I modi migliori per trasmettere in streaming le finali WCC di Gonzaga vs. Saint Mary

Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images
Gonzaga, guidato da Drew Timme, entra nel torneo WCC di questa settimana come il chiaro favorito per vincere tutto.
Martedì 7 marzo, Gonzaga e Saint Mary’s Square per il titolo della West Coast Conference.
Nelle 17:00 Il gioco (che inizierà alle 20:00 ET all’ora di inizio), che verrà trasmesso su ESPN, sarà disponibile anche per lo streaming live, senza cavo, su FUBOTV e Directv Stream, entrambi i quali offrono prove gratuite.
Se stai cercando di tagliare il cavo, quelle sono le tue due migliori opzioni di streaming live, ma ci sono anche altre opzioni, quindi ecco una guida completa su come guardare Online Iowa vs. Ohio:
Si prega di essere consapevoli del fatto che Heavy potrebbe ricevere un risarcimento se ti iscrivi utilizzando un link in questa pagina.
FUBOTV offre una prova gratuita di sette giorni in cui puoi guardare ESPN e oltre 100 altri canali TV in diretta:
FuboTV Free Trial
Registrati per FuboTV e potrai guardare Iowa vs. Ohio State Live sull’app o sul sito Web FuboTV.
L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.
ESPN è incluso in tutti e quattro i pacchetti di canali di Directv Stream (“Entertainment”, “Choice”, “Ultimate” e “Premier”) e puoi scegliere qualsiasi pacchetto e qualsiasi componente aggiuntivo che desideri durante la tua prova gratuita di 5 giorni .
DirecTV Stream Free Trial
Una volta sottoscritti, gli utenti possono guardare Iowa vs. Ohio State Live sull’app o sul sito Web Directv Stream.
L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.
Il pacchetto “Sling Orange” di Sling TV include ESPN e quaranta o più altri canali TV in diretta che possono essere visualizzati su Internet. Nonostante non offra una prova gratuita, questo è il miglior affare di streaming a lungo termine per i canali ESPN, con il primo mese scontato del 50%:
Get Sling TV
Gli abbonati Sling TV possono guardare il gioco Iowa vs. Ohio State in diretta sull’app o sul sito Web Sling TV.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.
Hulu con TV in diretta ora include sia ESPN+ che Disney+ senza costi aggiuntivi, consentendo agli utenti di trasmettere in streaming ESPN e 65+ canali aggiuntivi in diretta.
Get Hulu With Live TV
Se hai Hulu con TV in diretta, puoi guardare il gioco Iowa vs. Ohio State sull’app o sul sito Web Hulu senza perdere un momento dell’azione.
Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, PlayStation 4 o 5, Nintendo Switch, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come una Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Hulu.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Per fare ciò, dovrai accedere a un fornitore di cavi, ma per questo puoi utilizzare i dettagli del tuo account Hulu.
Vidgo, che non offre una prova gratuita, ti consente di guardare streaming live di ESPN e oltre 65 altri canali TV:
Get Vidgo
Il sito Web e l’app di Vidgo saranno in streaming in diretta il gioco Iowa vs. Ohio State Live una volta registrati.
L’app Vidgo può essere utilizzata sui seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) e smartphone e tablet iOS e Android.
Il gioco verrà anche trasmesso in diretta sull’app mobile e sul sito Web di ESPN. Avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo per guardare in questo modo; Tuttavia, puoi usare i dettagli di Vidgo per questo.
Gonzaga vs. St. Mary’s Preview
Gonzaga (27-5) è al nono posto e hanno battuto No. No. 16 Saint Mary’s (26-6) giocherà per il Western Conference Championship e un tentativo automatico al torneo NCAA martedì.
Anche se nessuna delle due squadre ha bisogno di una vittoria per qualificarsi per il torneo NCAA, questo gioco significa ancora molto per i due rivali in conferenza. Sia Gonzaga che Saint Mary’s sono andati 14-2 in campionato per condividere il titolo WCC della stagione regolare e le due squadre hanno diviso i loro incontri della stagione regolare.
Il 4 febbraio, i Gaels hanno prevalso su Zags 78-70 dopo il tempo extra. Aidan Mahaney, una guardia di matricola per i Gaels, ha segnato 18 punti e ha fornito tre assist per guidare la squadra. Anche Alex Ducas, una guardia senior per le gales, ha avuto una buona partita, per un totale di 14 punti e sei tavole. Per gli Zag, l’attaccante senior Drew Timme ha segnato 23 punti e ha abbattuto cinque rimbalzi, ma non era abbastanza.
Il 25 febbraio, Gonzaga è tornato in pista sconfiggendo il 77-68 di Saint Mary a casa, ponendo fine alle speranze di Gaels di vincere il titolo della conferenza senza un tiebreaker. Anton Watson, un attaccante senior, ha aggiunto 17 punti e otto tavole ai 19 punti di Timme per guidare gli Zag nel punteggio. Gonzaga ha resistito a una forte performance di Logan Johnson di Saint Mary’s. La guardia senior aveva 27 punti, 5 rimbalzi e 3 assist a guidare tutti i marcatori.
Lunedì 6 marzo, Saint Mary è avanzata alle finali del WCC con una vittoria di 76-69 sulla BYU. Ducas ha segnato 23 punti e ha preso sette tavole per guidare i Gael. Nella vittoria, Mahaney ha contribuito con 18 punti, tre consigli e tre assist. Le gales sono uscite in vantaggio di 17 punti a metà tempo e non hanno mai guardato indietro.
Dopo la loro perdita il 4 febbraio a Saint Mary’s, Gonzaga ha vinto otto partite consecutive. In semifinale di lunedì, hanno battuto San Francisco 84–73. Watson ha segnato 20 punti e ha tirato giù 7 tavole per guidare la squadra. Timme ha segnato 17 punti e ha contribuito con otto bacheche e cinque assist. Anche la guardia junior per gli Zag, Julian Strawther, ha avuto una grande partita, finendo con 15 punti, tre rimbalzi e quattro assist.
Con l’eccezione della loro perdita per Gonzaga, Saint Mary’s è stata in fiamme dalla loro vittoria sul Wyoming il 21 dicembre. Dopo aver perso gli straordinari contro Loyola Marymount, i Gaels hanno vinto 11 partite consecutive. Hanno quindi vinto quattro di fila.
La difesa della Saint Mary’s University è avara, permettendo solo 59,6 punti per partita. Gli ZAGS ottengono una media di 87,8 punti per partita grazie al loro stile di gioco frenetico. Gli Zag mantengono le squadre a soli 73,6 ppg e, sebbene Gaels segnali 72 ppg per partita, vale la pena notare che possono segnare con il meglio di loro.