Il due volte bowler professionista per i Vichinghi potrebbe essere pronto per un “nuovo inizio”, afferma la fonte

Getty
Il futuro dell’offesa dei Vichinghi senza Adam Thielen è un argomento di discussione.
È stato un crudele promemoria che nessuno è al sicuro quando si tratta della NFL quando i Minnesota Vikings hanno tagliato il veterano linebacker Eric Kendricks lunedì.
Diversi veterani con elevati impegni salariali, tra cui Kendricks, sono stati considerati per il rilascio. Entro il 15 marzo, quando iniziò l’agenzia libera, i Vichinghi dovevano avere oltre $ 24 milioni nello spazio PAC. Con $ 9,5 milioni di sconto sui libri, i Timberwolves sono più vicini alla conformità del limite di stipendio e ora possono considerarsi acquirenti di agenti liberi.
Ma ci sono ancora adeguamenti da apportare e una delle preoccupazioni più difficili del ricevitore Adam Thielen.
I Vichinghi sono attualmente in trattative con Thielen per adeguare il suo successo da $ 20 milioni per la prossima stagione 2023. È possibile che i negoziati portino a un nuovo inizio per Thielen, come riferito da Jeremy Fowler di ESPN il 5 marzo.
Dopo che Thielen ha visto il suo target condividere scendere a 6,4 per partita da 7,3 a partita nel 2021, Fowler ha ipotizzato che il suo ruolo offensivo potesse essere un problema. Pensa di poter contribuire di più, e i Vichinghi possono provare a firmare o scambiare per un ricevitore in questa bassa stagione.
Mentre la stagione si esaurisce, la moglie di Adam Thien si apre sulle sue lotte di fine stagione.
La moglie di Thien ha reso pubblica i social media che sosterrà il marito “ovunque sia” dopo essere arrivato secondo in bersagli (107), ricevimenti (70) e ricevere yard (716) nella stagione 2022.
Quando T.J. Arrivato, tuttavia, la sua importanza diminuiva. C’era una scadenza commerciale e Hockenson si presentò appena in tempo.
Secondo Pro Football Reference, Thielen ha visto 20 bersagli nelle ultime cinque partite dei Vichinghi, dopo aver segnato in media sette per partita durante le prime 13 partite della stagione. In quei giochi, aveva una media di 24,2 yard ricevendo tre o meno ricevimenti.
Sebbene il roster dei Vichinghi abbia lottato per un po ‘, il nuovo staff tecnico è stato in grado di cambiare le cose e condurre la squadra a un record di 13-4 e il loro primo titolo NFC North dal 2017. Ma sembra che il Minnesota abbia intenzione di usare Hockenson e K.J. come parte della loro strategia offensiva. Osborn.
Thielen, che compirà 33 anni ad agosto, sta attualmente cercando di convincere le persone che è ancora prezioso sul campo e nel foglio delle statistiche. Nel 2023, guadagnerà quasi $ 20 milioni, che è alla pari con gli attuali primi cinque ricevitori Stefon Diggs.
Tuttavia, Thielen non si esibisce a un livello commisurato al suo stipendio.
In termini di ricevimenti per partita (4.1), Thielen si è classificato al 50 ° posto e ricevendo yard per partita (42,1) si è classificato al 60 ° posto. Sebbene Thielen abbia il quinto più che riceve touchdown (30) dal 2020, non svolge più un ruolo importante nell’offesa dei Vichinghi.
Oltre il limite ha stimato un successo di $ 12,5 milioni per la produzione del 2022 di Thielen. Thielen sarebbe il 28 ° giocatore più pagato nella sua posizione se i Vichinghi avessero rielaborato il suo contratto per abbassare il suo numero di limite a quella valutazione per la prossima stagione.
A Restructure Won’t Work With Adam Thielen
L’ovvia soluzione sarebbe suggerire a Thielen rinegoziare il suo attuale contratto al fine di ridurre il suo successo. Tuttavia, questo è esattamente il modo in cui è entrato in questa marmellata per cominciare.
I Vichinghi hanno mantenuto una mentalità vincente dal 2018, quindi Thielen ha ristrutturato il suo contratto ogni bassa stagione da allora, differenziando i suoi guadagni garantiti agli anni successivi del suo contratto per liberare immediatamente lo spazio per la squadra. Questo è ciò che ha causato la sua situazione attuale, in cui ha un colpo di tappo di $ 20 milioni all’età di 33 anni.
Al fine di impedire a Thielen di diventare un agente libero per la prima volta nella sua carriera, i Vichinghi potrebbero essere costretti a offrirgli un taglio di stipendio.
This is another example of the Vikings kicking the can down the road in hopes they’ll be good this season. Adam Thielen’s new deal saved $5M in 2022 but his cap number increases next year when he’ll be 33. All fine if the Vikings are as good as they hope in 2022 but ugly if not. https://t.co/SiWMrMkD3T
— Chad Graff (@ChadGraff) March 30, 2022
More Heavy on Vikings News
Loading more stories