I Ravens hanno assunto un allenatore difensivo che ha vinto un Super Bowl.

Getty
John Harbaugh, capo allenatore dei Baltimore Ravens, ha trovato un sostituto per D’Anton Lynn nella posizione di coaching. Harbaugh si aspetta che il suo nuovo noleggio avrà un impatto notevole sull’offesa.
Quando l’allenatore di sicurezza D’Aton Lynn ha lasciato i Baltimore Ravens per la posizione del coordinatore difensivo con l’UCLA Bruins il 27 febbraio, la squadra ha perso un giovane allenatore promettente che era in aumento.
Hanno fatto la notizia dell’assunzione di Dennard Wilson come allenatore difensivo pubblica il 7 marzo 2023. È stato nella partita di allenatore per un po ‘e ha una solida reputazione in tutta la lega e nel suo stato di origine del Maryland.
John Harbaugh, il capo allenatore della squadra, ha detto che avere Dennard unirsi alla squadra come allenatore difensivo è un enorme impulso. “Ci aiuterà a continuare a sviluppare i nostri giocatori e lo schema nel modo più forte possibile”, ha detto Harbaugh. Nel suo periodo nella NFL, le squadre di Dennard si sono costantemente eseguite al massimo delle loro capacità. La sua vasta esperienza con schienali difensivi professionali sarà preziosa per il nostro gruppo. Siamo felici di avere Dennard unire i Ravens e adorerà giocare nel suo stato di origine del Maryland.
Quando Wilson ha iniziato a coaching per la prima volta, lo ha fatto al liceo e all’università, aveva precedentemente eccelso come giocatore. Ha allenato le spalle difensive e ha coordinato il gioco di passaggio per la Dematha Catholic High School di Hyattsville, nel Maryland. Tra gli anni del 2004 e del 2006, e ancora tra gli anni del 2007 e del 2008, ha lavorato come assistente laureato al Campus del Maryland College Park.
Questa sarà la sua dodicesima stagione come allenatore in generale e la sua nona stagione specializzata in schienali difensivi. Wilson ha trascorso le ultime due stagioni nello staff tecnico delle Philadelphia Eagles, prima come allenatore di difensivi nel 2021 e poi come coordinatore del gioco difensivo/difensivi nel 2022.
Gli Eagles avevano il miglior elenco della lega mentre li stava allenando. Secondo Jonas Shaffer del Banner di Baltimora, la squadra ha avuto la migliore difesa del passaggio, classificandosi per la prima volta in totale con un totale di 179,8 yard consentiti a partita e consentendo una valutazione dei passanti di soli 81,6 per cento ai loro avversari. No.1 in valore difensivo oltre la media per la difesa del passaggio.
L’allenatore difensivo di Ravens Dennard Wilson.
È una stella nascente nei ranghi di coaching della NFL che proviene dal Maryland e ha giocato per i Terps. Gli Eagles erano i migliori in campionato l’anno scorso, classificandosi in No. Il mandato di Wilson come coordinatore del DBS Coach e Pass Game ha portato alla classifica n. 1 della squadra in Pass Defense DVOA.
— Jonas Shaffer (@jonas_shaffer) March 7, 2023
Entrambi i cornerback veterani Darius Slay e James Bradberry hanno avuto stagioni di successo sotto la sua tutela l’anno scorso, con Slay che ha fatto il Pro Bowl e Bradberry che guadagnano onori All-Pro. I suoi ex giocatori lo tengono al massimo rispetto, e molti di loro pensano che dovrebbe essere promosso direttamente nella posizione di coordinatore difensivo a livello della NFL piuttosto che fare una deviazione attraverso i ranghi del college.
Whoa, ci sono sicuramente molti nuovi allenatori che vengono assunti. Il mio uomo Dennard Wilson ha quello che serve per essere un coordinatore difensivo della NFL.
— Darius Slay (@bigplay24slay) February 25, 2023
Il nuovo allenatore offensivo, secondo Harbaugh, sarà un “punto di svolta”.
La squadra è entusiasta non solo dell’arrivo di Wilson sul personale tecnico, ma anche del resto dei nuovi volti. Alla combinazione NFL Scouting del 2023, Harbaugh ha parlato con i media e ha sgranato l’impatto positivo che il nuovo allenatore di Running Backs della squadra, Willie Taggart, avrà in attacco.
“[È] un individuo pionieristico e pionieristico”, ha osservato. Secondo me, è il tipo di persona che può modificare completamente il corso degli eventi. Indubbiamente, [è] uno dei più grandi pensatori offensivi del gioco. Sarà una risorsa enorme per la nostra unità offensiva.
Il nuovo Playcaller e coordinatore offensivo Todd Monken “già ama” Taggart, secondo Harbaugh, e i due uomini condividono un’ammirazione reciproca reciproca. Pensa che i giocatori della squadra lo “ameranno” perché è più di un semplice allenatore di posizione e può effettivamente avere un impatto significativo.
Insieme a J.K., formerà uno dei migliori duetti di backfield nella NFL. Sia Dobbins che Gus Edwards. Entrambi i giocatori si stavano riprendendo da infortuni di fine stagione all’inizio della stagione precedente; Entro la stagione 2023, saranno ben oltre il segno di due anni dai rispettivi infortuni.
Dobbins è tornato nella seconda metà della stagione del 2022 come uno dei più efficaci e pericolosi posti da corsa dopo aver subito un ambito del ginocchio nel mezzo della stagione. Dalle settimane 14-17, ha fatto una media di quasi 100 iarde di corsa per partita e, nel giro per jolly dei playoff, ha avuto 105 yard da scrimmage e un touchdown su soli 17 tocchi, nonostante la perdita di 24-17 della squadra contro i Cincinnati Bengals.
I corvi sono entusiasti della promozione del loro coordinatore offensivo all’interno dell’organizzazione.
La squadra è particolarmente contenta della promozione di Tee Martin dall’allenatore di ampi ricevitori all’allenatore dei quarterback, in quanto è uno dei pochi holdovers del personale di coaching offensivo sotto il predecessore di Monken, Greg Roman.
Credo che Tee si sia preparato per questa tutta la vita, ha detto. Tee è un ragazzo che gioca il quarterback. È un ex giocatore e attuale studente della posizione, e posso dire con fiducia che ci ha assolutamente lasciato senza fiato nel processo di intervista.
Martin è stato un quarterback di campione nazionale per l’Università del Tennessee dal 1996 al 1999 e ha giocato per tre anni nella NFL prima di appendere le sue tacche per perseguire una carriera nel coaching. Up-anding in the Coaching World, ha già intervistato per più lavori di coordinatore offensivo della NFL, più recentemente il 16 febbraio con gli Indianapolis Colts.
Dopo recentemente il quarterback in franchising Lamar Jackson, avrà l’opportunità di lavorare con un giocatore che ha vinto il premio MVP della lega con un voto unanime per molte altre stagioni a venire. La combinazione della commedia di Monken e l’abilità offensiva di Jackson rendono l’offesa dei Ravens formidabili; Questo potrebbe essere il prossimo trampolino di lancio per renderlo un candidato principale per un lavoro di commedia in futuro.
Anche se ci sono già candidati promettenti nel personale, i corvi devono comunque riempire la posizione di allenatore di ricevitori nel personale offensivo. La maggior parte delle persone pensa che Kieth Williams e James Urban sono i due migliori candidati interni.
Williams, un veterano di due stagioni con la squadra e un esperto ampiamente considerato nell’ampia posizione del ricevitore, ha servito in questa veste per la squadra nel suo insieme. Martin sta prendendo il posto di Urban, che era stato l’allenatore dei quarterback dei Ravens dal 2018. Prima di allora, ha trascorso il 2011-2017 come allenatore dei ricevitori dei bengalesi.
More Heavy on Ravens News
Loading more stories