I tori si stanno rapidamente avvicinando alla lotteria del progetto e hanno pochissime possibilità di vincere.

Getty
Alla Draft NBA 2019, la guardia di Chicago Bulls Coby White posa con il commissario Adam Silver.
I Chicago Bulls sono quasi tornati nella caccia ai playoff mentre si preparano per la partita su strada di mercoledì contro Nikola Jokic e i Denver Nuggets. Il loro controllo su quel roap, tuttavia, sembra essere traballante nella migliore delle ipotesi.
Al momento, DeMar Derozan e co. Traccia i Washington Wizards con 1,5 partite per l’ottavo e ultimo playoff nella Conferenza orientale. Playoffstatus.com classifica il loro programma di 17 partite rimanente come terzo più alforo della conferenza e il decimo più a toughe in campionato.
Questo mette la squadra in una posizione insolita rispetto alle sue aspirazioni post -stagione. Secondo KC Johnson della NBC Sports Chicago, le possibilità dei Bulls di vincere la lotteria del Draft NBA erano dell’8,3 per cento a partire da lunedì pomeriggio, mentre le loro possibilità di fare i playoff erano del 6 %.
Tuttavia, i Bulls hanno probabilmente perso l’occasione per trasformare un vero perno in modalità serbatoio a questo punto, soprattutto date quelle probabilità.
Dopo aver scambiato Nikola Vucevic, i Bulls stanno davvero soffrendo
Non perdere mai un battito con le notizie più aggiornate, le storie di tendenza e i punti salienti per avvicinarti ai tuoi giocatori e squadre preferite. Nonostante i 42 punti di Zach Lavine, 4 rimbalzi e 4 assist, i Chicago Bulls hanno perso contro l’Indiana Pacers 125-122. Scarica l’app qui: app.link.nba.com/app22. Per … 2023-03-05T23: 12: 28Z, Tyree Hiliburton ha segnato 29 punti su 6-per-9 sparando da profondi e distribuiti 11 assist.
A causa del commercio di Arturas Karnisovas per Nikola Vucevic due anni fa, i Bull devono ancora alla Magia di Orlando una scelta del primo turno protetta da un quarto. Se i Bulls vincono alla lotteria, manterranno la loro scelta.
Pertanto, i tori avrebbero bisogno di un’enorme pausa per raggiungere il loro obiettivo di tank per la posizione di bozza. Tenere tra i primi quattro sarebbe un enorme risultato per Chicago, ma le probabilità sono attualmente del 68,1% contro di loro.
Vale la pena notare che le quarte migliori probabilità del lotto appartengono ai Charlotte Hornets, che hanno un colpo quasi 50/50 per mantenere un punto di playoff e che sono un enorme nove partite e mezzo dietro i Bulls.
Johnson non stava insistendo su un carro armato, ovviamente. Invece, stava sottolineando come il declino della squadra in piedi in Oriente sia diventato un vero problema. Ogni giorno che passa, l’obiettivo dichiarato di Karnisovas di rendere i playoff diventa sempre più irrealistici. Con l’accordo VOOCH, tuttavia, non esiste più un’alternativa praticabile.
Dopo aver tenuto il seme n. 1 per così tanto tempo, i tori si trovano in una posizione davvero incredibile e terribile. Conferenza n. 1 in piedi per gran parte dell’anno scolastico 2021-22.
Ciò che un anno può fare, Johnson ha scritto “a più livelli”.
Returning Bull Not Yet Ready to Play
Prima di strappare il suo ACL in un allenamento privato in agosto, il debuttante non redatto Justin Lewis avrebbe dovuto competere per minuti dalla panchina con i Chicago Bulls e si stabilì come un prezioso collaboratore. Sette mesi dopo, dopo aver firmato ufficialmente con Chicago martedì, sta ancora una volta considerando questa possibilità.
Anche a 20 anni, ci sono alcuni ostacoli fisici che devono essere superati. Ecco cosa sta succedendo ora, come riportato da Mike McGraw del Daily Herald:
“Justin Lewis stava girando durante la pratica di oggi, ma non è ancora pronto a giocare perché si sta ancora riprendendo dall’intervento al ginocchio. Forse ci incontreremo al pallone estivo. “
Lewis, che è alto 6 piedi e 7 pollici, ha sparato il 44,0% dal campo e il 34,5% da una gamma di 3 punti come secondo anno per Marquette nel 2021-2022, con una media di 16,8 punti, 7,9 rimbalzi e 1,1 rubate per partita.