Il futuro del bowler professionista dei Vichinghi è in aria, per rapporto

Getty
Il capo allenatore del Minnesota Vikings Kevin O’Connell osserva la sua squadra affrontare i Chicago Bears a Soldier Field l’8 gennaio 2023. Per illustrare: (Foto di Michael Reaves/Getty Images)
Sebbene C.J. sia stato usato raramente nel primo anno dell’offesa di Kevin O’Connell, i Minnesota Vikings hanno vinto il Super Bowl. Sembra che il Minnesota sia il posto per il prosciutto.
Con i Vichinghi che hanno bisogno di liberare oltre $ 24 milioni nello spazio limite prima dell’inizio dell’anno in campionato il 15 marzo, Ham è stato una possibile vittima. Tre anni fa, ha giocato più di un terzo degli scatti offensivi, ma nel 2017 ha giocato solo in 17 delle partite della stagione regolare della stagione mentre giocava sotto O’Connell.
Andrew Krammer, reporter di Star Tribune, ha osservato che, nonostante il declino della popolarità, Ham non sembra essere in pericolo di essere tagliato.
Mantenere C.J. è una priorità per i Vichinghi. Krammer, in un episodio del podcast di Access Vikings dal 6 marzo, ha dichiarato: “Ham al terzino”, aggiungendo che il pensiero dei Vichinghi era quello di dare a HAM più opportunità l’anno scorso, ma che i deficit di fine gioco della squadra hanno impedito loro di farlo di farlo .
Ham, originario di Duluth, nel Minnesota, ha frequentato l’Università di Augusta senza essere selezionato nella bozza della NFL. Da allora è diventato uno dei migliori terzini della lega ed è stato nominato al Pro Bowl nel 2019. È programmato per guadagnare $ 3,8 milioni l’anno prossimo e potrebbe fungere da leader veterano di transizione se molti altri giocatori vengano rilasciati prima del 15 marzo.
I Vichinghi si discostarono dalla loro strategia originale e decisero di utilizzare C.J. Aspettatevi che Dalvin Cook e Ham abbiano ulteriori apparizioni 2022
Dato che i Vichinghi hanno dichiarato il loro desiderio di un gioco di corsa più efficace, il rapporto di Krammer ha senso.
Secondo Darren Wolfson di KSTP, i Vichinghi volevano dare a Dalvin Cook più opportunità a febbraio, ma l’abitudine della squadra di cadere in anticipo e aver bisogno di ritorni del quarto trimestre li costrinse a dare la priorità a passare per la corsa.
Mi sembra che abbiano detto a Dalvin nell’intervista di uscita che “Ehi, questo non era necessariamente il nostro piano per passare la palla tanto quanto noi. Ci sono state alcune opportunità mancate per darti la palla “, ha ammesso Wolfson.
Inoltre, Wolfson ha osservato che il direttore generale Kwesi Adofo-Mensah si vantava della combinazione del 2022 che i Vichinghi avrebbero fatto spesso correre la palla. Quel piano era un busto. Il Minnesota era nella metà inferiore della lega in tentativi di corsa (28) e cortili (27).
Ham, Kene Nwangwu e Ty Chandler potrebbero formare un comitato come il backup di inizio se Cook’s State come la parte di partenza della squadra rimane in dubbio. Sebbene Alexander Mattison sia destinato a diventare un agente libero, la squadra ha ancora bisogno di un affidabile indietro.
Avere un giocatore del genere “si adatta assolutamente a quello che mi piace fare offensivamente”, ha detto O’Connell nel settembre 2022, come citato da The Athletic. “C.J. regge sotto pressione. Perché (a) è mentalmente capace di farlo, e (b) è un giocatore dinamico, è in grado di assumersi molta più responsabilità del tipico terzino. Con il suo potere e la sua consapevolezza nel gioco di corsa, possiamo provare cose nuove con lui e poi utilizzarlo come una minaccia di pass.
Il gioco di corsa dei Vichinghi potrebbe usare un po ‘di aiuto per la bozza.
Se Adofo-Mensah è all’altezza della sua reputazione di direttore generale guidato dall’analisi in questa stagione, Cook non sarà firmato nuovamente con il suo attuale stipendio di $ 14,1 milioni.
Se Cook non è nel roster dei Vichinghi per la prossima stagione, il team dovrà trovare un nuovo inizio di corsa nonostante abbia un numero limitato di carry disponibili.
Il Minnesota può solo spendere tanto quanto una scelta da metà a fine round su una corsa indietro di questa bozza. Tuttavia, la linea offensiva potrebbe utilizzare un gioco migliore all’interno per mitigare gli effetti di un calo minore nella stanza sul retro in corsa.
More Heavy on Vikings News
Loading more stories