Divertimento

Il motore di Las Vegas Speedway è di nuovo pronto per alcune corse nella stagione 23xi

Getty

A sinistra c’è Tyler Reddick, e a destra c’è Bubba Wallace, che ha entrambi tagliato il traguardo al Motor Speedway di Las Vegas.

23xi Racing ha fatto una dura prova nelle prime due gare della stagione della serie NASCAR Cup del 2023. A Las Vegas Motor Speedway, tuttavia, la squadra è rimbalzata. Bubba Wallace è arrivato quinto e Tyler Reddick ha superato una serie di problemi che arrivano al 15 °.

Quando sono arrivati ​​a Las Vegas Motor Speedway, Wallace e Reddick non avevano completato una sola gara nella loro prima stagione da compagni di squadra. C’erano due incidenti: uno alla Daytona 500 e un altro quando Reddick corse all’Auto Club Speedway. Mentre Wallace era veloce in California, ha trascorso la giornata lì dopo aver riscontrato problemi al motore.

A The Las Vegas Motor Speedway, i piloti Chevrolet William Byron, Kyle Larson e Alex Bowman sono andati 1-2-3, ma Wallace, guidando il n. CAMRY TRD 23 Columbia Sportswear. Alla fine, ha terminato la giornata con la velocità che aveva mostrato tutto il giorno e ha approfittato di una cautela in ritardo di salire la classifica.

Wallace ha detto ai giornalisti: “Sono solo orgoglioso dei nostri sforzi”. Dopo la gara. Non abbiamo mai smesso di provare. Ho aspettato pazientemente tra i primi sette o otto punti del gruppo per tutto il tempo. Ad essere onesti, ero pronto ad accontentarmi del sesto posto. Alla fine, ho deciso di sistemarmi e poi la mia guardia è salita. Quindi, eccoci qui.

Durante le corse, Wallace ha avuto problemi con la sua configurazione e si è lamentato. Ma si è classificato solo nell’ottavo nella prima fase, sesto nella seconda e quarta nel terzo. Ha terminato il quinto posto assoluto e ha raccolto 41 punti, entrambi i massimi di carriera che non erano stati raggiunti dalla sua vittoria del Kansas Speedway del 2022.

Le principali sfide sono state superate da Reddick al Motor Speedway di Las Vegas

Getttynascar Production Days Modello Tyler Reddick.

Il weekend di Reddick al Motor Speedway di Las Vegas non è partito bene. Il suo team ha riscontrato un problema con il motore, che lo ha tenuto fuori di pratica, qualifiche e ha reso necessaria una sostituzione.

Per cominciare, Reddick era nella parte posteriore del branco, ma lo ha compensato con la sua velocità. Dopo aver iniziato dal retro del branco, si è fatto strada fino all’undicesima posizione finale entro la fine della prima fase. Successivamente, ha mantenuto il suo ritmo veloce e è finito 12 ° nella fase 2.

Mentre Reddick gestiva il muro, ha trascorso un po ‘di tempo nella top 10, ma ha anche dovuto affrontare altri problemi. L’incidente più notevole si è verificato quando era al sesto posto e si è schiantato contro il muro che usciva dal turno 1.

Un terzo DNF consecutivo è stato evitato da Reddick, che era andato oltre dietro il branco a seguito dell’incidente, ma è riuscito a continuare. Continuava a fare progressi ed è arrivato al numero 15 in totale.

Work Remains for Both 23XI Racing Drivers

Prepararsi a correre al Motor Speedway di Las Vegas. GetTyBubba Wallace.

Entrambi i conducenti di corse 23xi si sono esibiti in modo mirabilmente al Motor Speedway di Las Vegas. Sono stati veloci, hanno terminato la gara invece di andare alla tenda medica sul campo e hanno segnato alcuni punti molto importanti.

Entrambi i conducenti hanno ancora cose da fare. Reddick ha scalato quattro posti nelle classifiche della serie Cup, ma è ancora al 34 ° posto assoluto. Deve iniziare ad accumularsi su solide proiezioni e punti il ​​prima possibile.

Se confrontato, Wallace è 16 ° in totale dopo una buona giornata di punti, ma non è ancora contento della sua esibizione. Le sue due vittorie in carriera sono arrivate entrambe dopo essere stato eliminato dalla contesa dei playoff. Stare alla caccia di un campionato e godersi il bottino della vittoria sono ancora le sue priorità migliori.

Per Wallace, è stata una “piccola vittoria” per essere il pilota Toyota più abbinato. Ho pensato che fossimo il terzo o quarto miglior Toyota, ma l’ultimo riavvio ha funzionato per noi. Sul pilone, tuttavia, siamo ancora al quarto posto. L’intera azienda è focalizzata su una cosa, e questo è vincere gare.

More Heavy on NASCAR News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button