’aprile 2019 per quattro anni e $ 64,5 milioni. Secondo Over the Cap, sarà il cacciatore di pass più costoso nella storia del Minnesota (Jefferson è ancora in accordo da principiante) con un successo da 19,9 milioni di dollari per la stagione 2023 grazie all’estensione che ha firmato, mettendolo al 12 ° posto tra Ricevitori NFL. Di conseguenza, i Vichinghi possono decidere di separarsi con il loro veterano che invecchia al fine di risparmiare ($ 6,4 milioni se viene rilasciato con una designazione pre-1 giugno).
Se Adam Thielen viene rilasciato, i Chief avrebbero la possibilità di firmarlo?
Per meno soldi, Adam Thielen è il tipo di ricevitore che i capi potrebbero perseguire questa offseason per sostituire Juju Smith-Schuster.
Secondo Pro Football Focus, Smith-Schuster ha speso il 57,4 per cento dei suoi scatti della stagione regolare del 2022 all’esterno e il 42,6 per cento nello slot. Gli allineamenti a scatto di carriera di Thielen (61,6% di larghezza, il 37,8% nello slot) sono sorprendentemente simili ai numeri 2022 di Smith-Schuster. Secondo Statmuse, ha la 12 ° percentuale di cattura più alta (68,8%) tra i ricevitori con almeno 200 ricevimenti dal 1999, rendendolo un pezzo adattabile che ha anche mani affidabili.
Un’aggiunta intrigante, come presentato da Matt Connor, sarebbe i servizi di Thielen ai Chiefs se è disposto a prendere uno sconto del Super Bowl per vincere un campionato per la prima volta nella sua carriera.
More Heavy on Chiefs News
Loading more stories