Divertimento

Il numero uno precedente. La scelta n. 1 di Broncos è stata discussa come potenziale backup per Russell Wilson.

Getty

È stato suggerito che Jameis Winston potesse essere il backup di Russell Wilson a Denver.

Nel caso in cui Brett Rypien non sia mantenuto dai Broncos, Chad Jensen di Mile High Huddle ha suggerito che l’ex n. Mentre New Orleans ha firmato Derek Carr per un accordo a lungo termine il 6 marzo, i Broncos avrebbero potuto prendere in considerazione il numero 1 di Jameis Winston, che ha giocato sotto il nuovo capo allenatore di Denver Sean Payton per due stagioni mentre con i Saints.

Per Jameis Winston, “L’arrivo di Carr in New Orleans crea una situazione instabile”, come diceva Jensen. Sappiamo per un po ‘che Sean Payton potrebbe essere tentato di andare con un veterano con cui ha esperienza se sta cercando un quarterback di backup dietro Russell Wilson per i Broncos. Il paese di Broncos dovrebbe ricordare che nell’ultima stagione di Payton a New Orleans, si è rivolto all’ex numero 1 nella scelta complessiva Winston per condurre i santi al Super Bowl. La scelta numero 1 complessiva della bozza del 2015 inizierà sette partite in questa stagione.

Il 31 ottobre 2021, durante la vittoria del 36-27 Settimana dei Saints sui Bucanieri, Winston strappò il suo legamento crociato anteriore (ACL), terminando la sua stagione. Winston aveva iniziato le prime sette partite della stagione 2021. Taysom Hill (4-1), Trevor Siemian (0-4) e Ian Book (1-0) hanno preso il posto di una squadra allenata da Payton che è andata senza vittorie dopo che Winston è andato in riserva ferita.

Si dice che i Colts siano interessati a Jameis Winston.

Un certo numero di squadre, tra cui i Broncos, proveranno a firmare Winston come quarterback di backup. Secondo Zach Hicks di Horseshoe Huddle, i Colts hanno mostrato interesse per Winston in passato e probabilmente lo fanno di nuovo durante la bassa stagione del 2022.

Come ha sottolineato Hick, “sebbene quell’interesse avrebbe sicuramente potuto placare l’anno scorso”, sembra facile credere che i Colts saranno di nuovo sul mercato per Jameis Winston in questa prossima offseason. Improvvisamente, Shane Steichen è la variabile più imprevedibile. Quando gli è stato chiesto, “Il nuovo allenatore andrà bene con un giocatore come Winston che funge da opzione di backup/fallback dietro il debuttante?”, Il giocatore Winston è stato citato per dire: “Sì”.

Secondo Hicks, se Winston indossa o meno una maglia Colts dipende dalla quantità di enfasi che Steichen colloca nella sua sala da quarterback. Tutto dipende da ciò che il nuovo head coach valori nei suoi quarterback di backup, ha scritto Hicks e sappiamo che i Colts hanno mostrato interesse in passato. Non sarei sorpreso se i Colts seguissero questa strada se decidessero di firmare un veterano quarterback in agenzia libera, ma non posso dire che Winston sia un’opzione probabile.

Potential Russell Wilson Contingency Plan

Bob Morris di Mile High Huddle ha ideato un piano di backup l’11 febbraio nel caso in cui Wilson non riesca a lanciarsi mentre suona per Payton. Rypien, due ex scelte del primo turno, e un antipasto di recente della prima metà della stagione 2022 erano tutti parte del piano di Morris.

Morris ha sostenuto che non ci sarebbe voluto di un impegno finanziario per mantenere Brett Rypien e opzione finanziaria se il club esercitasse il suo diritto di primo rilievo. Ad esempio: “Teddy Bridgewater ha familiarità con il sistema di Payton. È facile ascoltare l’influenza di Wilson nel suonare di Jacoby Brissett. C’è una possibilità che Baker Mayfield vorrebbe collaborare con Payton.

Morris pensa che quando i Broncos trovano un pezzo di profondità per la sala da quarterback, sarà un giocatore di qualità di backup firmata a un contratto a breve termine. È stato menzionato un contratto di backup di un anno: “Quelle non sono le uniche opzioni, ma in ogni caso, quello che farai è ottenere il backup con un accordo di un anno”, ha scritto. Pertanto, non sarai legato oltre l’anno 2024, ma puoi riposare facilmente con la consapevolezza che un backup esperto è sempre disponibile.

More Heavy on Broncos News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button