Divertimento

I Colts possono avere un potenziale setter record alla combinazione NFL.

Getty

Una delle migliori prospettive della combinazione NFL del 2023 è stata collegata al direttore generale Chris Ballard e agli Indianapolis Colts.

Ci sono state diffuse speculazioni in questa bassa stagione che gli Indianapolis Colts proveranno a salire nella bozza della NFL del 2023 per prendere un quarterback. Supponendo che i Colts tirano fuori un tale colpo di stato, probabilmente firmeranno il C.J. di Bryce Young o Ohio State dell’Ohio Stroud in classe.

Mike Renner, un analista della NFL per Pro Football Focus, sembrava implicare il 5 marzo che era possibile un accoppiamento migliore. Secondo i tweet di Renner, il quarterback della Florida e la NFL combinano la star Anthony Richardson dovrebbe firmare con gli Indianapolis Colts.

Considera queste le mie migliori scelte per dove mi piacerebbe vedere i migliori quarterback di terra:

TexansBryce Young. Panthers “Stroud, Titans” Will Levis e Colts ‘Anthony Richardson e Richardson.

— Mike Renner (@PFF_Mike) March 5, 2023

Il 4 marzo, i risultati dei test di Richardson sono stati tra i più impressionanti dell’intera combinazione NFL. Alla mietitrebbia, il suo salto verticale di 40,5 pollici e il suo ampio salto di 10 piedi, 9 pollici rappresentavano entrambi nuovi migliori migliori per un quarterback.

Più impressionante, Richardson ha gestito il trattino di 40 yard in 4,43 secondi. È un momento fantastico per qualsiasi quarterback, tanto meno un chiamante di segnale da 6 piedi e 4, da 245 libbre.

Ruolo possibile per Richardson nell’offesa dei Colts sotto Shane Steichen

Un eccellente allenatore personalizzerà la sua strategia offensiva per le capacità del suo quarterback. È facile vedere il punto di Renner che Richardson sarebbe perfetto per i Colts, dato che il nuovo capo allenatore della squadra proviene dalle Philadelphia Eagles, dove è stato determinante nello sviluppo di Jalen Hurts.

Alla Combine della NFL, la performance di Hurts non era forte come quella di Richardson. Mentre il quarterback del Kentucky Will Levis saltò 35 pollici e 10 piedi e 5 pollici, rispettivamente, alla mietitrebbia il 4 marzo, Hurts saltava solo 35 pollici e 10 piedi e 5 pollici.

Nonostante ciò, Hurts è stato il secondo classificato per NFL MVP dopo una stagione in cui si è affermato come un atleta davvero dinamico. Hurts ha stabilito un record della NFL con 18 touchdown affrettati (compresi i playoff), aggiungendo ai suoi 22 punteggi di passaggio e 8,0 yard per tentativo.

Hurts ha segnato 26 volte su 152 carry per una media di 5,2 iarde per carry nelle sue prime tre stagioni regolari nella NFL.

Se i Colts disegnano Richardson, Steichen può provare a usare molti degli stessi spettacoli teatrali e schemi che ha usato a Filadelfia.

In 22 partite con i Gators, Richardson si è precipitato per una media di 6,9 iarde per carry e ha segnato 12 volte. Oltre ai suoi 7,9 yard per passaggio e 24 touchdown di passaggio, ha anche gestito bene la partita di terra.

Guadagna per i Colts nella selezione di Anthony Richardson per primo in assoluto. 4

Richardson sembra che si sarebbe adattato perfettamente ai Colts, e c’è anche un rivestimento d’argento per Indianapolis in questa potenziale unione. Di conseguenza, i Colts probabilmente non dovranno salire nella bozza per prenderlo.

Tra la classe di bozze del quarterback del 2023, Young e Stroud c’erano le due prospettive più parlate che portavano alla combinazione NFL. C’è la possibilità che le prestazioni di Richardson alla mietitrebbia possano limitare il divario tra il quarterback della Florida e il massimo livello di quarterback della classe, ma è improbabile che lo cambi.

Indianapolis trarrebbe beneficio se ci fossero quarterback più apprezzati disponibili nella bozza di quest’anno.

È stato proposto a gennaio dal vicedirettore sportivo della star di Indianapolis Nat Newell che il passaggio del n. 21 sarebbe costato ai Colts almeno un’altra scelta del primo turno e un’altra scelta del secondo turno. È un favorito per 4-1 nella bozza di quest’anno.

Trovare un quarterback stellare è inestimabile. Anche così, è una scommessa costosa, considerando che Young e Stroud non sono blocchi per diventare stelle.

Né è Richardson, ma dato il suo potenziale alla NFL Combine, Ballard può decidere di mantenere Richardson al n. 1. N. 4 e lascia che mantenga il resto delle sue scelte. Se ciò accade, avrà la massima quantità di capitale da tiro con cui circondare Richardson con una squadra forte.

Un aumento del tiraggio di Richardson è un’ottima notizia per i Colts anche se Ballard preferisce Stroud o Young. Offre squadre che cercano un quarterback tra le altre 10 opzioni, che potrebbero rendere i Cardinali di Chicago e Arizona più suscettibili a uno scambio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button