Divertimento

Il direttore generale degli Steelers fa una dichiarazione in grassetto per quanto riguarda l’ex quarterback di Bills Mitch Trubisky

Getty

Per la stagione 2023, almeno un ospite radio di Steelers vuole vedere Mitch Trubisky sostituito da un altro quarterback.

C’è qualche ipotizzazione che Mitch Trubisky non tornerà con le Buffalo Bills la prossima stagione, quando potrebbero usare un quarterback di backup.

Dopo la sua stagione a Buffalo, Trubisky ha firmato con i Pittsburgh Steelers, dove all’inizio è stato il quarterback di partenza ma alla fine è stato sostituito dal rookie Kenny Pickett. Il direttore generale di Pittsburgh ha posto fine alle voci e ha supportato il futuro di Trubisky a Steel City nonostante i speculazioni sul fatto che gli Steelers potessero separarsi dal quarterback questa offseason a causa delle tensioni tra il quarterback e la direzione.

Mitch Trubisky Gets Strong Endorsement

Questa settimana, Steelers GM Omar Khan ha discusso del futuro del quarterback Mitchell Trubisky, dicendo ai giornalisti che la squadra è interessata a riportare l’ex n. La scelta n. 2 nella bozza è stata firmata come membro del team “a lungo termine”.

Khan ha elogiato Mitch alla NFL Combine, come riportato da ESPN. È stato fantastico averlo qui, e spero che rimanga per un bel po ‘di tempo. Per molto tempo, non solo quest’anno. “

Ci sono stati momenti in cui sembrava che Trubisky non avrebbe mai giocato un’altra partita a Pittsburgh. Si diceva che fosse amaro per aver perso il suo lavoro iniziale con Pickett e, dopo la stagione, Trubisky ha detto a Brooke Pryor di ESPN che avrebbe voluto non aver firmato con gli Orsi così rapidamente in agenzia libera.

Per Trubisky, “Tutto è successo in modo rapido”, ha detto a gennaio. Un ampio tempo per la deliberazione non era qualcosa che avevo. Purtroppo, mi sono precipitato in un contratto il primo giorno di libera agenzia quando avrei dovuto pensarci più. In retrospettiva, consiglierei semplicemente di fare più lettura. Tuttavia, ho avuto l’impressione che stessero prestando attenzione. Mi sembrava una buona possibilità di tornare sul campo, ma ovviamente nulla è garantito.

Mitch Trubisky Floated as No. 2 Option for Bills

Mentre Case Keenum si prepara a diventare un agente libero dopo essere stato il backup di Josh Allen per una sola stagione, si sono diffuse voci secondo cui Trubisky potrebbe tornare a Buffalo in questa bassa stagione. Secondo Joe Buscaglia dell’Atletico, se gli Steelers tagliano Trubisky per risparmiare denaro, i Bills potrebbero voler nuovamente firmarelo se non firmano nuovamente Keenum.

Dato che sia Allen che il team non hanno altro che elogi per Trubisky, Buscaglia ha ipotizzato che Keenum potesse affrontare la concorrenza se gli Steelers decidessero di liberarlo come misura di riduzione dei costi. In ogni caso, un quarterback esperto deve essere trovato per la stagione 2023.

Dopo aver lasciato i Chicago Bears, Trubisky ha deciso di unirsi ai Buffalo Bills in tempo per la prossima stagione 2021. Ha trasmesso più soldi e un tiro per iniziare ad allenarsi sotto gli stessi allenatori che hanno reso Allen un All-Pro. Sebbene Trubisky non abbia giocato molto quell’anno a causa della durata di Allen, alla fine ha vinto il lavoro iniziale per gli Steelers la stagione successiva.

Negli ultimi giorni, Kenny Pickett, Mitch Trubisky e numerosi ricevitori Steelers si sono allenati in Florida.

Diontae Johnson, George Pickens, Calvin Austin, Anthony Miller, Steven Sims, Gunner Olszewski, Cody White, and Connor Heyward were all seen working with… https://t.co/kexhZ0DANh pic.twitter.com/I936xEjSfR

26 febbraio 2023 – Steelers Update (@Steelersupdate6)

Anche se Trubisky sembra destinato a tornare agli Steelers per un’altra stagione, non si prevede che tornerà a Buffalo. Trubisky, simile a quello che ha fatto fuori stagione, ha partecipato ad allenamenti privati ​​con gli altri quarterback della squadra e i pass-catcher.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button