Divertimento

I tori che soffocano vengono criticati per essere entrati nella stagione perduta

Getty

Durante una partita tra i Chicago Bulls e i Phoenix Suns, DeMar Derozan orologi dalla panchina.

Prima della scadenza commerciale, i Chicago Bulls erano bloccati tra una roccia e un posto difficile. I Chicago Bulls avevano un bar alto da cancellare per conservare la propria scelta del primo turno nella bozza della NBA del 2023 a seguito del commercio che ha portato Nikola Vucevic alla Città Windy due anni fa.

Nel frattempo, il roster della squadra non era abbastanza forte individualmente (o collettivamente) per fare una corsa legittima al post -stagione. Pertanto, Arturas Karnisovas, il capo decisore dell’azienda, ha avuto poca margine di manovra per fare mosse sostanziali in entrambe le direzioni.

Quando ti trovi impantanato nella mediocrità della lega, cosa fai? Fu deciso che Karnisovas avrebbe cercato di fare il post -stagione. Pertanto, la guardia veterana Patrick Beverley è stata acquisita dal mercato dell’acquisizione per servire come sostituto di Lonzo Ball.

Sfortunatamente, dopo che il Beverley High iniziale si era esaurito, la squadra è tornata alla sua routine stantio. Chicago ha perso tre delle ultime quattro partite e ora si trova all’ultimo posto nella Eastern Conference. All’esterno della foto dei playoff ma non nelle quattro inferiori in cui preservare la scelta del progetto è l’obiettivo finale.

Con questo in mente, Greg Swartz di Bleacher Report ha recentemente criticato i tori per la loro tendenza al ribasso.

A/R: La stagione 2022-23 del Chicago Bulls sarà una “stagione persa”

La perdita di 125-122 dei Bulls contro i Pacer è stata dovuta in gran parte ai tre pointer vincitori di Tyrese Haliburton con 2,7 secondi rimanenti e i 14 fatturati dei Bulls. Jason Goff, Kendall Gill e Perdue discuteranno la performance di 42 punti di Zach Lavine, il gioco decisivo del gioco e altro su Bulls Postgame Live. Hashtags: #NBCSportSchicago #ChicAGoBulls #IndianApacers #Bulls #Pacers #Colts #TyreseHalibruTon #ZachLavine … 2023-03-5t23: 59: 35Z

Swartz ha pubblicato le sue previsioni finali per le squadre di bolle dell’associazione lunedì, affermando dove pensava che ognuno sarebbe finito in classifica: nei playoff, il torneo di play-in o la lotteria. Lo scrittore di basket si è stabilito su quest’ultima descrizione quando si discute dei tori.

Wrote Swartz:

4,7 punti di Patrick Beverley, 5,8 rimbalzi, 4,0 Assist e il 43,5 per cento di tiro nelle sue prime sei partite con i Bulls non sarà sufficiente per portarli nel torneo di gioco. Goran Dragic è stato effettivamente scambiato con il caldo in cambio di Beverley.

Con un record di soli 3-8 da febbraio, era chiaro che questa squadra doveva fare una mossa prima della scadenza commerciale. 9. La stagione dei Bulls è finita ora che non riceveranno alcun aiuto e Lonzo Ball è fuori per l’anno.

Il rating offensivo dei Bulls (111,4), il rating netto (0,1), la percentuale di assistenza (55,1), la percentuale di goal sul campo effettiva (53,9), la percentuale di rimbalzo (50,3) e la percentuale di fatturato (14,4) si sono classificate tutte nella metà inferiore della metà inferiore della metà inferiore della metà inferiore della metà inferiore della metà inferiore della metà inferiore Lega durante il loro skid da 3-8.

DeMar DeRozan Is Still a Believer

Sebbene il capocannoniere di Chicago DeMar DeRozan non stia esattamente accendendo il mondo come Zach Lavine è in questo momento, ha funzionato meglio negli ultimi tempi nonostante la recente diapositiva della squadra. Domenica, il giocatore esperto ha guidato la squadra segnando con 23 punti in 9 su 16 sparando per andare con cinque rimbalzi e tre assist in una partita contro gli Indiana Pacers.

Questa mostra ha seguito uno sforzo di sei punti e sei assisti il ​​3 marzo contro i Phoenix Suns.

Allo stesso modo in cui è stato in grado di scrollarsi di dosso il suo umore bla prima della pausa All-Star, ora crede che i tori possano cambiare le cose nel tratto finale della stagione.

Cody Westerlund di 670 The Scate lo cita dicendo: “Abbiamo ancora l’opportunità di trarne il massimo”. Dopo la loro perdita ai Colts. Dobbiamo fare alcuni sacrifici seri. Affinché si verifichi il cambiamento, ognuno di noi deve guardare verso l’interno.

Attualmente, i Bulls sono 1,5 partite dietro il n. I Washington Wizards n. 10 sono la peggior squadra della Eastern Conference, attualmente seduti a 3,5 partite dietro il n. Leader della divisione L’ottavo seme di Atlanta Hawks è arrivato per ultimo nel torneo della conferenza. Sono rimasti solo diciassette partite nel loro programma.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button