I tweet di un giocatore di bocce 3 volte che ora è un agente libero è diventato virale.

Getty
Taylor Lewan dei Titani del Tennessee gioca attrezzatura offensiva.
Se i Chief Kansas City e Orlando Brown Jr. non sono in grado di concordare un contratto a lungo termine, la squadra può cercare altrove un placcaggio a sinistra iniziale. prima del quindicesimo marzo. Taylor Lewan, un placcaggio offensivo degli agenti liberi, ne è consapevole e ha twittato i Chiefs l’8 marzo per far loro sapere.
Il tweet di Lewan era breve e dolce: ha semplicemente menzionato i capi e ha aggiunto un’emoji oculare fino alla fine nel tentativo di un apparente tentativo di generare brusio in vista della libera agenzia.
Lewan, che ora ha 31 anni, è stato selezionato dai Tennessee Titans nel primo turno (11 ° in totale) nel 2014. Mentre giocava per i Titani per nove anni, Lewan ha iniziato 100 partite ed è stato nominato tre volte al Pro Bowl.
Lewan è stato ostacolato da lesioni negli ultimi anni, a cominciare da una lacrima ACL nel 2020. È già il 2020 e finora ha giocato solo in 20 partite. Nel 2022, Lewan subì un infortunio al ginocchio che lo limitava a solo due partite.
Non ha giocato in più di dieci partite dalla stagione 2020-21. PFF riferisce che in 13 partite giocate in quella stagione, Lewan ha permesso un totale di 21 pressioni (12 fretta di QB, 5 colpi QB, 4 sacchi) e 4 sanzioni.
I Titani, che erano a corto di spazio per il cappuccio che entravano nell’offseason del 2023, hanno rilasciato Lewan come uno dei numerosi giocatori dalla fine della campagna del 2022. Spotrac riferisce che Lewan avrebbe avuto un successo di $ 14,8 milioni per la stagione 2023, l’ultimo anno del suo contratto quinquennale da $ 80 milioni con il Tennessee.
Taylor Lewan a Stop-Gap Option for Chiefs
Taylor Lewan, nonostante la sua storia di età e infortunio, è un’opzione di backup per i Chiefs se il contratto parla con Orlando Brown Jr. Fail. Tuttavia, i campioni in carica del Super Bowl dovrebbero solo vedere Lewan come misura di sosta.
Kansas City dovrebbe firmare Lewan per un accordo di un anno e utilizzare la bozza di un giocatore che può subentrare in futuro a sinistra (nel 2023 o più tardi). Quello che farebbe è dare la fiducia nel quarterback Patrick Mahomes che il suo lato cieco sarà ben protetto per il prossimo futuro.
Twitter Reacts to Taylor Lewan’s Tweet
Le persone su Twitter hanno reagito ai tweet di Taylor Lewan diretti ai Chiefs.
Negli ultimi tre anni hai bloccato più profili e commenti rispetto ai rusher Edge. Niente di nuovo, @Chiefs; Ragazzi, avete distrutto Kansas City per anni.
Contrariamente alla credenza popolare, hai bloccato più utenti e commenti negli ultimi tre anni rispetto a tutti i rush di Edge combinati. Niente di nuovo, @Chiefs; Hai distrutto Kansas City da un po ‘di tempo.
— Murf Rey (@murfrippa) March 8, 2023
Sono un uomo grande e stiamo bene. A meno che il tuo ragazzo [Compton] non voglia fare ammenda con la squadra che rappresenta il suo stato di origine “, ha scritto un commentatore.
Stiamo bene, signore. A meno che, ovviamente, Will non voglia fare ammenda con la squadra del suo stato di origine.
8 marzo 2023 – Sacerdote di Lavon (@churchoflavon)
Ho appena controllato i numeri PFF di Taylor Lewan e sì, sarei abbastanza felice di averlo qui, ha detto un altro utente. Per i successivi 3-4 anni, lascialo prendere LT e avere successo.
Just had a quick gander at Taylor Lewan’s PFF numbers and yeah, I’d be quite happy to have him here. Let him take LT for hopefully the next 3-4 years and thrive. https://t.co/9ttxXXzuZ8
— Sam Hays (@WichitaChiefSam) March 8, 2023
“Se pensavi che facessi una campagna per MVS a Kansas City la scorsa estate è stato fastidioso, oh amico”, ha commentato un altro utente. “Voglio solo dirti quanto mi adoro in modo folle Taylor Lewan.”
If you thought me campaigning for MVS to Kansas City last summer was annoying….oh buddy. Let me tell you how much I fucking LOVE Taylor Lewan https://t.co/1JQf6HvqAY
— Matt (@mattymovesmetal) March 8, 2023
Dal punto di vista degli infortuni, non sono un grande fan di Lewan. Ma capisco “, ha detto un altro utente. Come dice il proverbio, “È meglio di niente” e, sebbene non sarebbe una delle mie prime scelte, è migliore dell’alternativa. Ci deve essere una rete di sicurezza per quel ruolo.
I’m not a big Lewan guy from the injury standpoint. I get it tho. He wouldn’t be one of my top picks for a vet option but he’s better than nothing. We need some type of safety blanket at that position https://t.co/Oe5u9NAUNI
— DMac Wakefield (@DMacWake316) March 8, 2023
More Heavy on Chiefs News
Loading more stories