Divertimento

I ricevitori dell’Alabama non sono all’altezza delle previsioni degli analisti nel 2022

Getty

Secondo Alex Scarborough di ESPN, i ricevitori dell’Alabama non sono riusciti a soddisfare le aspettative nel 2022.

Alex Scarborough di ESPN ha criticato l’Alabama che riceveva il corpo per la loro relativa sottoperformance durante la stagione 2022 in un articolo che esamina i gruppi non quartieri che definiranno la stagione di ogni Top 25 Team.

Scarborough ha indicato il talentuoso NFL di Crimson Tide che corre indietro Jahmyr Gibbs, nonostante il fatto che la squadra si sia classificata al 24 ° posto in yard di ricezione (3.660) e 19 ° in yard di ricezione per partita (281,5). “Bryce Young non era la ragione per cui l’offesa dell’Alabama ha lottato in punti la scorsa stagione”, ha scritto Scarborough come introduzione. Il gioco di linea offensivo a volte lo ha fallito. A volte sembrava che nessuno stesse giocando al gioco di corsa. Erano i ricevitori, non i quarterback, il più delle volte.

Scarborough ritiene che il gruppo del ricevitore sia il luogo in cui la marea Crimson può migliorare maggiormente per aiutare il loro nuovo quarterback. I ricevitori devono intensificare ora più che mai con Young Gone e un nuovo quarterback all’orizzonte, ha scritto.

Un analista spiega il fallimento del 2022 dell’Alabama che riceve il corpo

Le critiche di Scarborough sono state sostenute dalle prove del fatto che il corpo ricevente dell’Alabama aveva il talento, ma alla fine ha deluso durante la stagione 2022, una stagione in cui la marea Crimson è arrivata all’interno di alcune grandi opere di essere imbattute.

A differenza dell’anno precedente, “non possono non creare separazione”, ha scritto. C’è una buona ragione per cui Jahmyr Gibbs, la squadra che corre indietro, ha avuto il maggior numero di ricevimenti. Lo scrittore ESPN ha sottolineato i rimpatriati e le perdite all’interno delle classifiche riceventi, ma ha sottolineato che la squadra non deve ripetere le sue prestazioni dalla scorsa stagione, in cui ha lasciato cadere 25 passaggi, il secondo più nella SEC. Tornano alla squadra Jermaine Burton, Ja’corey Brooks, Isaiah Bond, Kendrick Law e Kobe Prentice. Ma ora sia Jojo Earle che Tyler Harrell non sono più presenti. È tempo che qualcuno prenda il comando.

Il quarterback del Texas Longhorns Tyler Harrell si è trasferito alla TCU, il secondo classificato nel Playoff del Football College del 2022 e l’ex ricevitore dell’Oklahoma Sooners Jojo Earle si è unito ai Sooners. La nuova squadra di Earle a Fort Worth presenta anche altri due trasferimenti dell’Alabama: l’attrezzatura offensiva Tommy Brockermeyer e il running Back Trey Sanders.

Nel 2023, CJ Dippre dovrebbe svolgere un ruolo più importante nell’offesa dell’Alabama.

Dopo aver perso il regista Cameron Latu con la bozza della NFL, Scarborough pensa che il trasferimento del Maryland CJ Dippre possa entrare in un ruolo più importante per la Crimson Tide nel 2023 con il nuovo coordinatore offensivo Tommy Rees.

Dopo aver chiesto a un leader di emergere nella stanza del ricevitore, Scarborough propose Dippre. Forse sarà il trasferimento del Maryland e il potenziale star stretto CJ Dippre, che potrebbe svolgere un ruolo importante nella nuova offesa del coordinatore offensivo Tommy Rees, secondo Stacey Blackwood di Roll Tide Wire. C.J. Uzomah, una fine del trasferimento dal Maryland, è entrata a far parte dell’Alabama. Dippre in probabilmente il commercio più sottovalutato dall’offseason. Dippre è una battuta stretta dotata che ha il potenziale per salire rapidamente alla importanza a Tuscaloosa, ha detto.

Nel Maryland nel 2022, dove Dippre giocava, il quarterback era Taulia Tagovailoa, fratello minore dell’ex quarterback dell’Alabama Tua Tagovailoa. Dippre ha terminato l’anno con 30 ricevimenti, 314 yard di ricezione e tre ricevimenti di touchdown. La stagione 2021 è stata la prima del principiante in campionato per lo Scranton, nel nativo della Pennsylvania, e ha chiuso con tre ricevimenti per 25 yard.

More Heavy on Alabama News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button