Il padre di Lionel Messi è stato recentemente discusso in dettaglio dal presidente di Barcellona.

Getty
C’è stata una conversazione tra Joan LaPorta e il padre di Lionel Messi.
Il padre di Lionel Messi ha incontrato il presidente del Barcellona Joan LaPorta, come era stato ipotizzato, e LaPorta ha rivelato alcuni dei dettagli della conversazione.
Il futuro del vincitore della Coppa del Mondo Lionel Messi è incerto poiché il suo contratto con Paris Saint-Germain scade alla fine della campagna attuale. Se Messi tornerà o meno a Barcellona per la prossima stagione è ancora in aria.
Adria Albets riferisce che LaPorta ha affermato di aver parlato con Jorge Messi di un possibile omaggio a suo figlio, ma LaPorta non avrebbe confermato o negato se l’argentino sarebbe tornato a Barcellona.
In effetti, abbiamo incontrato il padre di Messi. Stiamo discutendo della Coppa del Mondo e del Memoriale per Leo, ha spiegato. È vero, ma attualmente sta giocando per PSG. Preferirei non speculare sul suo possibile ritorno.
Dopo che il suo contratto con il Barcellona è scaduto nel 2021, Messi ha scioccato il mondo del calcio firmando con Paris Saint-Germain. Mundo Deportivo riferisce anche che LaPorta è stata ancora una volta interrogata sulla sua partenza e ha insistito sul fatto che avrebbe preso di nuovo la stessa decisione.
“Se fossi nei tuoi panni, non farei la stessa scelta, ma avrei dovuto farlo”, ha detto. Anche se non mi è piaciuto, ho dovuto accettare il fatto che se ne fosse andato. La fedeltà all’istituzione deve essere prima. Non c’era “fair play” da parte nostra. Nel mio cuore, sento tristezza. Era una o una situazione o sono andato con l’istituzione.
Barcelona Send Out Strong Ansu Fati Warning
More Heavy on Barcelona News
Loading more stories