I possibili sostituti per i RAM dopo Floyd ne includono due con un “bordo esplosivo e flessibile”

Getty
Super Bowl 56 Victory Party a Inglewood, in California, il 13 febbraio 2022, guidato da Leonard Floyd.
Nel 2023, i Los Angeles Rams hanno in programma di passare da Leonard Floyd e portare un nuovo leader del sacco. L’insider della NFL ESPN Adam Schefter ha previsto il 6 marzo che il torreggiante Edge Rusher, che ha guidato la squadra con nove sacchi, sarebbe stato rilasciato se non potesse essere trovato alcun contatore commerciale.
Il contratto quattro anni di $ 64 milioni di Floyd con i Rams si concludono a seguito di questa transazione nel 2021. La domanda su chi prenderà il posto di Bobby Wagner e Allen Robinson è stata posta dai fan di Rams per qualche tempo.
Oltre a esplorare l’agenzia libera, la combinazione Scouting NFL 2023 fornirà ai RAM alcune opzioni intriganti. Ciò è particolarmente vero se non vogliono spendere troppo per un rusher di bordo libero. Un’opzione che ha suonato a Indianapolis ed è stata definita un “talento esplosivo e flessibile” è stata paragonata all’ex star di Los Angeles Rams Dante Fowler. Ecco cinque potenziali sostituzioni per Floyd, in base all’analisi del film, al valore di bozza e all’idoneità generale:
Will McDonald IV, Iowa State
Sebbene Floyd sia un pollice più alto, NFL.com Draft Lance Zierlein paragona il 6-foot-4, 239 libbre della fine difensiva di Denver Broncos Randy Gregory.
Le mani attive e i piedi ansiosi di McDonald rendono difficile per i contrasti per ottenere una presa salda su di lui, rendendolo un talento esplosivo e flessibile. Zierlein ha elogiato “la sua flessione per lo scoppio e la parte inferiore del corpo”, che gli ha dato un vantaggio nella parte superiore della corsa, così come “il suo giro si muove e la sensazione di profondità tascabile”, che ha completato il suo attacco.
Era una manciata per i Big 12 offensivi da contenere a causa delle sue potenti mani e piegatura. I Rams potrebbero essere interessati a lui perché ha attaccato con successo le difese durante una posizione a due punti o con la mano a terra. McDonald è attualmente prezioso nel secondo turno. Sarebbe un regalo ideale per il primo posto. 36.
Derick Hall, Auburn
Zierlein dice della tigre di Auburn: “Con un comportamento robusto e mette i suoi tratti a lavorare come un assertivo Rusher di potere in grado di mettere contrasti offensivi al contrario”, aggiunge elogi per la “esplosività” del giocatore e la “lunga” statura.
Inoltre, ha dimostrato le sue capacità di leadership selezionate come capitano difensivo per le Tigri. Ancora più di McDonald, Hall è un attaccante di stazione a due punti.
Ha corso il cruscotto di 40 yard in 4,55 secondi a Indy e i Rams potrebbero disegnarlo ovunque da Pick Number 36 per scegliere il numero 69.
BJ Ojulari, LSU
Ancor prima delle notizie di Floyd, la Tiger Feleut della LSU era stata proiettata come la prima scelta dei Rams su molte finte bozze. Ora, quando i Rams scelgono il giorno 2 della bozza della NFL, potrebbe essere una delle loro priorità migliori.
Quando la palla viene scattata, Ojulari di 6 piedi-2 si sposta immediatamente in modalità di interruzione, nonostante sia significativamente più corto di McDonald e 6 piedi e 6 piedi. In genere, è uno dei due difensori che finiscono il sacco, o è lui che viene a caricare da dietro per intercettare un quarterback che si è arrampicato. È un giocatore incessante che può suonare oltre i suoi avversari con i piedi rapidi e una brutta corsa fantasma.
La cattiva notizia è che dopo una performance a due saccheggi contro Auburn il 1 ° ottobre, ne ha registrati solo altri due per il resto della stagione, portando a preoccupazioni per la sua affidabilità. Ma prima del round di 70, la sua velocità poteva renderlo adatto.
Felix Anudike-Uzomah, Kansas State
Simile a Dante Fowler, è una figura di estrema complessità. Se guardi da vicino l’ex Ram, puoi capire perché è la cosa più vicina al Wildcat con la sua esplosività fuori dalla palla e la sua capacità di finire.
È un pericoloso corsa grazie alla sua lunga cornice e alla rapidità esplosiva. Ma questo potrebbe influenzare l’allenatore della linea difensiva Eric Henderson e l’attrezzatura difensiva di star Aaron Donald: Anudike-Uzomah ha una vasta gamma di mosse a mano che possono essere utilizzate per sfruttare i punti deboli in difesa di un avversario. Ha terminato la sua carriera universitaria con 20,5 sacchi grazie alle mosse di mano e al motore incessante.
Sono state sollevate domande sul fatto che, come Floyd, può attaccare con la mano a terra. Ha fatto la maggior parte del suo danno da una posizione di tre punti. Tuttavia, il confronto con Fowler, che ha avuto la sua migliore stagione dei sacchi come RAM, è incoraggiante per i Rams.
Keion White, Georgia Tech
White è stato previsto per il primo posto nell’ultima finta bozza di ESPN Draft Todd McShay martedì 7 marzo. Buffalo Bills, scegli il numero 27 in totale.
D’altra parte, se il fenomico multidimensionale da 6 piedi-5, 285 libbre è ancora disponibile al numero All’età di 36 anni, potrebbe essere l’opzione migliore per avere successo Floyd. Grazie alla sua build, ha la flessibilità di giocare a 9 fine difensiva o essere collegato all’interno. La sua velocità di inseguimento e la rapidità di breve area lo aiutano rapidamente a spazi vuoti e quarterback, il che è una risorsa.
La coerenza con le sue mani è essenziale. Tuttavia, può trarre vantaggio dall’usare un laureato in Georgia Tech che ora risiede nella più grande città del Nevada.