I rapporti dicono che l’ex bowler Bucs Pro verrà tagliato.

Getty
Jameis Winston, ex quarterback della Bucs, è stato allenato nel 2019 dal consigliere senior BUCS Bruce Arians.
Jameis Winston, ex bucananeers di Tampa Bay, potrebbe essere influenzato dal primo quarterback che cade Domino lunedì 6 marzo.
Dato che i Saints hanno firmato il quarterback Derek Carr, Adam Schefter di ESPN afferma che Winston sarà un “probabile vittima di stipendio” se rimarrà con la squadra. Dopo che i bucanieri hanno lasciato che Winston se ne vada tramite agenzia libera nel 2020 per firmare Tom Brady, Winston ha trascorso le tre stagioni seguenti con i New Orleans Saints.
Schefter ha affermato che se New Orleans decidesse di andare avanti, potrebbe risparmiare $ 4,4 milioni nello spazio del limite di stipendio, ma sarebbe responsabile di $ 11,2 milioni in denaro morto. È stato stabilito che $ 12,8 milioni potrebbero essere risparmiati se i tagli fossero stati implementati dopo il 1 giugno.
La situazione del limite salariale di Jameis Winston è peggiorata a causa del trasferimento di Derek Carr a New Orleans. Andare avanti risparmierebbe $ 4,4 milioni nello spazio del limite di stipendio per New Orleans, ma costerebbe al team $ 11,2 milioni in denaro morto. Altri $ 12,8 milioni verrebbero salvati se il taglio fosse implementato dopo il 1 giugno. pic.twitter.com/0buvmn8lyy
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 6, 2023
I santi sono $ 21 milioni oltre il limite di stipendio e hanno appena firmato un nuovo quarterback, proprio come i Buc. Secondo Mike Garafolo e Ian Rapoport di NFL Network, Carr guadagnerà $ 150 milioni nel corso di quattro anni.
La carriera di Winston con i santi era piena di battute d’arresto, in particolare una lacrima ACL nel 2021. Nel corso dei suoi tre anni e 14 partite giocate, ha lanciato per 2.103 yard, 18 touchdown e solo tre intercettazioni.
Winston Knew Change is Coming
Winston non è sorpreso dalla partenza della squadra dai santi. Durante il suo ruolo di capitano onorario per il team HBCU presso l’HBCU Legacy Bowl il 19 febbraio, ha lasciato cadere suggerimenti in quella direzione.
Ciò che Winston ha detto al WDSU era semplicemente continuare a lavorare. Dal momento che il mio futuro è in definitiva nelle mani di Dio, tutto ciò che posso fare è sforzarsi di essere la migliore versione di me stesso nel frattempo.
Durante la partita, Winston è stato interrogato su dove avrebbe potuto giocare dopo, ma ha evitato di rispondere alla domanda. Ma non ha nemmeno gettato il suo supporto dietro i santi.
Ma non sono ancora un agente libero “, ha spiegato Winston ai giornalisti. Il mio contratto attuale si estende per un altro anno. Mantenermi in forma e pronto per il gioco è la mia massima priorità in questo momento. In poche parole, è tutto ciò a cui riesco a pensare in questo momento. Devo essere in ottima forma, perché intendo sfruttare al meglio il tempo di gioco che mi viene dato.
Mentre i media lodavano Tom Brady e, più recentemente, Baker Mayfield di Patriots and Rams, rispettivamente, per i loro ritorni del quarto quarto di 13 punti, hanno in gran parte trascurato il rifiuto di Jameis Winston di lasciare una partita dopo aver rotto quattro Vertebra nella schiena e guidando il suo Santi a un ritorno a 16 punti.
— Author Jameis1of1 (@jameis1of1) December 9, 2022
Avendo perso il suo lavoro iniziale con Andy Dalton a causa di un infortunio potrebbe aver inacinato il tempo di Winston a New Orleans l’anno scorso. Secondo Katherine Terrell di ESPN, Winston crede di poter tornare dalle quattro fratture posteriori che ha sofferto nel settembre 2022.
“La politica è sempre stata che non perdi il lavoro a causa di un infortunio, ma ho perso il mio a causa di un infortunio. Questo, Winston riferì a Terell nel novembre del 2022, fu ciò che era effettivamente emerso.
Quello che sta succedendo ora è ciò su cui ho a che fare e mi concentro al momento. “Mi occuperò di ciò di cui ho bisogno per prendermi cura in questo momento, e quando arriverà il momento per me di tornare sul campo, il che speriamo che lo farà, sosterrò Andy e questa offesa e questo personale offensivo Posso “, ha detto Winston. Dal momento che mi fa male il cuore, indosso la maglietta che dice “grande squadra, piccola me”, come ho spiegato in precedenza. Il modo in cui quest’anno mi è scoperto mi fa male al cuore, ma è quello che è.
Winston Could Re-Unite With Bucs
Il tempo di Winston con i Buc si è concluso con 30 intercettazioni nel 2019, ma potrebbe ricongiungersi alla squadra se rilasciato.
Con Brady ora in pensione e solo Kyle Trask, un backup del terzo anno, sotto contratto per i Buc, hanno bisogno di un veterano quarterback. L’ex Gator ha giocato solo in 10 partite della stagione regolare.
Con i bucanieri $ 58,5 milioni sul limite di stipendio, Winston potrebbe essere completamente fuori portata. Oltre il limite stima che l’ex atleta di stato della Florida possa chiedere $ 2,68 milioni.
Se i Bucs firmassero Trask, la prospettiva di Winston in competizione contro di lui nel campo di addestramento potrebbe essere intrigante a causa dei legami di semi-galatori.
More Heavy on Buccaneers News
Loading more stories