I funzionari della National Football League pensano che i Jets “dovrebbero assolutamente” firmare un giovane quarterback promettente.

Getty
Robert Saleh, capo allenatore dei New York Jets, reagisce durante una partita nella National Football League.
I New York Jets hanno la possibilità di chiamare un gioco fuori dallo scatto.
L’insider Jason La Canfora ha twittato che lui e altri dirigenti della NFL, direttori generali e agenti avevano discusso della situazione di Lamar Jackson.
Alcune delle “stesse squadre” menzionate come quelle che “dovrebbero assolutamente” firmare LJ in un foglio di offerta è emerso da queste discussioni.
Il verde e il bianco furono il primo di questi gruppi ad essere menzionato.
Diversi dirigenti, direttori generali e agenti sono stati consultati per quanto riguarda il futuro di Lamar Jackson e le stesse squadre continuano a emergere a quelle che dovrebbero/lo avrebbero firmato in un foglio di offerta e potrebbero effettivamente farlo:
NYJATLMIACARDETINDHOUNELVSF
— Jason La Canfora (@JasonLaCanfora) March 8, 2023
Ravens, Lamar Jackson and the Jets?
I Baltimore Ravens hanno usato il tag non esclusivo su Jackson prima della scadenza del tag.
Quando la nuova stagione NFL inizia il 15 marzo, qualsiasi squadra sarà in grado di contattare Jackson e iniziare i negoziati sul contratto. I Ravens hanno cinque giorni per rispondere al foglio di offerta di Jackson se sceglie di firmare con l’altra squadra.
Se l’offerta del contratto è abbinata, LJ continuerà a indossare l’uniforme dei corvi. Ma se Baltimora non corrisponde all’offerta, gli Orioles riceveranno invece due scelte al primo turno nella bozza.
Il direttore generale di New York Jets Mike Maccagnan è stato molto vocale sul desiderio del suo team di acquisire il quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers. Attualmente stiamo aspettando la decisione di A-Rod. La sua squadra attuale e i Jets hanno accettato di negoziare un pacchetto di compensazione se decide di trasferire.
I getti potrebbero passare rapidamente a Jackson se si ritira o rimane a Green Bay.
Questa è una notizia di notizie, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti.