Divertimento

I Vichinghi hanno tagliato i legami con un linebacker All-Pro che potrebbe sostituire Devin Bush.

(Grant Halverson/Getty Images

Il 18 dicembre 2022, mentre suonava la Carolina Panthers, Minkah Fitzpatrick (n. 39) del Pittsburgh Steelers si congratula con Devin Bush per una perdita.

Tom Pelissero della NFL Network ha riferito lunedì che i Minnesota Vikings avrebbero tagliato Eric Kendricks All-Pro, rendendo il veterano di otto anni un agente libero.

Secondo quanto riferito, Eric Kendricks, un veterano linebacker per i Vichinghi.

Kendricks, una selezione All-Pro di prima squadra quest’anno e uno dei linebacker di partenza più affidabili della NFL, è ora un agente libero. pic.twitter.com/1090ws7mlh

— Tom Pelissero (@TomPelissero) March 6, 2023

I Vichinghi hanno riconosciuto ufficialmente il cambio del roster in seguito.

Eric Kendricks Led the Vikings in Tackles 7 Times

All’inizio del 2019, il contratto quinquennale da $ 50 milioni di Kendricks stava raggiungendo il suo ultimo anno. OverTheCap.com stima che i Vichinghi guadagneranno circa $ 9,5 milioni nello spazio del limite di stipendio disponibile a seguito della modifica del roster, sostenendo una tassa di denaro morta di soli $ 1,93 milioni.

Kendricks, ora 31 anni, ha trascorso tutta la sua carriera professionale con i Vichinghi dopo essere stato arruolato dalla squadra nel secondo turno della bozza del 2015 (n. 45 nella nazione) presso l’Università della California, Los Angeles.

Nel corso di otto stagioni con i Vichinghi, Kendricks ha giocato in 117 partite (113 partenze) e ha registrato 919 placcaggi (579 Solo), 54 contrasti per perdita, nove intercettazioni, 51 passaggi difensori, 15 sacchi, 29 colpi da quarterback, quattro fumbles forzati e sei recuperi di fumble.

Ha guidato i Vichinghi in contrasti sette volte e ha iniziato almeno 11 partite ogni stagione, con la sua migliore stagione del 2019 quando è stato nominato alla prima squadra All-Pro. L’anno seguente, 2022, iniziò ogni partita e finì con 137 contrasti.

Ma anche con quel tipo di produzione, è difficile vedere Kendricks firmare per oltre $ 10 milioni all’anno a questo punto della sua carriera, quando ha già 31 anni.

Oltre a Bobby Wagner e David Long, il libero agente all’interno dei linebacker Tremaine Edmunds, fratello minore di Steelers Strong Safety Terrell Edmunds, e ora Mychal Kendricks, potrebbe essere interessante per gli Steelers.

2 Steelers Inside Linebackers Are UFAs

Nel frattempo, è probabile che gli Steelers vedano molti cambiamenti nel linebacker interno, dove Robert Spillane e l’ex n. Decimo complesso, Devin Bush Jr. Rispettivamente, mentre lo stipendio da 8 milioni di dollari di Myles Jack per il 2023 lo rende una potenziale vittima del limite di stipendio.

In alternativa, gli Steelers potevano accoppiare Kendricks e Jack mentre continuavano a sviluppare Mark Robinson, una scelta del 7 ° round nel 2022, e possibilmente usando una scelta elevata sulla posizione. (Secondo OverTheCap.com, gli Steelers possono risparmiare $ 8 milioni rilasciando Jack, sostenendo un addebito per la presenza morto di $ 3,25 milioni relativamente modesto.)

Il futuro successo degli Steelers può dipendere dalla loro capacità di firmare nuovamente Spillane, che ha solo 27 anni e sarebbe più economico di Kendricks.

Entrambi i giocatori eccellono nel fermare la corsa ma lottano quando gli è stato chiesto di giocare a difendere. Sia Kendricks (81.1) che Spillane (77.3) hanno ricevuto voti al di sotto della media da PFF in difesa Run (46,4) e copertura (39,5) nel 2022, rispettivamente.

I fan dei Minnesota Vikings mancheranno senza dubbio Kendricks.

“In qualità di giocatore di bombetta e squadra, candidato a Walter Payton Man of the Year e leader degli sforzi di giustizia sociale dei Vichinghi, Eric lascia un’eredità potente e permanente all’interno della nostra organizzazione e della comunità del Minnesota”, il direttore generale dei Vichinghi Kwesi Adofo- Mensah ha dichiarato in una dichiarazione che annuncia la risoluzione del contratto di Kendricks. Eric è ben noto come regista e rispettato linebacker in tutta la lega, ma i suoi contributi ai Vichinghi vanno ben oltre il campo grazie al suo impegno altruistico e incrollabile a migliorare le questioni sociali.

Tuttavia, un osservatore pensa che i Vichinghi dovrebbero prendere in considerazione la firma di Devin Bush di Devin Bush di Free Agent come sostituto di Kendricks, nonostante il fatto che Bush verrà probabilmente offerto solo un accordo “dimostralo” a breve termine.

More Heavy on Steelers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button