Il futuro della linea offensiva dell’Alabama, visto da Tyler Steen

Getty Images
Per la combinazione NFL del 2023, l’ex placcaggio Crimson Tide Tyler Steen sarà tra i relatori.
Questa settimana ha segnato l’inizio della combinazione annuale di scouting NFL e, con essa, diversi speranze di marea Crimson sono scese in campo e sul podio per dimostrare alle squadre della NFL perché dovrebbero essere selezionati nella bozza di quest’anno.
Dodici giocatori dei Sugar Bowl Champions 2017 sono stati invitati all’evento, tra cui due potenziali scelte tra i cinque migliori a Bryce Young e Will Anderson e una serie di prospettive rotonde successive che sicuramente aggiungeranno valore ovunque atterrano.
Ad esempio, l’ex commodoro Vanderbilt e l’attuale placcaggio sinistro dell’Alabama Crimson Tide Tyler Steen è ampiamente considerato una scelta del terzo o quarto round.
Secondo quanto riferito, a Steen è stato chiesto di commentare il futuro della linea offensiva della Crimson Tide da Mike Rodak di Al.com.
L’ex ancore per The Tide JC Latham ha detto questo sul giocatore che molti credono che prenderà il suo posto quest’anno: “[Latham] è un mostro, è un cane. Quest’anno, molto probabilmente cambierà i lati e inizierà a sinistra. L’anno prossimo sarà una delle migliori prospettive nella bozza e sarà qui alla mietitrebbia.
Steen ha continuato a parlare molto dei suoi ex compagni di squadra, tra cui Elijah Pritchett e Tyler Booker, dicendo: “Pritchett, credo, è davvero un bravo giocatore. È possibile che possa giocare a sinistra. Booker è un giocatore fantastico, questo è ovvio. Ho sentito che hanno portato molte matricole di talento che si sono esibite bene nella pratica della ciotola. Hai riconosciuto il suo potenziale e questo è un grosso problema.
L’ex compagno di squadra afferma che Latham, Pritchett e Booker sono più che all’altezza della sfida di costruire la linea offensiva della marea nel 2023.
Prima della bozza della NFL, Steen rivela quale squadra ha mostrato interesse
Dopo il Senior Bowl a febbraio, Steen ha detto ai giornalisti di aver incontrato di nuovo i San Francisco 49ers alla mietitrebbia. L’ex tackle di marea ha discusso della possibilità di giocare dietro Two Two-Pro Trent Williams, come riportato da Steph Sanchez di Niners Nation.
Un felice Steen ha osservato: “È fantastico. Un’opportunità per imparare da uno dei migliori guardalinee offensivi di tutti i tempi, non solo il presente. È un ragazzo super intelligente e abile, e trarrebbe grande beneficio dal raccogliere il cervello e ascolterei le sue esperienze.
Considerando che Williams si avvicina alla fine della sua carriera e i 49er hanno diverse scelte sia nel terzo che nel quinto round della bozza di quest’anno, la squadra potrebbe decidere di redigere l’ex trasferimento di Crimson Tide.
Nel 2023, come apparirà la linea offensiva dell’Alabama?
Sebbene Steen sia la perdita più notevole dalla linea offensiva, la marea dovrà anche trovare un sostituto per la guardia Emil Ekiyor, che ha trascorso cinque anni a scuola ed è stato leader di squadra nel 2022.
Finora, sembra che la gamma più probabile abbia JC Latham a sinistra, il secondo anno Tyler Booker alla guardia destra e il giovane Seth McLaughlin in posizione centrale. Sul lato destro, Elijah Pritchett, che era appena stato menzionato, poteva giocare a un placcaggio giusto, mentre Terrence Ferguson e Jaeden Roberts avrebbero compilato l’unità.
More Heavy on Alabama News
Loading more stories
More Heavy on Alabama
Loading more stories