I sogni del campionato di Cleveland Cavaliers ottengono un controllo della realtà

Getty
Donovan Mitchell di Cavaliers, che suona per lo Utah Jazz.
L’insider ESPN Brian Windhorst afferma che i Cleveland Cavaliers dovrebbero essere preoccupati per la loro redditività come vero contendente a causa delle scarse prestazioni della squadra contro alcune delle migliori squadre della Eastern Conference.
I Cavaliers hanno lasciato cadere quattro partite consecutive e sei delle ultime otto, anche ai Boston Celtics e Milwaukee Bucks. Durante un’apparizione su ESPN Cleveland, Windhorst ha dato ai Cavalieri una dose di realtà, suggerendo che la squadra potrebbe non essere talentuosa come le altre migliori squadre della Eastern Conference.
Non sono bravi come i Celtics e i Celtics avrebbero vinto una serie di sette partite contro di loro a meno che non ci fossero infortuni. Era inevitabile che i Bucks vincissero. I Sixer avrebbero vinto, ma potrebbe diventare interessante verso la fine, secondo Windhorst. Tuttavia, Jared Allen ha raramente giocato bene contro Joel Embiid, anche quando facevano parte della stessa squadra (le reti). Di conseguenza, non credo che abbiano una possibilità. Non possono competere con le tre squadre di cui sopra. In tutta onestà, è così che stanno realmente le cose.
Windhorst non ha cancellato completamente i Cavs, dando loro oggetti di scena per la loro ascesa dalla storia di benessere ai contendenti alla Eastern Conference.
Il fatto che siano passati al punto in cui sono paragonati a quelle squadre è una grande approvazione per il resto della stagione. Tuttavia, Winhorst ha sottolineato che non ci siamo ancora.
Windhorst Unsure How Cavs Can Reach Elite Level
I Cavaliers hanno fatto una grande schizzo in offseason scambiando la guardia All-Star Donovan Mitchell del Jazz in cambio di numerose scelte al primo turno. Alla sua media di 27,4 punti, 4,0 rimbalzi e 4,8 assist, si classifica all’ottavo nella NBA.
I giocatori di stelle come Darius Garland ed Evan Mobley (che sono 6’11 e 280 sterline) hanno continuato a migliorare. Windhorst è dubbio per quanto riguarda il potenziale di avanzamento di Cleveland.
Ci sono due prospettive, ha detto Windhorst. Una prospettiva è essere orgogliosa dei loro risultati passati e divertirsi nei risultati di quest’anno. Cos’altro deve essere preso in considerazione è il modo in cui prevedono di arrivarci. Non riesco a pensare a una buona risposta a questo.
Winhorst ha osservato che la crescita di Mobley in un’arma affidabile su entrambe le estremità è stata un fattore importante. Ma pensa che i Cavs dovrebbero dare la priorità a migliorare il loro playoff in piedi al momento in modo che possano ottenere il massimo dalla loro esperienza post -stagione.
L’obiettivo finale di Cleveland Cavaliers deve essere quello di raggiungere il [No. Windhorst ha affermato che il seme n. 4 necessario per “avere questa esperienza di gruppo e il successo dei playoff” per avere una possibilità al primo turno. Questo è, in tutto il candore, il loro obiettivo. “Non possono dirlo apertamente, ma questo sembra essere il loro obiettivo finale.
Cavs Draw Praise From Pistons Skipper Dwane Casey
L’avversario più recente dei Cavaliers, The Detroit Pistons, non è in completo accordo con Windhorst. Sabato, Cleveland ha sconfitto i Pistons 114-90 e il capo allenatore di Pistons Dwane Casey non ha avuto altro che elogi per i Cavalieri.
Casey prevedeva che la sua squadra sarebbe stata tra le Elite Eight. Hanno una grande stella a Mitchell e Garland non è molto indietro. Mobley ha una grande personalità, che adoro. Guardalo e non saprai se sono su o giù per 20 punti.
I Cavalieri non hanno fatto segreti del fatto che non sono mai apparsi nei playoff. Mentre Mitchell ha esperienza nei playoff e ha avuto grandi giochi in passato, gli altri giocatori chiave dei Cavs sono verdi. Danny Green, un giocatore veterano acquisito dal mercato delle acquisizioni, fungerà da leader chiave per Cleveland nei momenti della frizione che determinano il destino della squadra.