Il gioco di primavera dell’Alabama è fatturato come “tra i più grandi nel calcio universitario”.

Getty
Steven Lassan, scrivendo per Athlon Sports, ha definito la competizione di quarterback in Alabama “tra i più grandi del football universitario”.
Secondo Steven Lassan di Athlon Sports, che ha classificato prima la Crimson Tide nella sua anteprima del calcio primaverile della SEC, la competizione di quarterback in Alabama sarà una delle più grandi del football universitario. Nella stagione 2023, il No.
Secondo Lassan, lo sviluppo più intrigante per l’Alabama è l’assunzione del nuovo coordinatore offensivo Tommy Rees, con il risultato della competizione tra Jalen Milroe e Ty Simpson che è il fattore più consequenziale. Lassan ha osservato che questa prossima stagione sarebbe stata la prima occasione per assistere all’offesa dell’Alabama con il nuovo calcatore di gioco Tommy Rees. Una grande trama del football universitario prevede la competizione tra i quarterback Jalen Milroe e Ty Simpson.
Il collaboratore di Athlon Sports ha parlato dell’altro problema critico sulla parte offensiva del campo. La linea offensiva per la Crimson Tide deve essere “solidificata”, come ha detto Lassan.
Secondo il dirigente dei rivali Tony Tsoukalas, la matricola in arrivo Eli Holstein è nella competizione di quarterback presso il gioco di primavera di A-Day dell’Alabama. Tsoukalas ha previsto che “lo scrimmage di quest’anno presenterà una battaglia di quarterback” tra il secondo anno di Redshirt Jalen Milroe, la matricola di Redshirt Ty Simpson e la matricola Eli Holstein. Young ha vinto il trofeo Heisman l’anno scorso.
Kevin Steele sta rinfrescando il cast “ad ogni livello”
Lassan, valutando la difesa di Crimson Tide, ha sottolineato che il nuovo coordinatore difensivo Kevin Steele, che sta tornando per un terzo periodo durante l’era di Nick Saban, è stato il primo noleggio di coordinatore difensivo del capo allenatore a Tuscaloosa.
Lassan ha sottolineato che il nuovo coordinatore offensivo, Kevin Steele, avrà le mani piene di integrare nuovi giocatori a tutti i livelli della squadra, poiché stanno tornando solo cinque antipasti.
Lassan ha anche riconosciuto due schienali difensivi che dovranno aiutare a riempire il vuoto lasciato da due futuri professionisti della NFL. Con il cornerback Eli Ricks e le sicurezze Brian Branch, Malachi Moore e DeMarcco Hellams in partenza per la NFL, il secondario è al centro della maggiore attenzione, ha detto.
Lassan aveva l’Alabama in cima alla sua lista. Team n. 2 nella SEC quando entriamo all’allenamento primaverile.
Alabama Listed in Tier Below Georgia
L’Alabama non era solo al più basso della Georgia, ma secondo Lassan, sono alla pari con i due volte campioni nazionali in carica e il campione della SEC West in carica LSU, quest’ultimo dei quali ha sconfitto l’Alabama 32–31 negli straordinari il 5 novembre per bussare loro fuori dal playoff di calcio del college.
È troppo presto per dire chi vincerà la Southeastern Conference (SEC) in primavera, ma ha previsto che il campione nazionale in carica della Georgia sarebbe stata la squadra da battere, seguita da Alabama e LSU.
Successivamente, il Tennessee e il resto dei primi 10 compongono il livello successivo a Lassan. Il fondo della pila di fumble sarebbe un punteggio tra 5 e 10. “Il Tennessee si classifica per primo nella nazione. Non c’è molto divario tra la Carolina del Sud, Ole Miss, Arkansas, Kentucky, Mississippi State e Texas A&M mentre inizia la stagione calcistica primaverile.
Il prossimo nella lista di Lassan è Auburn, una squadra che si aspetta di migliorare con il nuovo allenatore Hugh Freeze. Anche nella sua prima stagione come capo allenatore, ha previsto che Auburn sarebbe migliorato.
Le restanti tre scuole nella sua lista erano Florida, Missouri e Vanderbilt.
More Heavy on Alabama News
Loading more stories