I contendenti AFC chiedono ai Packers di gestire Aaron Rodgers

Getty
Dopo aver battuto i Delfini il 25 dicembre 2022 allo Stadium Hard Rock a Miami Gardens, in Florida, il quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers (12) si sprint nel tunnel. (Immagine di Getty Images/Eric Espada)
Il numero di squadre interessate al quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers sta rapidamente diminuendo.
Il quarterback di New Orleans Saints Derek Carr ha firmato un contratto di quattro anni con la squadra il 6 marzo. Allo stesso modo, il quarterback di Seattle Seahawks Geno Smith ha firmato un accordo di tre anni con la squadra lo stesso giorno. Anche se i santi e i Seahawk non erano i principali giocatori nella lotteria di Rodgers, entrambi avevano problemi di quarterback e avrebbero potuto usare l’assistenza di Rodgers.
I New York Jets e i Las Vegas Raiders sono due squadre che hanno bisogno di un quarterback disperatamente. Sulla base di un rapporto di Jeremy Fowler di ESPN lunedì, i Jets sono ancora “su” Rodgers. Nel frattempo, è stato segnalato il 2 marzo da Vic Tafur dell’Atletico che i Raiders sono stati fatti con Rodgers.
Gli estranei di calcio di ESPN, tuttavia, pensa che potrebbe essere un errore per Las Vegas escludersi dalla corsa per i servizi di Rodgers.
I Packers e i Raiders possono entrambi beneficiare finanziariamente dal trading Rodgers a Las Vegas.
Il 4 dicembre 2022, a Chicago, nell’Illinois, Gettyphotos ha catturato il quarterback Green Bay Packers Aaron Rodgers che celebra una conversione in due punti in una partita contro i Chicago Bears a Soldier Field. Per illustrare: (Foto di Michael Reaves/Getty Images)
Il 3 marzo, gli estranei di calcio hanno pubblicato una serie di “mosse audaci” che ogni franchising dovrebbe prendere in considerazione questa offseason e hanno chiamato il potenziale perseguimento dei Raiders del quarterback MVP di Green Bay la “mossa più audace” sul tavolo.
Tutti tranne una manciata di squadre trarrebbero beneficio dall’avere Rodgers se potesse continuare a essere la futura Hall of Famer, MVP consecutivo e leader nel passaggio di DVOA nel 2020 e 2021. Aveva un DVOA di passaggio sopra la media nel 2022 nonostante giocasse con un pollice rotto e dovesse rompere un nuovo corpo di ricezione.
Ovviamente, il pensiero di lui che si unisce di nuovo con Davante Adams è attraente ed è eccitante pensare a ciò che potrebbe realizzare con Darren Waller e Hunter Renfrow. Ogni volta che una squadra ha la possibilità di aggiungere un quarterback che è un candidato per il giocatore più prezioso, lo prendono.
Quindi, perché è un’azione così rischiosa? Dal momento che il contratto di Rodgers ha un cartello in dollari e le parole “qualunque cosa voglia” dopo, i Raiders non saranno in grado di permetterselo anche se scambiano per lui e avrà 40 anni la prossima stagione.
I termini del contratto di Rodgers possono impedire uno scambio per i predoni o i getti.
Gettyhe Las Vegas Raiders stanno ancora prendendo in considerazione un commercio per Aaron Rodgers, quarterback per i Green Bay Packers.
Ancora più dell’età avanzata di Rodgers e delle potenziali beni commerciali che una squadra come i Raiders dovrebbe rinunciare per acquisirlo, il contratto storicamente costoso del quarterback è probabilmente il più grande ostacolo ad acquisirlo. Nell’episodio di lunedì di ESPN’s Get Up, Fowler ha affrontato l’argomento.
Diverse squadre sul mercato per un quarterback hanno espresso preoccupazione per Fowler riguardo a $ 58 milioni di Aaron Rodgers in stipendio garantito. Le squadre potrebbero voler rinegoziare o Green Bay potrebbe essere disposta ad assorbire parte del costo. Pertanto, questo è un impedimento attuale.
Tuttavia, se i Packer potessero raggiungere un accordo con un partner commerciale, tutti ne trarrebbero beneficio. Green Bay può ottenere giocatori migliori e/o scelte di bozza se la squadra è disposta ad assorbire più stipendi garantiti da $ 58 milioni di Rodgers.
Nulla avrà importanza fino a quando Rodgers non confermerà se giocherà o meno nel 2023 e per quale squadra. Il quarterback è rimasto in silenzio su questi problemi da quando è emerso dal suo periodo di isolamento circa una settimana fa, ma si prevede che gli sviluppi su tutti i fronti saranno affrontati a breve.
More Heavy on Packers News
Loading more stories