Divertimento

Il futuro di Bills LB Tremaine Edmunds, rivelato da un insider

Getty

Il linebacker Tremaine Edmunds of the Buffalo Bills si prepara per la partita di playoff AFC Wild Card al Highmark Stadium il 15 gennaio 2023.

Dopo che la corsa ai playoff dei Buffalo Bills ha avuto una fine deludente, la speculazione si è concentrata sul gruppo chiave di agenti liberi imminenti, tra cui la sicurezza Jordan Poyer e il linebacker Tremaine Edmunds. Poiché le bollette saranno di circa $ 20 milioni rispetto al limite di stipendio per la prossima stagione, mantenendo improbabili entrambi i giocatori.

Poyer, 31 anni, sembrava essere in uscita dopo che i Bills non gli hanno dato l’estensione che aveva richiesto prima della stagione NFL del 2022, quindi aveva senso per Buffalo mettere più risorse nel loro linebacker di 24 anni, che ha guidato la squadra Con 102 contrasti in questa stagione e i cui anni primi sono ancora davanti a lui.

Mentre discuteva della decisione delle fatture di non utilizzare il tag di franchising su NFL Live l’8 marzo, il addetti alla guida di ESPN Adam Schefter ha lasciato cadere una bomba per quanto .

Schefter interrompe, “Si prevede anche perdere anche Tremaine Edmunds a Buffalo”, durante una discussione sulle bollette che perdono Leslie Frazier come coordinatrice difensiva e su come dovrebbe atterrare Poyer con un’altra squadra. Libero agente; Dubito che tornerà a Buffalo.

Verso la fine di un segmento sul perché Jordan Poyer non è un tag di franchising, Adam Schefter afferma: “Previsto per perdere” e dirige i suoi commenti più verso Tremaine Edmunds. Ecco il tweet che ha iniziato tutto: pic.twitter.com/oex67tmjrb.

— Nick (@Nick_Wojton) March 8, 2023

Anche se questo è solo l’opinione di Schefter, il fatto che l’analista più conoscente della NFL sia giunto a questa conclusione rende difficile lo sconto. Edmunds ha avuto un’opzione di $ 5 ° anno con le bollette che valevano $ 12,71 milioni ed è stata esercitata nel marzo del 2021. Il suo valore di mercato suggerisce un’offerta di quattro anni da 44 milioni di dollari in agenzia libera, secondo Spotrac.com, ma potrebbe finire con un contratto molto più grande. Il sito Web Pro Football Focus prevede che Edmunds firmerà un accordo triennale di $ 45,75 milioni con $ 28,5 milioni in garanzie totali.

I fan hanno avuto sentimenti contrastanti su Edmunds negli ultimi anni, ma alla fine è scoppiato nel 2022 con un voto complessivo di 79,0 da Pro Football Focus, in modo significativo rispetto al suo grado di 50,4 nel 2021 e al suo grado di 47,9 nel 2020.

McDermott Called Edmunds an Irreplaceable Player

McDermott ha dato l’ex scelta del primo turno delle Bills dalla bozza della NFL 2018 mentre parlava con i giornalisti alla NFL Combine a Indianapolis la scorsa settimana, quindi l’osservazione di Schefter è stata una sorpresa.

Per citare McDermott, “Era un giocatore così giovane quando lo abbiamo tirato fuori dalla bozza”, Edmunds aveva solo 19 anni quando è stato arruolato e firmato dalla squadra. Inoltre, alla sua età, è ancora un giovane giocatore promettente. La più grande ricompensa di essere il suo allenatore, tuttavia, lo ha visto svilupparsi in una persona più a tutto tondo sia dentro che fuori dal campo. Posso attestare il fatto che è un essere umano completamente rispettabile.

McDermott ha avuto difficoltà a immaginare il laureato in Virginia Tech in una divisa diversa. Per parafrasare, “Non sostituisci mai una persona o un giocatore come una Tremaine Edmunds”, ha detto. “Ancora una volta, dobbiamo prendere le cose un giorno alla volta e capire come funziona tutto insieme.”

Dato che Edmunds avrà probabilmente il compito di chiamare giochi difensivi mentre Frazier è fuori con un infortunio, la fiducia del capo allenatore in lui è tanto più rassicurante. Nelle sue cinque stagioni con le bollette, Edmunds ha collezionato 565 contrasti, 32 per una perdita, 18 colpi di quarterback, 6,5 sacchi e cinque scelte.

Edmunds Said He’d ‘Love’ to Stay in Buffalo

Gettyon 8 gennaio 2023, allo Stadium Highmark, Tremaine Edmunds #49 dei Buffalo Bills celebra un’intercettazione dopo che la sua squadra sconfigge i New England Patriots.

Tremaine ha espresso il suo desiderio di rimanere con i Buffalo Bills dopo la perdita di round di divisione AFC contro i bengaletti di Cincinnati (27-10). Ho molti sentimenti per questo gruppo. Sono molto orgoglioso in questo stabilimento … Spero di poter stare qui per sempre perché mi piace il mio tempo qui, apprezzo i miei compagni di squadra e apprezzo quanto sia stato amichevole e solidale lo staff tecnico e la gente del posto. Edmunds ha detto ai media che “sperava che le cose andassero a mio favore” ora che era nel paese.

Circa un mese dopo, in un’intervista con Henry McKenna di Fox Sports, Edmunds ha elaborato i suoi pensieri riguardo all’agenzia libera alla luce del fatto che le bollette sono finanziariamente legate. Lascerò che le cose si sviluppino naturalmente “, ha spiegato Edmunds. Come in “Sai cosa intendo? Mi hanno trattato bene, lo sai. Quindi, voglio esprimere la mia gratitudine alle bollette per il loro sostegno negli ultimi cinque anni. Ma, amico, sono proprio ora – sono sul sedile posteriore.

Gregg Rosenthal di NFL.com pensa che Edmunds sia troppo costoso per le bollette da conservare e le spinge a usare i loro soldi altrove, ma Joe Buscaglia dell’Athletic ha sostenuto che lasciarlo camminare dopo “mettere tutto insieme per il suo anno migliore” errore. Buscaglia teorizzò che a causa delle sue capacità di aiutare a liberare [Matt] Milano e viceversa “, i due avrebbero fatto un duo formidabile che il franchise non vorrebbe rompere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button