Divertimento

I Cowboys sono invitati a confermare una firma segnalata di un ampio ricevitore.

Le immagini Getty

Jerry Jones, proprietario dei cowboy.

C’è stato un sacco di brusio sulla possibilità che i Dallas Cowboys firmassero un ampio ricevitore Odell Beckham Jr.

L’analista di ESPN di Outsiders Aaron Schatz pensa che i Cowboys dovrebbero firmare Beckham per rafforzare la loro ampia profondità del ricevitore.

Un altro incontro di cui è stato parlato così tanto che ha già avuto luogo. Oltre a Ceedee Lamb, i Cowboy hanno bisogno di un aggiornamento al ricevitore e il tempo di Beckham con i Rams ha mostrato che, se il suo ginocchio è sano, può ancora creare una separazione immediata e percorrere rotte dettagliate, come ha sottolineato Schatz. L’impatto della firma di Beckham sarebbe enorme, spingendo Michael Gallup ai ranghi del miglior numero della lega della lega Attualmente ci sono tre ricevitori tra i primi tre della NFL.

C’era un sacco di brusio sui Cowboys e Beckham che arrivava alla fine della scorsa stagione. Dopo aver visitato la squadra di persona, tuttavia, la salute di Beckham è diventata un ostacolo nei negoziati.

I Cowboy hanno deciso di non aver acquisito Beckham perché la sua guarigione dall’ACL strappato che ha sofferto nel Super Bowl LVI mentre giocava per i Rams lo avrebbe tenuto fuori combattimento per la maggior parte della stagione regolare.

Invece, Dallas ha deciso di aggiungere un altro giocatore esperto acquisendo T.Y. Hilton, nonostante il fatto che non fosse un punto di svolta per i Cowboys.

I cowboy sono stati aperti sull’interesse per Beckham

Beckham ha pubblicato aggiornamenti sui suoi account sui social media sulla sua formazione e sembra essere in ottima forma per la prossima stagione. E Jerry Jones, il proprietario dei Cowboy, non lo cancellerà perché le cose non hanno funzionato la scorsa stagione.

L’interesse che Jones ha mostrato in lui durante la stagione rimane. “È qualcuno che ho lo stesso tipo di interesse che ho avuto in lui durante la stagione”, ha detto Jones ai giornalisti alla mietitrebbia.

Quella quadrata con ciò che il vicepresidente esecutivo dei Cowboys Stephen Jones ha detto sul loro interesse per Beckham prima di questa offseason al Senior Bowl.

Oh, sicuramente, “esclamò Jones. Abbiamo esplorato Odell Beckham Jr. Visitare, e decise che non era ancora pronto a giocare. Sfortunatamente, è così che abbiamo lasciato le cose con lui. Mettiti in forma di gioco e parleremo più tardi. Ci deve essere stata qualche ragione per la nostra curiosità.

Jones vuole vedere Beckham con Star sul suo casco

Jones è tutto incentrato sui suoi A-Lister e Beckham rimane uno dei giocatori più famosi della NFL nonostante un declino della produzione. Jones era aperto sulla sua ammirazione per Beckham quando la squadra stava cercando di firmarlo l’anno scorso.

Per quello che è come concorrente, “Odell è qualcuno per cui abbiamo tutto l’apprezzamento nel mondo”, ha detto Jones lo scorso novembre. Quando mette su quel casco Cowboys, ha il potenziale per apparire alla grande.

Dopo essere stato scambiato con i Cleveland Browns dai New York Giants, Beckham ha avuto un 2019 deludente.

Il tempo di Beckham con i Browns è arrivato a una brutta fine, ma ha rapidamente trovato successo con i Rams, che ha continuato a vincere il Super Bowl. Nei quattro partite di playoff che i Rams hanno giocato, ha catturato 21 passaggi per 288 yard e ha segnato due volte.

Beckham sarebbe abbinato a Ceedee Lamb, uno dei giovani più promettenti della lega. L’anno scorso, è stato nominato al Pro Bowl per il secondo anno consecutivo dopo aver registrato 107 ricevimenti per 1.359 yard e nove touchdown.

Secondo Spotrac, Beckham vale circa $ 13,1 milioni all’anno.

Più pesante sulle notizie dei cowboys

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button