Divertimento

Il post sui social media “tono sordo” di Cleveland Browns ha fan sfacciato

Getty

Deshaun Watson, n. 4 di Cleveland Browns, conduce una confusione pregame prima della loro partita contro i comandanti di Washington.

Mercoledì 8 marzo, i Cleveland Browns sono stati fatti saltare sui social media per i loro post su Twitter e Instagram della Giornata internazionale.

Deshaun Watson, precedentemente dei Texani di Houston, fu scambiato con i Cleveland Browns nel marzo 2022 e i Browns lo firmarono prontamente al più alto contratto garantito nella storia della NFL: un accordo di cinque anni da 230 milioni di dollari.

Mentre giocava a quarterback per i texani di Houston, Deshaun Watson stabilì 23 azioni legali civili nell’agosto 2022 da 24 donne che affermarono di averle molestate e aggredito sessualmente durante le sessioni di terapia del massaggio. Non è stato incriminato per accuse penali in Texas, ma la NFL è stata ancora in grado di punirlo per aver infranto la politica di condotta personale della lega sostenendolo per sei partite.

Reactions Pour in on Browns’ ‘Tone Deaf’ Post

Gli account ufficiali di Browns Twitter e Instagram hanno offeso alcuni utenti con un post che celebra la Giornata internazionale della donna.

Pubblicando foto delle donne che lavorano per l’azienda insieme alla didascalia “In #internationalwomensday, onoriamo gli incredibili leader che alimentano la nostra organizzazione”, il team ha mostrato il loro apprezzamento per le donne che fanno funzionare l’azienda.

Un appassionato di calcio si è lamentato del fatto che la NFL ha garantito $ 230 milioni per un uomo che aveva aggredito sessualmente 24 donne. Tuttavia, sono interessato a saperne di più sui modi in cui tratti le donne che lavorano per te.

Quando hai pagato a Deshaun Watson un contratto da record, stavi cercando di mostrare rispetto per le donne? ha chiesto un altro utente di Twitter.

“Il tuo quarterback ha più accuse di aggressione sessuale di quanto i Browns abbiano vittorie nelle ultime tre stagioni”, ha osservato un altro utente.

Un sostenitore ha scritto: “Mi dispiace per gli stagisti di Cleveland Browns perché so che sei stato costretto a pubblicare questo. Oh mio Dio, che messaggio grossolana.

Dovresti onorare le donne non assumendo predatori sessuali “, ha suggerito un altro sostenitore. Fin qui tutto bene!

Hai garantito $ 230 milioni a un predatore, ma è bello, ha scritto un altro sostenitore.

Un terzo sostenitore si è chiesto se Andrew Berry e Kevin Stefanski avessero firmato i loro coniugi sul progetto.

Il post di Instagram dei Browns ha ricevuto lo stesso feedback.

“Nulla dice che apprezziamo le donne come pagare a un predatore sessuale un sacco di soldi per giocare a QB”, ha scritto un sostenitore.

Non avresti dato uno stupratore il più grande contratto nella storia della NFL se ti importava delle donne, ha detto un altro fan.

Deshaun Watson Has Denied Any Wrongdoing

Un uomo che è stato accusato di aver aggredito sessualmente 24 donne ha ricevuto una garanzia da 230 milioni di dollari da te. Si prega di elaborare i modi in cui le donne della tua organizzazione sono apprezzate e rispettate. pic.twitter.com/1dqajg2egl

— Shawn Coleman (@Shawn4Coleman) March 8, 2023

L’ufficiale disciplinare della NFL Sue Robinson ha presieduto un’audizione di tre giorni e ha emesso la sospensione di sei partite in agosto, dopo che l’ultima delle 23 donne ha raggiunto gli insediamenti riservati con Watson. Secondo ESPN, un accordo tra la NFL e l’associazione dei giocatori della NFL ha aumentato la sospensione a 11 partite. Gli è stato anche ordinato di pagare una multa di $ 5 milioni e sottoporsi a qualsiasi programma di trattamento raccomandato dagli esperti comportamentali.

L’avvocato di Watson, Rusty Hardin, afferma che tutte le ventidue donne giacciono e che Tony Buzbee, che rappresenta i querelanti, vede solo Watson come un “giorno di paga”.

Trenta donne che hanno presentato affermazioni contro Watson si sono stabilite con i texani di Houston in accordi privati ​​e riservati.

Watson ha rilasciato una dichiarazione al momento della sua sospensione di 11 partite insistendo sulla sua innocenza.

Watson’s official statement read:

Sono sollevato dal fatto che il processo disciplinare sia finito e non posso ringraziare abbastanza all’organizzazione Browns per l’enorme aiuto che mi hanno dato nel breve periodo in cui sono stato qui. Ancora una volta, mi dispiace se questo ha causato angoscia. Le azioni che ho intrapreso dal mio libero arbitrio. Andando avanti, voglio migliorare come persona dentro e fuori dal campo e voglio aiutare i miei compagni di squadra in ogni modo possibile quando non sono con loro. Qualunque sia il futuro, non vedo l’ora di sperimentarlo a Cleveland.

In seguito ha detto durante una conferenza stampa: “Continuerò a resistere alla mia innocenza, solo perché conosci gli insediamenti, e cose del genere accadono non significa che una persona sia colpevole di qualsiasi cosa. Da un punto di vista legale, siamo stati in grado di stabilire che era innocente, e ora continuerò ad andare avanti come persona che apprezza la propria libertà e dignità.

More Heavy on Browns News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button