Il nuovo elenco di guerrieri guidato da Steph Curry ha proposto dopo aver scambiato Jordan Poole.

Getty
Jordan Poole di Golden State Warriors.
I Golden State Warriors hanno molto in giro per la loro esibizione nei playoff. Il gruppo potrebbe essere tentato di stare insieme se fanno una corsa modesta. Ma se le cose vanno a sud e vengono eliminate nel primo turno (o peggio), potrebbero essere necessari aggiustamenti.
Il futuro della squadra sarebbe profondamente modificato se Jordan Poole fosse scambiato, ma la traiettoria del franchise potrebbe essere modificata drammaticamente con il giusto ritorno. Un commercio per una stella dei Toronto Raptors li aiuterebbe a riassemblare una squadra di calibro del campionato intorno a Stephen Curry.
Here’s an outline of a potential trade:
Warriors receive: Pascal Siakam
Jordan Poole, Moses Moody, una scelta del primo round del 2026 (swap), una scelta del primo turno del 2027 e una scelta del primo turno del 2029 (top-quattro protette) furono scambiati con i Raptors.
I Raptors avrebbero completamente rimodellato il loro elenco in questo modo per prepararsi al futuro. Golden State avrebbe rinunciato a quelle che potrebbero essere preziose scelte di bozze in cambio di qualcos’altro.
Nel 2029, o anche nel 2027, i Warriors potrebbero essere migliorati in modo significativo. A quel punto, Curry molto probabilmente si sarà ritirato, ed è improbabile che Siakam sia ancora con la squadra. Toronto potrebbe essere disposto a cogliere l’occasione.
Siakam sarebbe entrato nell’ultimo anno del suo contratto, quindi i guerrieri avrebbero bisogno di assicurazioni che vuole restare prima che potessero firmarlo, ma con Siakam nel roster, sarebbero inarrestabili.
Con Curry, Klay Thompson, Andrew Wiggins, Draymond Green e Siakam all’inizio della formazione, i Warriors avrebbero una formidabile unità difensiva e avrebbero ancora Kevon Looney, Donte Divincenzo, Jonathan Kuminga e altri disponibili al di fuori del panca.
Avrebbero fatto una grande scommessa rinunciando alle loro scelte di bozza, ma se vogliono aiutare Curry a fare un’ultima corsa in un campionato, potrebbe essere la loro migliore opzione.
Jordan Poole Could ‘Anchor’ Trade
Quel Poole potrebbe essere scambiato non è la prima volta che è stato menzionato. Uno dei modi in cui i Warriors possono riassemblare una squadra di campionato intorno a Curry è scambiare Poole, secondo il rapporto di Zach Buckley di Bleacher.
Non ci sarà abbastanza spazio per il cappuccio per Golden State per firmare un giocatore di stella, ma i Warriors potrebbero fare un grande commercio se necessario, ha previsto Buckley. C’è una possibile stella che vale la pena scambiare Jonathan Kuminga e il suo enorme potenziale per? Le squadre temono così tanto Jordan Poole che cercano di costruire un’offesa intorno a lui? Se ciò accade, il suo valore di mercato è abbastanza alto da trasportare un film importante.
Stephen Curry Sounds Off After Warriors Loss
In altre notizie, dopo che i Warriors hanno perso di recente i Los Angeles Lakers, Stephen Curry ha rilasciato un’intervista in cui ha discusso del futuro della squadra e ha elogiato Anthony Davis.
In un’intervista con interviste NBA su YouTube, Curry ha citato la “intensità difensiva complessiva” della squadra e “Mindfulness sulla parte offensiva di come stiamo cercando di ottenere colpi” come ragioni per il loro successo. Prendiamo molti tre, ma stanotte stanotte ne abbiamo fatte molti dei buoni. Non mi dispiace nessuno di quei tentativi, anche nei minuti calanti del gioco. Anche se potremmo aver discusso di Hero Ball o tre inutili, ho pensato che fossero tutti uomini belli. O [non] non siamo riusciti a produrli del tutto o [abbiamo] prodotto tutti tranne due. Questo avanti e indietro è stato particolarmente impegnativo perché AD [Anthony Davis] ha giocato così bene stasera. Tuttavia, le nostre divisioni su strada difensive sono state terribili tutto l’anno. Il nostro compito è cercare di apportare il più possibile un cambiamento in quella direzione. Nel primo trimestre, eravamo in calo di 20 anni, quindi puoi immaginare quanto sia importante per noi cercare di recuperare quel deficit sulla strada. È semplice come iniziare meglio.
Los Angeles Lakers ha battuto i Golden State Warriors 113-105 il 3 febbraio 2019. Intervista post-partita di Playsteph Curry dopo la perdita.
More Heavy on Warriors News
Loading more stories