Divertimento

Il commercio proposto vedrebbe i Raiders salire quattro punti per acquisire un quarterback che ha colpito la NFL Combine.

Getty

L’allenatore Dave Ziegler dei Las Vegas Raiders.

Col passare del tempo, i quarterback disponibili dei Las Vegas Raiders diminuiscono. Daniel Jones, il ricevitore di New York Giants, ha firmato un contratto a lungo termine con la squadra, mentre il quarterback di Baltimore Ravens Lamar Jackson è stato dato il tag in franchising non esclusivo, Tom Brady ha ribadito il suo ritiro e il quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers ha incontrato la New York Jets per discutere di un potenziale commercio. Jimmy Garoppolo è la migliore opzione veterana rimasta per i Raiders in libera agenzia, ma avrà concorrenza.

Le alte aspettative salariali di Garoppolo di oltre $ 30 milioni all’anno rappresentano un problema. Una somma così alta sembra eccessiva per un quarterback di una tale capacità limitata e con una storia così lunga di lesioni. Lo stato del mercato dei quarterback ha vegas seriamente pensando di scegliere un giocatore del primo anno. Il quarterback per l’Ohio State, C.J. La precisione e la compostezza di Stroud sotto pressione lo rendono il quarterback ideale per i Raiders. Tuttavia, la squadra dovrà probabilmente salire nella bozza per prenderlo. Per passare alla prima scelta, Lance Zierlein di NFL.com ha i Raiders che fa uno scambio con i Cardinali. 3 punti. Sceglierebbero Stroud se gli fosse data l’opportunità.

O i Raiders possono aspettare e sperare di redigere il loro ragazzo al No. 7 … o prova a salire in modo aggressivo e ottenere il quarterback che vogliono “, ha scritto Zierlein. Abbiamo messo Josh McDaniels e la compagnia attraverso questo trapano. Passa a Draft Stroud, che ha avuto le migliori prestazioni di lancio puro a Indy, dall’Arizona.

Stroud or Anthony Richardson?

Stroud ha mostrato i suoi talenti alla combinazione di scouting NFL del 2023. Era straordinariamente preciso e aveva un braccio di lancio forte. Stroud ha fatto eccezionalmente bene per le esercitazioni di passaggio, ma Anthony Richardson della Florida è stata la più atletica del gruppo. Nonostante i suoi numerosi difetti, Richardson ha il massimo potenziale di qualsiasi scelta.

Tuttavia, Nick Shook di NFL.com è stato colpito da Stroud e pensa che sarebbe stata una scelta migliore per una squadra.

Qualunque sia la distanza o la difficoltà del tiro, “Il QB dello stato dell’Ohio ha prodotto Dime dopo Dime”, ha scritto Shook. “Durante la disponibilità dei media di venerdì, Stroud ha messo in evidenza la sua precisione come uno dei suoi più grandi punti di forza, e lo ha sostenuto con una performance fantastica, dimostrando alle squadre della NFL esattamente perché dovrebbero considerare seriamente di disegnarlo ad aprile. Il potenziale per Richardson è maggiore, ma Stroud è la scommessa più sicura mentre lasciamo Indianapolis.

Purely da una prospettiva di lancio, C.J. Stroud ha mostrato più promesse di qualsiasi altro quarterback alla mietitrebbia. Aveva un eccellente controllo della palla, con spirali strette che gli fecero uscire la palla dalla mano. pic.twitter.com/infrssso4ne

— Chris Simms (@CSimmsQB) March 6, 2023

Can Raiders Win With Stroud?

Alcuni fan preferirebbero vedere i Raiders perseguire un quarterback comprovato per dimostrare la serietà della squadra sulla vittoria. Tuttavia, le possibilità di successo della squadra non sono diminuite semplicemente perché è stata presa la decisione di iniziare un debuttante. Stroud è molto più raffinato di Will Levis di Richardson o del Kentucky a causa della sua esperienza giocando in un reato in stile professionale nello stato dell’Ohio. Probabilmente non avrebbe dovuto sedersi un anno per prepararsi.

Anche se i Raiders potrebbero portare un veterano o due per competere con Stroud, ha comunque buone possibilità di iniziare nella settimana 1. Molti quarterback che vengono arruolati oggi non hanno successo nella NFL. Stroud sembra avere le caratteristiche di un grande quarterback, ma non è un dato di fatto. C’è qualche pericolo nel dare a un debuttante le redini, ma i Raiders non saranno contendenti ai playoff l’anno prossimo.

More Heavy on Raiders News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button