Il direttore generale di Los Angeles Rams ha un potente messaggio per il futuro di Matthew Stafford

Getty
A Tampa il 6 novembre 2022, Matthew Stafford prende una palla con la palla.
Il futuro di Matthew Stafford con i Los Angeles Rams è stato oggetto di molte speculazioni dall’uso da parte della squadra della parola “rimodellamento”, che ha portato molti fan della NFL e Rams a chiedersi se il quarterback vincitore del Super Bowl andrà ancora in pensione o sarà scambiato.
A tal fine, Michael Lombardi ha menzionato Stafford “Love to Trade” dei Rams allo spettacolo di Pat McAfee giovedì 9 marzo. Questo ha spinto il messaggio severo di giovedì pomeriggio da GM Les Snead.
Per supporto, “Penso che faremo sicuramente affidamento su Matthew”, ha detto Snead a L.A. (Con un cenno dei giornalisti Rams.com). Puoi contare su di lui per essere una fonte affidabile di informazioni e assistenza mentre rimodiamo questo spazio.
Questo risolve la questione. La “Rams House” è attualmente in fase di ristrutturazione e Stafford ne fa parte.
Ram già rivolti a una sottile stanza QB
I Rams hanno firmato Stafford con un contratto di quattro anni da $ 160 milioni, quindi scambiarlo avrebbe significato che un’altra squadra che raccoglieva il suo pesante stipendio.
Sebbene Stafford farà parte della revisione del quarterback del 2023 dei Rams, Snead e la squadra hanno ancora un po ‘di rimescolamento da fare prima che il periodo di firma del libero arbitrio apra il 15 marzo.
Gli agenti liberi Baker Mayfield (senza restrizioni), Bryce Perkins (senza restrizioni) e John Wolford (limitato) sono tutti nella NFL. Il nome di Mayfield è stato collegato a squadre Needy QB come i Bucanieri di Tampa Bay, New York Jets e persino il rivale di San Francisco 49ers mentre i loro quarterback Trey Lance e Brock Purdy si riprendono dalle lesioni. Tuttavia, la NFL Insider Jordan Schultz ha rivelato lunedì 6 marzo che i Rams “vorrebbero” mantenere Mayfield e condiviso una cifra del dollaro previsto per l’ex scelta complessiva n. 1. Essere la scelta n. 1 nella bozza del 2018.
Da quello che ho sentito, i Rams preferirebbero mantenere Baker Mayfield ma affrontare la concorrenza. I 49er credono che Mayfield e i bucanieri siano una squadra da guardare. Schultz ha scritto: “Prevedo che si accontenterà di una cifra da qualche parte circa $ 8 milioni.
Per la stagione 2023, Perkins e Wolford sono agenti liberi senza restrizioni o agenti liberi per i diritti esclusivi.
Il coordinatore offensivo di Rams Mike Lafleur ha legami con l’ex quarterback di New York Jets Taylor Heinicke, Marcus Mariota e il libero agente Mike White. In alternativa, i Rams possono rivolgersi alla loro attenzione sul prossimo draft e bersagli come Hendon Hooker (Università del Tennessee) e Jake Haener (Fresno State).
Snead ha criticato molti altri giocatori di Rams di Cornerstone ma ha trascurato di menzionarne uno.
Da parte sua, Snead non solo ha menzionato Stafford come parte dei piani del 2023, ma ha anche menzionato altri due pietre miliari come “muri che portano il peso” per questo franchising.
A causa di un giocatore stellare come Matthew Stafford, Snead ritiene che il rimodellamento sia preferibile a una ricostruzione completa. Ma ancora una volta, con Matthew Stafford, Cooper Kupp e Aaron Donald, tra gli altri, abbiamo ancora alcuni pilastri pesanti su cui appoggiarci e intendiamo fare proprio questo. Quindi devi costruire l’aggiunta o i lavori di ristrutturazione intorno a loro.
Quindi, Kupp e “A.D.” avrà un ruolo in futuro. Tuttavia, è da notare che il Pro Bowl CB Jalen Ramsey, che è stato collegato alle voci commerciali con i Rams, non sia stato menzionato nei commenti di Snead.
Ciò può indicare che Ramsey è uno dei nove giocatori di cui Snead ha affermato che i Ram hanno ricevuto domande commerciali, sebbene il direttore generale non abbia specificato quali giocatori erano.