Divertimento

Il commercio proposto implicherebbe i Broncos che inviano una tre volte difensiva All-Pro ai corvi.

Getty

Cameron Jordan, fine difensiva per i New Orleans Saints, celebra un sacco con compagni di squadra.

I Denver Broncos sono attualmente nel loro processo di ricostruzione fuori stagione nel tentativo di tornare ai playoff la prossima stagione.

Dopo aver inviato il pass-rusher Bradley Chubb ai Miami Dolphins in uno scambio, i Denver Broncos devono lavorare sulla corsa al passaggio in questa offseason.

Cody Benjamin della CBS Sports ha suggerito uno scambio che avrebbe inviato All-Pro difensivo Cameron Jordon dai New Orleans Saints ai Denver Broncos in cambio di una scelta del terzo e quinta round nella bozza della NFL del 2023.

Anche se Sean Payton, entrando nella sua prima stagione come capo allenatore dei Broncos, potrebbe preferire le scelte di bozze piuttosto che separarsi da loro, è anche consapevole dell’importanza di una forte leadership e riconosce che la Giordan decennio a New Orleans. Poiché i santi sono nel mezzo di un anno contrattuale, il bordo del bordo potrebbe essere pronto per un nuovo inizio se la squadra di Dennis Allen decide di spendere i loro soldi in Derek Carr. Denver, che ha scambiato Bradley Chubb nel 2022 e attualmente fa troppo affidamento su Randy Gregory, trarrebbe beneficio dalla sua aggiunta.

La difesa di Denver Broncos ha licenziato il quarterback avversario 24 volte nelle prime otto settimane della stagione prima di scambiare Chubb, ma solo 12 volte dopo il commercio.

Ma Gregory ha giocato solo in sei partite, registrando due sacchi e sette colpi di quarterback in totale.

Nik Bonitto, che Denver ha arruolato nel secondo round dell’anno precedente, ha giocato in 15 partite come debuttante ma è stato in gran parte dimenticato a causa del suo scarso totale di 1,5 sacchi.

Sotto Sean Payton, la Giordania ha governato New Orleans.

Jordan ha sgorgato per il suo ex allenatore di TMZ in un’intervista pubblicata il 10 febbraio, definendolo “uno scienziato pazzo”.

Jordan ha elaborato la natura meticolosa di Payton, dicendo che l’allenatore ha “paura per Denver”.

La Giordania è stata uno dei migliori fini difensivi della NFL nei suoi 12 anni con i santi. Otto volte nella sua carriera, Jordan è stata selezionata al Pro Bowl grazie alla sua media del sacco 9,6.

La Jordan è stata selezionata per la squadra All-Decade della NFL degli anni 2010 ed è stata un All-Pro tre anni consecutivi (2017-2019).

Jordan ha avuto un miglior sacchi di 15,5 in carriera e 53 contrasti totali e 25 colpi di quarterback nel 2015. La Giordania aveva un totale di 66 contrasti e solo 8,5 sacchi di quarterback nel 2022, dopo aver avuto 12,5 nel 2021.

I Broncos dovrebbero assumere il contratto della Giordania per realizzare questo commercio, con un colpo di stipendio di $ 25,6 milioni nel 2023 e $ 12,8 milioni nel 2024 a meno che New Orleans non assumi un po ‘di denaro.

Secondo Spotrac.com, Denver ha $ 9,7 milioni nello spazio Cap disponibile in questo momento.

Broncos Didn’t Tag Dre’Mont Jones

Mentre la scadenza per il tag di franchising della NFL si stava avvicinando, i Broncos decisero di non usarlo all’estremità difensiva Dre’mont Jones.

Jones avrebbe potuto costare ai Broncos fino a $ 19,7 milioni se Denver avesse deciso di utilizzare il tag di transizione in franchising o in franchising su di lui.

Jones ha avuto la sua migliore stagione ancora e gioca professionalmente per quattro anni. Ha fissato i migliori personali in sacchi e contrasti.

Jones aveva 5,5 sacchi prima di scambiare Chubb, ma solo uno dopo essere stato mandato a Miami. Jones ha ricevuto un voto di 51,8 da PFF per la prossima campagna del 2022.

Quando inizia la nuova stagione, Jones sarà un agente libero e in grado di firmare con qualsiasi squadra.

More Heavy on Broncos News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button