Divertimento

Il governatore del Texas critica il quarterback dell’Alabama Jalen Milroe

Getty

Il 9 marzo a Dallas, il governatore del Texas Greg Abbott ha insultato Jalen Milroe, il quarterback per l’Alabama.

Durante un pranzo di lavoro a Dallas il 9 marzo, il governatore del Texas Greg Abbott ha criticato Jalen Milroe per non essere stato allo stesso livello del quarterback in partenza dall’Alabama Bryce Young, che è diretto alla NFL.

Ieri sono andato a un pranzo di lavoro e non ero preparato per Gov. Gioco di calcio tra Texas e Alabama con Greg Abbott. Il pubblico ha ricevuto più di quanto previsto. pic.twitter.com/Cyb6Lohbvw #txlege

– Ryan Autullo (@autulloaas) 10 marzo 2023

https://platform.twitter.com/widgets.js

Abbott ha dichiarato che il sostituto della stagione 2022 per Young non lo ha particolarmente impressionato. Secondo Ryan Autullo dello statista, “Ho visto quello che sembra essere il quarterback iniziale dell’Alabama e non è Bryce Young”. Abbott ha detto.

Si prevedeva che la seconda estremità della serie casalinga dei due programmi, che sarà giocata il 9 settembre a Tuscaloosa, sia stata vinta dal Texas. “Prevederò un punteggio di 27-21 per i Texas Longhorns.”

La sua logica? Una percentuale più alta del Texas di antipasti che stanno tornando e situazione di quarterback. Il Texas ha più back-up di partenza rispetto all’Alabama, secondo Abbott. Quinn Ewers, il quarterback che stava praticamente correndo in Alabama, ha subito un infortunio all’inizio. E ricomincerà e lavorerà sodo. Ha Manning come un backup abbastanza buono se si fa male.

Greg Abbott ricorda quanto Tense Texas-Alabama fosse nel 2022

Dopo aver montato un ritorno del secondo tempo, l’Alabama è stata in grado di vincere la partita Crimson Tide vs. Longhorns il 10 settembre 2022 ad Austin con un punteggio finale di 20-19. Quinn Ewers, il quarterback di partenza per il Texas, ha lasciato la partita con un infortunio dopo aver accumulato 134 yard su passaggi 9/12, stabilendo un record per sanzioni in una partita dell’era Saban.

Prima che Will Reichard potesse calciare il field goal vincente con 10 secondi rimanenti, Abbott è stato in grado di ricordare ogni dettaglio dei momenti di chiusura del gioco.

Abbott ha ricordato che il Texas ha portato la partita fino agli ultimi 15 secondi. “E il Texas avrebbe vinto il gioco se non fosse stato per Bryce Young, che all’epoca era il vincitore in carica del trofeo Heisman, essendo in grado di evitare un placcaggio che avrebbe provocato un sacco e impediva all’Alabama di andare a prendere una distanza di colpire da un field goal per vincere la partita. Il gioco era così vicino.

Young è riuscito a far cadere la palla sulla linea di 17 yard del Texas e ha creato la vittoria schivando la schiena difensiva Ryan Watts. Se il Texas avesse fermato giovane lì, Reichard avrebbe dovuto andare per un field goal di oltre 50 yard nel gioco successivo.

Jalen Milroe collegato alla TCU dall’analista

Brad Shepard di Bleacher Report ha previsto coraggiosamente che Milroe si sarebbe trasferito alla TCU e giocava per l’allenatore del secondo classificato Sonny Dykes al College Football Playoff Championship.

La causa? Tommy Rees, il nuovo coordinatore offensivo in Alabama, ha una migliore opzione verticale in Ty Simpson. Shepard disse: “Se ciò accade, Milroe ha un’opportunità ideale che lo attende nel suo stato di origine del Texas, dove può andare a giocare per il secondo classificato nazionale Sonny Dykes e le rane cornute della TCU. Mentre la marea cremisi è quasi certa di tornare indietro Per mostrare la corsa sotto Rees, hanno bisogno di una presenza verticale, quindi Lean Simpson in quella gara. “

Durante la pratica di primavera di Crimson Tide, Milroe, la matricola Redshirt Simpson e il quarterback Eli Holstein della classe 2023 si sfideranno in una delle gare di quarterback più importanti del college Football.

Più pesante sulle notizie dell’Alabama

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button