I Knicks hanno ri-firmato un volto familiare nel tentativo di rimanere in conformità con le normative in campionato.

Getty
Durante una partita di campionato estivo tra i New York Knicks e i Golden State Warriors, Daquan Jeffries si è fatto avanti per difendere Jonathan Kuminga.
Quando il contratto di 10 giorni di Trevor Keels con i New York Knicks si è concluso sabato, la squadra non ha perso tempo a riportare un vecchio amico per prendere il suo posto. Pertanto, la dimensione del roster è stata ridotta al minimo obbligatorio NBA di 14.
I New York Knicks hanno annunciato la firma di Daquan Jeffries a un contratto di 10 giorni prima della loro partita contro i Boston Celtics. Jeffries in precedenza utilizzava uno dei contratti a due vie dei Knicks. Ma l’ala 6 piedi-5 non indosserà un’uniforme Knicks stasera quando New York prende il campo al TD Garden.
Le pubbliche relazioni di Knicks hanno pubblicato un secondo annuncio solo ore dopo la firma, dicendo che Jeffries era stato inviato alla Westchester Knicks della NBA della NBA. Sarà interessante vedere se avrà un tempo di gioco in campionato nei prossimi 10 giorni.
Daquan Jeffries di New York Knicks è un mostro nei minori
Playdaquan Jeffries segna la stagione alta quando Westchester Knicks vince in NBA G League! La NBA G League è la lega minore ufficiale dell’NBA. Aspiranti giocatori, allenatori e funzionari della NBA saranno in mostra che i fan possano vedere. Quando la stagione 2022-23 è iniziata ad ottobre, un record del 47 % dei giocatori nelle serate di apertura dei roster NBA aveva giocato nella NBA G League.
Lo scrittore Hoopshype Michael Scotto aveva menzionato Jeffries a metà febbraio come potenziale antipasto. Secondo fonti di campionato, l’ala “è in considerazione per far convertire questo contratto a due vie in un contratto standard”, come riportato da The League Insider.
Scotto ha aggiunto che il capo allenatore di Knicks Tom Thibodeau “è stato colpito da Jeffries risalenti al campo di addestramento”, facendo eco ai sentimenti degli altri.
Dalla Summer League, il 25enne è stato un membro chiave del roster dei Knicks. Jeffries ha fatto buon uso del suo tempo nella G League, nonostante il fatto che non abbia giocato per la squadra dalla loro corsa a Las Vegas.
Jeffries ha segnato in media 19,5 punti, 6,3 rimbalzi, 2,3 assist, 1,6 rubate e 1,0 blocchi in 35 partite totali per Westchester in questa stagione (Showcase Cup e stagione regolare). Complessivamente, ha convertito il 48,6% dei suoi colpi, incluso il 32,7% da lungo raggio.
La sua ultima partita NBA è stata giocata il 20 gennaio 2022, mentre era con i Memphis Grizzlies con un contratto di 10 giorni. Durante il suo breve periodo, il baller ha fatto tre presenze ma ha giocato solo per nove minuti.
Jeffries è apparso in 47 partite con i Grizzlies, i Rockets e i Kings da quando sono stati arruolati da Tulsa nel 2019. Ha una media di 3,8 punti, 1,9 rimbalzi e 13,7 minuti a partita.
Per la partita dei Celtics contro i Raptors, Jalen Brunson sarà messo da parte a causa di un infortunio al piede.
La vittoria del 122-120 di venerdì sul Miami Heat è stata evidenziata da uno storico tre-pointer di Julius Randle, ma la guardia del punto di partenza Jalen Brunson è stata il cuore e l’anima non ufficiali del club da quando è stato trascurato per gli onori di All-Star.
Brunson ha segnato in media 27,3 punti, 6,0 assist e 4,3 rimbalzi, mentre sparava il 52,9% dal campo e il 42,6% dal profondo nel mese di febbraio. Come risultato del suo duro lavoro, è stato nominato giocatore del mese della Eastern Conference.
Sfortunatamente, i Knicks non saranno in grado di utilizzare quell’output di domenica. Il 26enne è stato estratto dalla formazione per la partita contro il CS, come riportato da Stefan Bondy del New York Daily News e altri.
Venerdì sera, alla fine del terzo trimestre, Brunson ha girato la caviglia destra mentre giocava per il caldo. Anche se è tornato in quel gioco e lo ha finito, i Knicks devono stare attenti alla sua salute in modo da poter continuare a giocare nei playoff.
More Heavy on Knicks News
Loading more stories