I rapporti indicano che i Rams hanno fatto tentativi di scambiare Allen Robinson prima della sua richiesta commerciale di lunedì.

Getty
Il 13 novembre 2022 a Inglewood, Allen Robinson cerca di superare Isaiah Simmons.
Lunedì mattina, Tom Pelissero della NFL Network ha riferito che i Los Angeles Rams avevano concesso il permesso di commerciare Allen Robinson, la loro preziosa firma del libero arbitrio del 2022.
Secondo le fonti di Pelissero, i Rams sarebbero “disposti a pagare una parte del salario garantito di $ 15,25 milioni di Robinson per facilitare un accordo” se dovessero scambiare Robinson e il suo contratto di tre anni da 46,5 milioni di dollari. Robinson firmò questo accordo nel marzo del 2022. Ma Ian Rapoport di NFL Network ha detto che i Rams hanno cercato di passare da “A-Rob” anche prima.
All’inizio di questa settimana, Rapoport ha riferito che i Rams avevano acquistato Allen Robinson intorno alla scadenza commerciale. Sebbene lo stipendio rende le cose difficili, è ovvio che entrambe le parti vogliono una lavagna pulita. Una lezione di lungimiranza prima dell’avvento della libera agenzia “.
Come in, Los Angeles di Robinson. Circostanze immediatamente impegnative: una cronologia
Dopo la stagione 5-12 dei Rams, il direttore generale Les Snead ha menzionato un piano “Rimodella” e Robinson è l’ultimo giocatore ad essere aggiunto. Dopo una sola stagione a Los Angeles, si unirà al collega aggiunta di Free Agent Top 2022 Bobby Wagner a lasciare i Rams.
Ma gli inizi di Robinson nella “casa dei Rams” erano pieni di difficoltà, come segue:
Nel luglio del 2022, “A-Rob” riesce a impressionare i fan della UC Irvine rievocando le catture contestate che lo hanno reso un bowler professionista e un ampio di 1.000 yard per i Jacksonville Jaguars e Chicago Bears. Ma è stato il quarterback di backup John Wolford che è stato visto lanciargli la palla durante le esercitazioni di squadra, mentre il quarterback iniziale Matthew Stafford soffriva di tendinite al gomito nel braccio di lancio. La potenziale chimica di Stafford e Robinson ne è stata ostacolata.
I Buffalo Bills sembravano i primi favoriti del Super Bowl dopo il loro 31-10 thrashing of the Champions allo stadio Sofi l’8 settembre. La chimica offensiva che avrebbe potuto esistere tra Stafford e Robinson, insieme al coinvolgimento di “A-Rob”, è stata ancora una volta ostacolata dal fatto che Robinson è stato preso di mira solo due volte e ha finito con un singolo problema per 12 yard.
Le ultime tre settimane di settembre e i primi nove giorni di ottobre hanno visto Robinson fare tra due e tre ricevimenti ed essere preso di mira ovunque da cinque a sei volte. I suoi totali del yardage, in ordine crescente, erano 23, 7 e 12.
A causa di una frattura del piede, Robinson è escluso per la partita contro i capi di Kansas City il 27 novembre. Non torna mai sul campo per il resto della campagna del 2022. Alla fine dell’anno, ha cinque partite con quattro o più catture. Alla fine, aveva meno catture e meno metri con i Vichinghi di quanto non facesse con gli Orsi nel 2021.
Potential Trade Partners for Robinson
Questa prossima stagione di agenzia libera, Robinson è ancora una volta una delle migliori opzioni presso Wide Receiver. Ci saranno squadre WR-Needy interessate a firmarlo nonostante la sua performance poco brillante negli ultimi due anni. Inoltre, “A-Rob” si sta avvicinando a 30, quindi probabilmente si accontenterà di squadre pronte a competere in questo momento. Elencherò cinque possibili pretendenti:
Se Mac Jones è l’uomo nel New England, allora è il momento di scambiare con un ampio ricevitore di stelle. Sia N’Keal Harry che Kendrick Bourne sono candidati al commercio per i Patriots dopo le loro stagioni deludenti.
Brad Holmes, precedentemente uno scout per i Los Angeles Rams, è ora direttore generale per i Detroit Lions. Amon-Ra St. sarebbe abbinato a Robinson in questo scenario e il risultato sarebbe esplosivo. Brown, che ha realizzato l’impresa nel 2022, il suo anno da principiante.
Cosa ne pensi, Philly? Gli Eagles furono un serio contendente a firmare Robinson fino a quando Sean McVay e Willie Snead non fecero affrettare le loro possibilità. Secondo Over the CAP, i campioni della NFC ora hanno $ 5,6 milioni nello spazio del limite e possono permettersi di mantenere la maggior parte dei loro antipasti (come la fine difensiva Fletcher Cox e Safety C.J. Agenzia gratuita per Gardner-Johnson.
Anche dopo una stagione di 1.000 yard, Terry McLaurin di Washington ha ancora bisogno di assistenza. Il verdetto è ancora fuori sul nuovo quarterback Sam Howell. Ma ecco un’altra discussione convincente: Eric Bieniemy è stato appena assunto come coordinatore offensivo della squadra.
Carolina: Con questi cambiamenti di coaching, le Pantere si stanno preparando per essere un contendente precoce per il titolo NFC South. Determinare se un veterano esperto come Derek Carr o un giovane promettente come Anthony Richardson faranno scatti al centro è il prossimo passo. Tuttavia, quando Robinson viene collaborato con il ricevitore D.J. Carolina potrebbe sentirsi come se avessero Steve Smith-Muhsin Muhammad a Moore.