I dirigenti della NFL pensano che i Seahawk proveranno a redigere il prossimo grande quarterback.

Getty
Quando si tratta del commercio di Russell Wilson, sembra che il GM John Schneider (a sinistra) di Seahawks e il capo allenatore Pete Carroll (a destra) sono usciti in cima.
L’ex quarterback della Florida Star Anthony Richardson, il cui nome è stato collegato ai Seahawk di Seattle per un po ‘di tempo, ha fatto tanto quanto chiunque per aiutarsi alla NFL combinarsi. C’è una buona probabilità che i Seahawks debbano selezionare un quarterback con la prima scelta complessiva per proteggere Richardson. La recente performance della combinazione del regista ha consolidato la sua posizione nella discussione tra i primi 10.
Mike Sando di The Athletic ha intervistato i dirigenti della NFL per prevedere l’ordine delle prime 10 scelte da tiro e hanno identificato i Seahawks come una squadra per tenere d’occhio la gara di Richardson. Un direttore generale della NFL pensa che il GM di Seattle, John Schneider, sarebbe pazzo di non redigere Richardson se stesse cercando un quarterback.
Secondo una citazione di un dirigente rivale NFC West dal 6 marzo 2023, “Seattle potrebbe prendere un quarterback”, Sando ipotizza sul futuro del franchise dei Seahawks. Se è così, allora chi potrebbe essere interessato ai Seahawk?
Questo dirigente ha ragionato, “Probabilmente Anthony Richardson – grande ragazzo atletico che può correre. In questo caso, anche Levi sarebbe accessibile.
È stato riferito che un direttore generale ha detto: “Mi piace Anthony Richardson meglio di Levis, e non credo di essere l’unico GM che si sente così.
Un altro direttore generale ha dichiarato: “Ho potuto vedere (Seahawks GM) John (Schneider) che mi piace molto Richardson. “È un talento strano, ma non ha iniziato molto spesso e non ha fatto molto per portare la sua squadra.”
Molti stanno facendo confronti tra Anthony Richardson e Cam Newton.
Richardson ha pubblicato numeri migliori rispetto alla maggior parte dei giocatori della posizione di abilità e testato come il quarterback più atletico nella bozza. L’ex superstar di Gator aveva un tempo di 40 yard di 4,43 secondi, un salto verticale di 40,5 pollici e un ampio salto di 10 piedi, 9 pollici. Lance Zierlein di NFL.com disegna parallelismi tra il quarterback e Cam Newton in base al suo atletismo e al suo telaio da 6’4 “da 244 libbre.
Un “quarterback a doppia minaccia” con un “profilo fisico d’élite” e “un sacco di lavoro che deve essere fatto per raggiungere un soffitto potenzialmente alto”, come diceva Zierlein. Le dimensioni, la forza del braccio e l’agilità di Richardson lo rendono una legittima scelta del primo turno. Ha il tipo di abilità mobile che gli permette di fare giochi che pochi dei suoi contemporanei della NFL saranno in grado di eguagliare. Tuttavia, il suo gioco di gambe e il suo ritmo erano irregolari, il che ha influenzato negativamente la sua precisione su tiri brevi e semplici.
Mentre gli attributi fisici di Richardson sono innegabili, le sue capacità di passaggio sono ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Il tasso di completamento del 53,8% del quarterback dalla scorsa stagione è preoccupante, così come le sue nove intercettazioni rispetto ai suoi 17 touchdown. I 654 cantieri precipitanti di Richardson e nove touchdown precipitanti in 12 partite per la Florida nel 2022 in più che compensare qualsiasi dubbio sulla presenza del quarterback in tasca.
Cosa significherebbe la bozza dei Seahawks di Anthony Richardson per il ruolo di Geno Smith?
Nonostante i migliori sforzi di Seattle, la speculazione che il team selezionerà un quarterback con la prima scelta complessiva persiste. 5. Con i negoziati di Geno Smith in background, non è chiaro se il discorso del quarterback sia autentico o semplicemente postura da Schneider per provocare potenzialmente un’altra squadra a scambiare fino al numero 1. 5.
Il futuro di Smith con i Seahawk sarà colpito se Seattle seleziona Richardson o un altro quarterback con la quinta scelta? I Seahawk potrebbero firmare Richardson come quarterback dello sviluppo e firmare nuovamente Smith a un contratto più breve. Brady Henderson di ESPN ipotizza che Smith potrebbe presto firmare un’estensione del contratto di tre anni da $ 90 milioni.
Henderson ha scritto il 4 marzo che “ESPN ha intervistato tre agenti della NFL e due analisti contrattuali delle agenzie sulle loro previsioni su quanto denaro Smith comanderà” prima della mietitrebbia. Quattro delle loro cinque proiezioni erano per contratti pluriennali che pagavano tra $ 30 e $ 35 milioni APY, e il quinto era per il tag di franchising.
ESPN prevede che Smith diventerà un agente libero e firmerà un accordo di tre anni da $ 90 milioni con i Seahawks, come parte di un pezzo della NAF NAZIONE che modella il mercato dei quarterback in questa bassa stagione.
I Seahawk non stanno cercando di nascondere il fatto che hanno una possibilità una volta nella generazione di selezionare un quarterback con una scelta tra i primi cinque. Dato l’ovvio bisogno di Seattle sulla linea difensiva, è giusto chiedersi se la squadra possa permettersi di prendere un call di segnale così presto.
More Heavy on Seahawks News
Loading more stories