I fan dei Bulls sono scoraggiati da eventi recenti riguardanti Lonzo Ball.

Getty
La guardia Lonzo Ball dei Chicago Bulls guarda la sua squadra giocare agli Indiana Pacers.
Molte persone hanno visto questo arrivare, ma le notizie sugli infortuni di giovedì hanno ancora colpito i Chicago Bulls (e i loro fan) come un vero pugno intestinale, anche se ci si aspettava. Ecco cosa Adrian Wojnarowski di ESPN, un insider NBA, ha sentito da fonti in campionato:
La guardia per i Chicago Bulls, Lonzo Ball, potrebbe richiedere una terza operazione sul ginocchio sinistro, che lo avrebbe restituito altri sei mesi di tempo di riabilitazione.
Naturalmente, lo stato di Ball per il resto della stagione 2022-2023 era già in dubbio. Alcuni fan, tuttavia, speravano che sarebbe stato in grado di contribuire a una causa vincente nel 2023-24 dopo aver avuto un’ulteriore bassa stagione per riportarsi a velocità. Questo si basava sulle prestazioni del team quando era coinvolto.
Nel frattempo, Chicago dovrà trasportare circa $ 42 milioni di peso morto per i prossimi due anni. I Bulls Subbreddit sembrano pensarlo, almeno.
Molti fan di Bulls sono pessimisti sul futuro di Lonzo Ball come atleta professionista.
Cosa significa il rapporto di Woj su Lonzo Ball per i Chicago Bulls? Adrian Wojnarowski dei Chicago Bulls ha riferito che la guardia Lonzo Ball richiederà probabilmente un ulteriore intervento chirurgico. Ciò che ciò significherebbe per i Bulls è discusso da Chris Bleck e Adam Abdalla di ESPN Chicago al 2023-03-09T23: 03: 33Z.
Le reazioni dei fan alla possibilità di un intervento chirurgico su Lonzo Ball erano stranamente conclusive, come se la carriera del baller fosse già giunta al termine. I fan di Bulls sarebbero perdonati per aver pensato a Brandon Roy, dato il crescente mistero e il livello di preoccupazione che circonda la condizione del suo ginocchio.
Nel mondo di oggi, gli atleti possono strappare i loro ACL e tornare a giocare a calcio la stagione successiva. Dopo due operazioni, questo ragazzo sta ancora zoppicando per il dolore e i suoi medici non hanno idea del perché. Lonzo è finito. “Stupisce, ma questa è la vita”, leggi un commento.
Costanti interventi chirurgici del ginocchio gli causano la sofferenza per tutta la vita mentre invecchia. C’è una significativa possibilità di ulteriori lesioni per lui in questo momento. Dimenticalo; Non c’è motivo di farlo adesso. “Ha fatto un sacco di soldi e il solo cognome della palla gli darà altre strade per fare soldi”, ha scritto un altro fan cinico.
Altri hanno visto lo sviluppo della palla come un modo per motivare i migliori decisori della squadra Arturas Karnisovas e Marc Eversley a ricominciare da capo e, alla fine, liberarsi dal mezzo soffocante della lega.
Cattive notizie, ma non inaspettate. Un sostenitore lo ha visto come un positivo perché potrebbe rendere il front office “smettere di trattarlo come un salvatore” e fare più mosse per rafforzare il roster della squadra.
Dobbiamo considerare questa formazione, che include Javonte Green, per essere la nostra opzione migliore e più sana. Sfortunatamente, a questo punto, il ritorno di Zo sarebbe visto come un bonus dalla maggior parte dei fan. “[Il front office] dovrebbe guardare alla prossima offseason come se non avessimo Lonzo, perché beh … questa è praticamente la verità”, ha affermato un altro.
Ball & the Bulls stanno ancora esplorando le loro opzioni
Molte persone della squadra hanno recentemente osservato che la palla non funziona ancora o addirittura si muove normalmente. L’ex compagno di squadra di Ball Tristan Thompson è anche arrivato a dire alla fine del mese scorso che la guardia di punta aveva visto medici in tutto il paese e li ha lasciati sconcertati dal suo infortunio.
Tuttavia, il giocatore, la sua squadra e i suoi rappresentanti sembrano tutti incrociati le dita per evitare una terza operazione.
Inoltre, Woj ha osservato: “I rappresentanti di Bulls and Ball con Klutch Sports stanno lavorando insieme e si consultano con gli specialisti prima che venga presa una decisione finale sulla chirurgia, hanno detto fonti, ma una procedura a volte questo mese ritarderebbe ulteriormente la possibilità di accelerare la palla per un ritorno la prossima stagione. “
Dopo aver firmato con i Bulls nel 2021, Ball, allora 25 anni, ha giocato finora in soli 35 partite per la squadra, con una media di 13,0 punti, 5,4 rimbalzi e 5,1 assist per partita mentre sparava il 42,3% da Deep.