Divertimento

I giganti hanno preso la loro decisione del contratto Saquon Barkley

Getty

La direzione di New York Giants ha risolto la disputa sul contratto di Saquon Barkley.

Nel 2023, Saquon Barkley ha un fermo impegno calcistico. Il franchise di New York Giants ha etichettato il corridore di star David Wilson prima della scadenza del 7 marzo e rimarrà membro della squadra. Secondo Over the Cap, il suo nuovo stipendio annuale è di $ 10,091 milioni.

Tale accordo è stato segnalato per la prima volta da Ian Rapoport e Mike Garafolo della NFL Network:

Dianna Russini di ESPN ha riferito all’inizio della giornata che i negoziati tra Giants e Barkley si erano “bloccati”, quindi la squadra si è mossa rapidamente per battere la scadenza. Tuttavia, Jordan Raanan di ESPN pensa ancora che sia probabile che i giganti accettino i termini per mantenere Barkley più a lungo:

Wouldn’t be surprised to see a long-term deal for Saquon Barkley follow relatively soon. Before the start of free agency. https://t.co/EV4PAXu4lK

— Jordan Raanan (@JordanRaanan) March 7, 2023

I Giganti hanno ottenuto una grande vittoria ritardando l’idoneità di Barkley per l’agenzia libera della NFL fino al 2023. Il futuro del quarterback Daniel Jones è stato al centro di molte discussioni, ma martedì Rapoport ha riferito che Jones aveva concordato un contratto di quattro anni da 160 milioni di dollari con $ 35 milioni in incentivi.

Jones ha ottenuto l’enorme contratto perché gioca la posizione più preziosa nel calcio, ma Barkley è la vera star per i Giganti. Per una posizione che non è molto apprezzata come il quarterback nella moderna NFL, è chiaro l’incentivo di Barkley a ristabilirsi su un contratto di un anno.

Potrebbe creare un anno di eccellenza per un regista davvero dinamico che può massimizzare il suo valore prima di testare il mercato l’anno successivo.

Giants’ Best Weapon Primed for Monster Year

Barkley ha guadagnato la fiducia dei Giganti dopo aver fissato i massimi di carriera sia nei tentativi di corsa (295) che in cortili di corsa (1.312) nella stagione di debutto del capo allenatore Brian Daboll con la squadra. Nein. Con 57 ricevimenti, il numero 26 è legato per il primo nella squadra.

Secondo le statistiche fornite da Pro Football Focus, Barkley è tornato con successo nel livello d’élite della sua posizione dopo aver subito alcune stagioni afflitte da infortuni.

Il pesante carico di lavoro di Barkley rifletteva il suo significato come unica arma d’élite dei Giganti. I Giganti avrebbero difficoltà a trovare un sostituto per il suo impatto sul campo come corridore e passante.

Trovare un nuovo running back è facile, soprattutto in un anno come questo quando l’agenzia libera è accatastata da dorsi di talento. Il veterano running back come Jamaal Williams di Detroit Lions, Kareem Hunt di Cleveland Browns e D’onta Foreman di Carolina Panthers dovrebbero colpire presto l’agenzia libera.

I Giganti hanno tre buone opzioni di corsa, ma Barkley ha più rialzo a tutto tondo. Barkley dovrebbe raggiungere nuove vette nel ’23, grazie a un’altra stagione in un’offesa progettata attorno ai suoi punti di forza e all’anticipazione di un rilancio la stagione successiva.

Barkley, se possibile, toglierà un po ‘del carico dalle spalle di Jones.

Re-Signed Star Will Still Carry the Offense

Jones può respirare più facilmente sapendo che la sua mucca da campana, Barkley, tornerà per un’altra stagione. Dopo che Schoen e Daboll hanno trasmesso la sua opzione di quinto anno in bassa stagione, quest’ultima ha ancora del lavoro da fare mentre giocava nel tag/firma un accordo pluriennale.

Per raggiungere il livello successivo, Jones richiede assistenza. Più specificamente, i suoi obiettivi esterni hanno bisogno di miglioramenti.

I giganti hanno ancora spazio sufficiente sotto il limite di stipendio e hanno un capitale di tiraggio che può essere utilizzato in modo efficace, per aiutare in una guida di reclutamento per i ricevitori d’élite. Sarà utile per Jones e Barkley avere altri atleti di alto livello nella rotazione ampia.

Jones sarà più efficace e produttivo all’interno dei parametri dello schema di Daboll e del coordinatore offensivo Mike Kafka per tutto il tempo in cui sarà in grado di consegnare la palla a Barkley.

More Heavy on Giants News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button