Il popolare WR perde contro Rams attraverso un accordo da $ 15 milioni, secondo il rapporto

Getty
Il 31 ottobre 2021, Robert Woods segna un touchdown a Houston.
Robert Woods non sarà purtroppo permesso di entrare di nuovo nella “casa dei Rams”.
Il noto ampio ricevitore di Los Angeles Rams noto come “Bobby Trees” rimane nell’AFC South, ma questa volta il Wideut del Tennessee Titans del 2022 si unisce ai Texani di Houston, come riportato per la prima volta da Ian Rapoport venerdì 10 marzo.
Secondo fonti, gli ex Titans e Rams WR Robert Woods hanno firmato con i texani, dando alla loro giovane squadra una presenza veterana. Riceve un contratto di due anni e $ 15,25 milioni con $ 10 milioni completamente garantiti e un valore massimo di $ 17 milioni, secondo Rapoport. Il migliore amico di un nuovo quarterback
In seguito all’uscita di una stagione di Woods dai Titani durante la settimana del 1 ° marzo, molti fan di Ram hanno espresso il loro desiderio per lui di ricongiungersi alla squadra sui social media. Più di recente, l’ex capo allenatore di Woods, Sean McVay, ha detto ai giornalisti venerdì mattina che Woods era uno degli ampi ampi che i Rams stavano “monitorando” in agenzia libera. Anche Cooper Kupp ha contribuito a questo sforzo.
In che bosco sto camminando e un vecchio compagno di squadra interviene
Woods non solo giocherà per il nuovo allenatore texano Demeco Ryans, che era solito un piano di gioco contro i Rams, ma sta anche viaggiando a Houston senza sapere chi sarà il quarterback.
Molti esperti hanno previsto che i texani avrebbero firmato il quarterback dell’agente libero Jimmy Garoppolo dei San Francisco 49ers. L’aggiunta di Jimmy G lo riporta insieme al suo S.F. Coordinatore del gioco di passaggio. Nel primo staff di Ryans, Bobby Slowik subentrerà come coordinatore offensivo. Inoltre, il libero agente di Rams Baker Mayfield è stato menzionato come potenziale candidato per Houston a causa dei suoi legami con la regione.
Si prevede che Houston, tuttavia, cercherà la bozza della NFL per il suo futuro quarterback. Le Carolina Panthers ora tengono la scelta migliore nell’ordine di bozza della NFL rivisto, che è previsto per il 27 aprile. Ciò è grazie al completamento con successo del loro commercio storico con i Chicago Bears, che ha visto il top WR D.J. In cambio della scelta migliore il primo giorno della bozza, Moore e quattro ulteriori future scelte di bozza vengono inviate a Windy City.
I texani sono ancora classificati n. Bryce Young dell’Alabama, Anthony Richardson in Florida e C.J. sono tre potenziali candidati per la scelta complessiva n. 2 in quella posizione. Dall’Ohio State, Stroud. Uno di quei tre potrebbe potenzialmente ottenere Woods come il loro primo compagno di squadra del ricevitore nella NFL.
Nel frattempo, l’ex compagno di squadra di Woods Andrew Whitworth, che ha vinto il Super Bowl 56 con Woods, ha commentato di vedere Woods trovare una nuova casa NFL.
Cosa faranno i Rams dopo? Oltre a chi rivolgersi?
Odell Beckham Jr., un ex RAM, è stato menzionato quando McVay ha menzionato come i Rams “monitoravano” legno. Il libero agente senza restrizioni che ha vinto il Super Bowl 56 con L.A. Ha tenuto un allenamento venerdì in Arizona. Nel campus dello stato dell’Arizona, il cornerback dell’agente libero il principe Amukamara ha visto Obj consegnare questo ostacolo a una mano:
Nel frattempo, Adam Thielen, che è stato rilasciato dai Vichinghi venerdì mattina nell’ambito di una mossa del limite di stipendio, è un potenziale candidato esterno. Thielen ha giocato in un reato simile a Rams la scorsa stagione, catturando 70 passaggi mentre lavorava con l’ex coordinatore offensivo Kevin O’Connell.
La scelta Robbie Anderson, che è stata rilasciata dagli Arizona Cardinals l’8 marzo come parte di una mossa per il limite di salario da 12 milioni di dollari, è un altro agente gratuito disponibile. Dopo la sconfitta 24-10 delle Pantere contro i Rams nella settimana 6, Anderson ha anche partecipato alla sua ultima partita come pantera. Per le Pantere nel 2020, Anderson ha accumulato 1.096 iarde come ampio ricevitore, ma da allora i suoi cantieri e catture di ricezione sono diminuiti.
I Rams potrebbero usare una o più delle loro 10 scelte di bozza (comprese quelle compensative concesse loro giovedì 9 marzo) per rafforzare il loro ampio gruppo di ricevitori al di fuori della libera agenzia, in particolare ora che Allen Robinson è stato messo per il commercio. Come potenziali scelte del secondo round round, nomi come Jonathan Mingo di Ole Miss, Jalen Moreno-Cropper dello stato di Fresno e Marvin Mims dell’Oklahoma sono stati menzionati.