Divertimento

I “primi anni” del libero agente sono arrivati ​​e i giganti sono invitati a firmarlo.

Getty

Si suggerisce che i New York Giants firmano un agente libero al culmine della sua carriera.

Mentre Saquon Barkley ha ricevuto il tag in franchising, Daniel Jones ha firmato un nuovo contratto. New York dovrebbe spostare la sua attenzione su altre posizioni di necessità, come all’interno del linebacker, in agenzia libera e nella bozza della NFL del 2023.

Tremaine Edmunds of the Buffalo Bills può iniettare atletismo tanto necessario e versatilità nella posizione. Edmunds è l’ideale per i Giganti, secondo Aaron Schatz di Football Outsiders, scrivendo per ESPN: “Edmunds ha avuto un tasso di successo del 74% in copertura con soli 3,9 yard consentiti per passaggio la scorsa stagione. La sua difesa non era eccezionale, ma ha fatto il lavoro; Ha permesso solo un guadagno medio di 3,8 yard prima di fare un placcaggio, che è alla pari per il corso per i linebacker della NFL. Inoltre, Edmunds è ancora giovane; I Giganti avrebbero avuto i suoi anni principali perché compie 25 anni a maggio.

Come linebacker, Edmunds ha i tratti che i giganti stanno cercando, ma il suo pedigree significa che costerà un bel centesimo. Il direttore generale Joe Schoen, un ex compagno di squadra di Jones On the Bills, ha saggiamente elaborato un contratto per lui che consente ancora ai Giganti di competere per gli agenti liberi veterani.

2-Time Pro-Bowler Worth Investment for Giants

I Giganti hanno recentemente cercato di migliorare il loro talento di linebacker e perseguire Edmunds avrebbe attirato più attenzione a tali sforzi. Tuttavia, la ricerca ha principalmente rivelato veterani di Bucket come Jaylon Smith e Jarrad Davis.

È stato riferito da Matt Citak di Giants.com che i Giganti avevano ri-firmato Davis, ma l’ex antipasto di Detroit Lions poteva beneficiare di avere un atleta più dinamico sul campo con lui.

Edmunds non è una ricostruzione in nessun senso della parola. Invece, è un “fenomeno atletico che sta appena iniziando a graffiare la superficie del suo vero potenziale”, secondo Dalton Miller di Pro Football Network.

Spotrac.com stima che Edmunds guadagnerà poco più di $ 11 milioni nei prossimi quattro anni, un riflesso dell’alta considerazione in cui è tenuto dagli osservatori della lega. Anche se i giganti hanno $ 18.916.080 nello spazio del limite di stipendio disponibile, ciò rappresenta ancora un potenziale contratto considerevole.

Rispetto ai $ 10,09 milioni spesi per taggare Barkley, è una somma solida. Secondo Jeremy Fowler di ESPN, Schoen ha aiutato i Giganti riducendo il loro successo di salario nel primo anno dell’accordo di quattro anni di $ 160 milioni di Jones.

Secondo le mie fonti, il successo del primo anno per Daniel Jones dovrebbe essere di circa $ 19 milioni, dando alla squadra un po ‘di respiro per affrontare alcune posizioni attraverso l’agenzia libera.

— Jeremy Fowler (@JFowlerESPN) March 7, 2023

I Giganti ora hanno lo spazio del cappuccio per fare una firma significativa del libero agente dopo la partenza di Schoen. A tutti gli effetti, Edmunds è un segno facile.

Il 24enne avrebbe dato un contributo immediato al roster dei Giganti

I giganti potrebbero usare qualcuno con la gamma di Edmunds in sicurezza. Sebbene non sia un Thumper in Run Defense, ha perso solo un placcaggio per tutta la scorsa stagione (per PFR).

Solo 39 di 60 obiettivi sono stati completati per un touchdown mentre Edmunds era in copertura. La difesa dei giganti è stata liberata da un limite stretto troppo spesso l’anno scorso e la sua competenza contro il passaggio sarebbe una spinta istantanea per quell’unità.

Nel post -stagione, quando T.J. Hockenson ha suonato per i Minnesota Vikings e ha tirato in 10 passaggi per 129 yard. Mentre i Giganti erano vittoriosi per i Vichinghi, la stagione di Big Blue si è conclusa con una sconfitta per 38-7 contro le Philadelphia Eagles grazie in gran parte a Dallas Goedert, che ha avuto cinque ricevimenti per 58 yard.

In un’intervista con NFL Live (tramite Nick Wojton di Bills Wire), ESPN Insider Adam Schefter ha dichiarato: “Si prevede anche che perdano Tremaine Edmunds anche a Buffalo, un agente libero, e non credo che lo farà torna a Buffalo. “

Verso la fine di un segmento sul perché Jordan Poyer non è un tag di franchising, Adam Schefter afferma: “Previsto per perdere” e dirige i suoi commenti più verso Tremaine Edmunds. Ecco il tweet che ha iniziato tutto: pic.twitter.com/oex67tmjrb.

— Nick (@Nick_Wojton) March 8, 2023

Non c’è mai stato un momento migliore per i Giganti di iniziare a negoziare un contratto con un linebacker versatile che ha il potenziale per diventare il quarterback del Front Seven. Se Edmunds suonasse di fronte a una forte linea difensiva che includeva i rusher di Edge Kayvon Thibodeaux e Azeez Ojulari e il naso All-Pro Dexter Lawrence II, sarebbe garantito di diventare una stella.

Con la precedente esperienza di Schoen con Edmunds come vicedirettore generale per i Bills, i Giganti avranno un vantaggio sulla concorrenza una volta iniziata l’agenzia libera.

More Heavy on Giants News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button