Il Dr. Rivers fa una dichiarazione audace riguardo a P.J. Tucker, in un importante riscaldamento Sixers

Getty
P.J. Philly 76ers ‘Tucker
L’aggiunta offseason di Philadelphia 76ers, P.J. McConnell, ha molti fan che sono contenti della mossa. Il capo allenatore Doc Rivers, che ha assunto Tucker, pensa che i giocatori esperti come lui siano la chiave per vincere grandi partite.
Il 1 ° marzo, prima della vittoria dei Sixers sul Miami Heat, Rivers ha discusso di come Tucker eccelle nelle situazioni più piene di pressione.
River è stato citato dicendo: “Penso che ci sia qualcosa in quello” di Ky Carlin di Sixerswire. Hai PJ perché credo che siano giochi più grandi. Non c’è un punto debole in lui. Competere in una buona squadra è difficile perché sono tutti difficili. Credo che ci sia un po ‘di verità nell’affermazione che “PJ è al meglio quando gioca contro le buone squadre perché prendono sul serio il gioco, sono fisici l’uno con l’altro, giocano duro ed eseguono”.
Rivers ha continuato dicendo che la capacità di Tucker di parlare su entrambe le estremità della corte è una risorsa enorme per i Sixers.
Difensivamente, “squadre che parlano, amico, è così importante”, ha detto Rivers. Seradica semplicemente la possibilità di errore. Quando i ragazzi fanno tre, non c’è spazio per errori in difesa, né nel cambio o nella transizione. Ecco dove dobbiamo migliorare.
Per un giocatore che ha iniziato tutte le partite tranne una stagione, i 3,5 punti di Tucker per partita e il 40,2% a tre punti non sono particolarmente impressionanti. Rivers ovviamente crede in Tucker come giocatore di rotazione nonostante la sua produzione di punteggio basso.
Tucker Opens Up About New Injury
Tucker ha lasciato la partita del 4 marzo contro i Milwaukee Bucks per i Sixers con spasmi posteriori. Anche se i Sixers hanno prevalso senza di lui e Tobias Harris, Tucker ha fornito ulteriori informazioni sul suo infortunio dopo la partita.
Negli ultimi due giorni, Tucker ha sperimentato spasmi e sabato, le cose “sono impazzite”, come citato da Carlin. “Non sono stato in grado di correre. In breve, non sono stato in grado di saltare. Ho deciso di andare sul retro e vedere se potevo ripararlo lì. Per qualche motivo, non riuscivo a migliorare.
Tucker ha segnato il matchup dei Sixers del 6 marzo con l’Indiana Pacers, ma è tornato per il matchup del 7 marzo contro il Minnesota Timberwolves, la seconda partita di un back-to-back. Sebbene Tucker fosse pronto ad andare, questo potrebbe diventare un problema in seguito.
Secondo Tucker, i Sixer non erano la sua prima scelta in libera agenzia.
Tucker disse al Miami Herald che preferiva rimanere con il caldo.
Non volevo davvero andare “, ammise Tucker. Ho chiarito che non volevo andare da nessuna parte. Sapevo che era una possibilità data la loro situazione e il loro desiderio di evitare di essere duro. I miei cari sono ancora lì. Naturalmente, avrei voluto essere lì, ma le circostanze lo hanno impedito. Avevo programmato di trascorrere i miei anni d’oro a Miami.
Tucker ha continuato dicendo che il calore non era disposto a dargli ciò che valeva e che sentiva di aver ottenuto ciò che meritava.
“Volevo l’intero livello medio”, dichiarò Tucker. Per un po ‘lì, avevo in mente che avrei dovuto essere pagato lo stipendio a medio livello. Erano a conoscenza di questo subito. Era sempre qualcosa che avevo affermato che volevo. Mi sento come se lo meritassi, ed è quello che è, per quello che abbiamo fatto e ciò che avevamo.
I negoziati, ha detto, avrebbero dovuto andare più lentamente perché era quello che volevano. L’entusiasmo iniziale è ciò che ha suscitato il mio interesse. Ottenere più offerte per tre anni interi in cui nessuno si aspettava che mi facessi così a lungo significa che ero ansioso di fare un cambiamento e capire le cose.
More Heavy on Sixers News
Loading more stories