Divertimento

Il commercio proposto avrebbe inviato un bowler professionista che guadagna $ 51 milioni dai Raiders a una squadra di playoff AFC.

Getty

Mark Davis di Las Vegas Raiders, Josh McDaniels e Dave Ziegler.

L’anno scorso, i Las Vegas Raiders hanno avuto una potente offesa, ad eccezione di un grosso problema: non potevano rimanere in salute. Nonostante abbia guidato la NFL nel ricevere touchdown e iniziare ogni partita, Davante Adams non ha avuto molto aiuto dai suoi compagni di squadra di gioco di passaggio. L’anno scorso, Darren Waller, la fine della squadra, è stata in grado di giocare solo in nove partite a causa di infortuni.

Lui e Adams avrebbero dovuto essere un duo imbattibile, ma non ha suonato molto. I Raiders hanno respinto una richiesta commerciale da parte dei Green Bay Packers per la fascia stretta prima della bozza dello scorso anno. Anche dopo averlo fatto un altro colpo nel mezzo della stagione, la squadra ha ottenuto la stessa risposta da Las Vegas. I Raiders hanno grandi speranze per lui come giocatore, soprattutto se può evitare lesioni. Con così tanti altri bisogni del personale, tuttavia, potrebbero essere disposti a scambiare Waller se arriva l’offerta giusta. Kristopher Knox di Bleacher Report ha proposto un commercio che avrebbe inviato il bowler professionista ai Miami Dolphins in cambio di una scelta del secondo turno:

Nonostante la storia di Waller di lesioni al tendine del ginocchio, alla caviglia e al ginocchio, è riuscito a pubblicare stagioni back-to-back di 1.100 yard nel 2019 e 2020. I Miami Dolphins potrebbero essere in grado di usarlo in un ruolo simile a quello di George Kittle quando McDaniel stava allenando i San Francisco 49ers.

La recente storia degli infortuni di Waller e l’imminente ricostruzione dei Raiders lo rendono un potenziale furto di fine giorno per i delfini, che quest’anno hanno due scelte del terzo turno.

Not the Right Time to Trade Waller

I Raiders avrebbero bisogno di più di una o due scelte del terzo round per prendere in considerazione il trading Waller. Sebbene abbia avuto due campagne scadenti di fila, quando è in salute, è uno dei migliori estremi della NFL. Ottenere una scelta del terzo round per un giocatore che ha il potenziale per essere uno dei migliori nella sua posizione non è abbastanza, anche se c’è una possibilità che non sarà in grado di rimanere in salute andando avanti e non può tornare a Essendo il giocatore che era nel 2020.

Questo è il momento peggiore per scambiare Waller se i Raiders non sono ancora convinti di appartenere alla strategia a lungo termine. Il suo valore non è mai stato inferiore a quello che è ora da quando ha fatto parte della squadra. I Raiders probabilmente non cercheranno di scambiare Waller in questo momento perché il capo allenatore Josh McDaniels ha chiarito che ha piani per lui in attacco alla combinazione di scouting NFL del 2023.

Dave Zielger Talks TE Draft Class

Waller sembra rimanere in pausa, ma Foster Moreau è in movimento. Come agente libero, potrebbe provare a trovare una squadra in cui può essere il antipasto. La fine di una nuova squadra. I Raiders semplicemente non hanno le risorse finanziarie per firmare un giocatore offensivo a prezzo alto. E ciò spingerebbe la squadra a prendere in considerazione la redazione di un giocatore a riempire quel punto. Dave Ziegler, il direttore generale, ha recentemente discusso del prossimo raccolto di battute.

Ziegler ha affermato che la posizione terminale di quest’anno è “unica” durante il suo periodo con i media alla NFL Scouting Combine. La classe stretta è più profonda di quanto non abbia mai visto in campionato ai miei tempi, almeno superficialmente. Tuttavia, ci sono molti concorrenti.

More Heavy on Raiders News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button