I guerrieri hanno deciso se riportare o meno Stephen Curry e Andre Iguodala.

Getty
Andre Iguodala e Stephen Curry, due stelle per i Golden State Warriors, saranno onorati con anelli di campionato prima che la loro squadra affronti i Los Angeles Lakers nel 2022.
Con un record di 34-30 e una classifica di No. Cinque in Occidente) otterrà un enorme impulso in testa al matchup di domenica contro i Los Angeles Lakers (30-34, No. 11). Ufficialmente, sia Stephen Curry che Andre Iguodala hanno in programma di tornare in azione durante il gioco, come riportato da Anthony Slater di Athletic e confermato dal rapporto ufficiale degli infortuni.
Secondo Slater, il capo allenatore dei Warriors Steve Kerr ha rifiutato di rivelare un minuto assegnazione per Curry, ma la nove volte All-Star NBA (che ha una media di 29,4 punti, 6,4 assist e 6,3 rimbalzi per partita in questa stagione) è probabile che vedesse il suo I minuti hanno tagliato il suo tentativo di ritorno.
Mentre Iguodala ha giocato solo in tre partite in questa stagione, la sua ultima apparizione è stata il 13 gennaio. L’allenatore Kerr ha in programma di tenerlo in rotazione.
I guerrieri hanno vinto cinque di fila per tornare anche nella stagione.
Anche senza curry, wiggins e iguodala, i guerrieri furono in grado di trovare il loro passo.
Playsteph Curry va sotto copertura, sorprende i giovani fan del giocatore di speak-favoriti per i Golden State Warriors e il favorito dei fan a tutto tondo Steph Curry è andato sotto copertura lunedì per sorprendere i bambini locali mentre facevano acquisti in un negozio di team a San Francisco. Puoi stare al passo con noi iscrivendoci ai nostri canali di social media: (Twitter) https://twitter.com/NBCBAYAREA (Facebook) https://www.facebook.com/NBCBAYAREA (Instagram) https: //www.instagram .com/nbcbayarea (tiktok) https://www.tiktok.com/@nbcbayarea (tiktok) recuperano tutto il giorno …
Alcuni credevano che la difesa del titolo dei Warriors fosse finita quando Stephen Curry è andato giù il 4 febbraio con lacrime parziali ai suoi legamenti tibiofibolari superiori e alla membrana interosseo, oltre a una contusione nella gamba inferiore sinistra.
I Dubs avevano buone ragioni per impacchettarlo mentre entravano nell’ultimo terzo della stagione 2022-23 senza Iguodala e Andrew Wiggins, che è uscito dal 13 febbraio per motivi personali.
Invece, la squadra è un ritmo eccezionale per iniziare a marzo.
I Warriors hanno vinto cinque di fila, riguadagnando terreno nella Western Conference. Nello stesso lasso di tempo, la loro difesa ha permesso solo 100,6 punti per 100 possedimenti, classificandoli No. Sono stati anche la migliore squadra in campionato di afferrare le tavole.
Mentre questa serie è andata avanti, Klay Thompson ha giocato alcuni dei suoi migliori basket della stagione, con una media di 28,6 punti, 6,4 rimbalzi e 3,4 assist mentre spara il 51% dal campo, il 51% dal profondo e il 94% dal linea di tiro libero.
Bob Myers, il presidente dei guerrieri, non pensa che ci passerà molto tempo prima che Wiggins torni.
Il presidente di Warrior e il top esecutivo Bob Myers è stato chiesto della situazione di Wiggins durante una recente intervista su Steiny & Guru sul 95,7 del gioco. La vitalità dell’All-Star del 2022 per una lunga assenza è stata specificamente messa in discussione.
Myers espresse la fiducia che Wiggins sarebbe presto tornato in campo, sebbene non fornisse alcuna specifica su quando o perché.
Non credo che nessuno si stia preparando per questo, ha detto Myers. Ma mettiamolo da parte per il momento. Nessuno prevede che ciò accada. Prendo che tu voglia sapere se sarà in grado di rimanere fuori per molto tempo. A mio avviso non c’è modo che si verifichi. Ignoralo per il momento. Per quanto riguarda quello che vuole dire al riguardo quando torna, beh, è la sua vita privata, quindi dubito che sarà molto.
Wiggins ha giocato in 37 partite in questa stagione, con una media di 17,1 punti, 5,0 tavole e 2,3 assist mentre sparava il 47,4%, il 40,6%e il 61,3%. Il suo punteggio complessivo di 5,2 è il secondo più alto. Classifica del numero 4 nella squadra.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories