Divertimento

Il prossimo “finitore” dell’Alabama potrebbe essere un difensore junior che torna in questa stagione

Getty

Sotto il nuovo coordinatore difensivo Kevin Steele, l’Alabama ha scelto Dallas Turner per diventare il “Finisher” della squadra nel 2023.

Chris Low e Harry Lyles Jr. di ESPN hanno fatto una previsione per il back difensivo junior Dallas Turner dell’Alabama. Come il nuovo “finitore” della Crimson Tide sotto il coordinatore difensivo Kevin Steele, secondo un articolo che classifica gli sviluppi più intriganti della stagione calcistica primaverile del 2023 nella Conferenza sud -orientale. La mancanza di un finitore di grande gioco nel 2022 fu menzionata prima che il linebacker di Strongside fosse scelto come successore difensivo di Will Anderson.

Poiché la marea è stata legata per ultima nella SEC in fatturati forzati (14) l’anno scorso, uno degli obiettivi di Steele sarà quello di aumentare il numero di giocate negative in difesa. Allo stesso modo, “L’Alabama cercherà un finitore in difesa con Will Anderson Jr. Trasferirsi alla National Football League. Ecco che arriva Dallas Turner, l’uomo molto probabilmente riempirà quella posizione.

Durante la stagione 2022, Turner si è classificato al quinto posto tra i linebacker dell’Alabama in contrasti e il secondo nella squadra in Sacks (quattro), trascinando solo un totale sorprendente di Anderson di 10 sacchi in sole 13 partite.

Tommy Rees’ Alabama Objective For Offense Revealed

L’ex coordinatore offensivo di Notre Dame Tommy Rees sarà revisione di un’offesa che molti hanno visto come stentato sotto l’ex Crimson Tide e l’attuale coordinatore offensivo di Patriots Bill O’Brien. Quando Rees prende il controllo del playbook dell’Alabama, quale sarà la sua massima priorità? Low e Lyles di ESPN hanno delineato questo obiettivo.

“Sia che Ty Simpson o Jalen Milroe vincano il lavoro”, ha detto Brad Shepard di Bleacher Report, “Rees vorrebbe togliere una certa pressione dal suo quarterback eseguendo la palla in modo più coerente.” Le matricole in arrivo Eli Holstein e Dylan Lonergan May Redshirt in questa stagione imminente come parte della competizione di quarterback.

Running Backs Jase McClellan, Roydell Williams e Jamarion Miller dovrebbero tornare tutti, e la matricola Justice Haynes si unirà a loro per cercare di riempire il vuoto lasciato dalla prospettiva della NFL Draft Jahmyr Gibbs. Nel 2022, Gibbs guidò l’Alabama a correre con 926 yard e sette punteggi, e prese anche 444 yard e tre punteggi per la marea.

Malik Benson Deemed Alabama Newcomer to Watch

Mentre Alex Scarborough di ESPN è stato critico nei confronti dell’Alabama che ha ricevuto il corpo, in particolare un nuovo arrivato che ha esercitato troppa pressione su Josh Gibbs, Low e Lyles sono in cima al giocatore. Malik Benson, un trasferimento da un college junior, è stato identificato come giocatore per tenere d’occhio.

Se chiedi a Low e Lyles, Benson è l’opzione di grande gioco di fondo che la marea Crimson mancava nel 2022. Il trasferimento del college junior Malik Benson “ha tutto ciò che serve per riempire quel vuoto” dopo aver mostrato “grande velocità, mani sicure e correre del percorso” nelle prove che hanno portato alla partita della Tide Bowl la scorsa stagione, secondo l’articolo.

Trentaquattro giocatori, tra cui Benson, sono stati trasferiti dal Hutchinson Community College (Kansas) per giocare nella divisione II, nella divisione I-FCS o nella divisione I FBS dopo la stagione 2022. Era il migliore che c’era. Recluta del ricevitore del college junior più costante e numero complessivo Secondo 247Sports, c’è una sola prospettiva proveniente dallo stato del Kansas.

More Heavy on Alabama News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button