Divertimento

Il massimo agente libero interessato a unirsi ai Browns, secondo i rapporti

Getty

Dopo aver tagliato la sicurezza John Johnson III, i Cleveland Browns sono sul mercato per un nuovo giocatore e la sicurezza Jessie Bates III potrebbe essere l’uomo. Secondo recenti rapporti, se la sicurezza di Cincinnati Bengals diventasse disponibile, sarebbe molto interessato a unirsi ai Cleveland Browns.

Here’s what you need to know:

Quando Jessie Bates III gioca per i Browns, spera di essere abbinato al quarterback Deshaun Watson.

Mary Kay Cabot di Cleveland.com riferisce che se Bates viene tagliata dai Bengala, vorrebbe unirsi ai Browns.

Una fonte del campionato ha detto a Cabot che la sicurezza dei bengaletti Jessie Bates III, un All-Pro della seconda squadra del 2020, sarebbe interessato a giocare con Watson se diventasse disponibile.

Bates ha dichiarato di essere interessato a giocare a Cincinnati se l’offerta finanziaria è soddisfacente. Anche se trasferirsi a Cleveland non lo avrebbe portato molto lontano dalla sua famiglia a Fort Wayne, nell’Indiana, preferisce stare vicino a loro.

Voglio essere qui “, ha detto Bates a Geoff Hobson di Bengals.com alla fine di gennaio del 2023. “Sfortunatamente, ci sono una varietà di situazioni in questo business in cui non sono in grado di lasciare $ 10 milioni sul tavolo ed essere contento. Sarebbe ingiusto per me, i miei cari e la mia eredità se lo facessi. Per affermare l’ovvio, sì, voglio essere qui. I miei cari vivono a tre ore di distanza. Negli spogliatoi, ho fatto amicizia. Spero davvero di poter essere qui.

La stima attuale per il valore di Jessie Bates III è di $ 14 milioni.

Attualmente Spotrac ha il contratto di quattro anni di Bates del valore di $ 56,2 milioni, rendendolo la nona sicurezza pagata in campionato a $ 14 milioni all’anno.

I Browns potrebbero ristrutturare il contratto di Watson, che è attualmente $ 230 milioni per cinque anni, per rendersi più competitivi nella loro ricerca di Bates. Cabot afferma che Watson è disposto a riorganizzare se ciò significa che la squadra può acquisire giocatori di più talentuosi attraverso operazioni o agenzia libera.

Inoltre, il direttore generale Andrew Berry ha detto ai giornalisti nella sua conferenza stampa NFL che rinegoziare il contratto di Watson è un’opzione, dicendo: “Potrebbe essere sul tavolo, ma c’è molta flessibilità in termini di ciò che possiamo fare dalla prospettiva del limite . “

Secondo Spotrac, i Browns sono attualmente oltre il limite di salario di oltre $ 12 milioni, quindi devono agire prima dell’inizio dell’anno della NFL League il 15 marzo.

Poiché Pro Football Focus classifica Bates come il quarto miglior agente libero in generale, i Browns potrebbero dover competere con altre squadre per firmare la sicurezza. I bengalesi, tuttavia, non sono nella foto.

Duke Tobin, direttore del personale dei giocatori dei bengalesi, ha dichiarato alla NFL del 2023 Combina che la squadra “valori” Bates altamente ma è disposta a lasciare che il destino decida il suo futuro.

Da parte sua, Tobin ha detto: “Vedremo” quando gli è stato chiesto se aveva pianificato di firmare nuovamente Bates. In che misura? Non è probabile che accada subito, ma possiamo sperare. Non posso prevedere dove andrà il mercato di Jessie. Come gruppo, mettiamo un valore elevato su di lui. Ci piacerebbe riaverlo perché è stato un grande giocatore e leader per noi, ma dovremo aspettare e vedere.

Successivamente, ha elaborato: “Per me è importante riavere ogni bravo giocatore che ha contribuito al nostro successo. Può essere un’aspettativa realistica? Ne dubito, ma importa davvero? Ja. Nessuno di loro sarà usato per eliminare permanentemente la scelta.

E i Browns? Dovrebbero davvero inseguire Bates?

Sebbene i padroni di casa dell’ultimo sport di Cleveland Sports concordano sul fatto che Bates sia un buon giocatore di football, non sono d’accordo con la valutazione di ESPN che è il miglior agente libero adatto ai Browns.

Non soddisfa le loro maggiori esigenze, ha detto Jay Crawford del pezzo ESPN, quindi non è molto utile.

Jessie Bates è una fantastica giocatrice di football, ma l’unico modo in cui non è una mancanza è se scambiano per un placcaggio difensivo e un ampio ricevitore “, ha detto Adam” The Bull “Gerstenhaber. Sarà una risorsa per i Browns. Per quanto ricordo, è la migliore sicurezza dei Browns. Ma non è qualcosa che vedo come un requisito urgente per loro.

More Heavy on Browns News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button