Il rapporto di agenzia libera ottimista di un addetto ai lavori sulle aquile: “Tornerà”

Getty
I giocatori di calcio Brandon Graham e Fletcher Cox delle Philadelphia Eagles.
Dopo aver attraversato la sua tredicesima stagione, Brandon Graham non ha apportato modifiche alla sua traiettoria di carriera. Il Rusher del passaggio, ora 34 anni, ha detto a sua moglie Carlyne che ha intenzione di giocare per altri due anni prima di ritirarsi. Niente è certo nella NFL, quindi speriamo che sia un colore verde scuro. Il colore potrebbe essere diverso.
Dalla stagione 2023, Graham sarà un agente libero senza restrizioni e accoglierà la possibilità di giocare di nuovo per le Philadelphia Eagles. Lì, in quel posto, è dove si sente davvero a casa. È lì che ha parenti. Il direttore generale Howie Roseman, d’altra parte, deve valutare la sua lealtà a un’icona di franchising contro il limite di stipendio della squadra. Graham non deve pensare due volte alla sua decisione.
“Ho detto a moglie di altri due anni e poi lo chiameremo”, ha detto Graham, secondo Lawrence Owen di Bleav Network. Avendo finito 13 stagioni e sono a metà di 14 a questo punto, amico, vorrei dire: “15 anni, si spera con loro aquile per tutto il percorso. Prendendolo un anno alla volta, ma mi diverto davvero perché il mio gioco è ancora ad alto livello. Sono sicuro che arriverà il mio tempo, ma per il momento, mi divertirò solo mentre posso.
Il prodotto del Michigan che è stato arruolato in anticipo non ha fatto un passo indietro. Il contrario, in effetti. L’anno scorso aveva 11 sacchi, che era un nuovo massimo di carriera, mettendolo al quarto posto nella lista di tutti i tempi delle Eagles. Non catturerà Reggie White (124), ma con altre due stagioni di sacchi a due cifre, potrebbe superare Trent Cole (85,5) e prendere il secondo posto. 2. Inoltre, Graham piacerebbe guidare un’altra sfilata lungo Broad Street mentre tiene il trofeo Lombardi.
Eagles Insider Says Brandon Graham Returns in 2023
C’è meno di una settimana all’inizio dell’agenzia libera e un certo numero di giocatori di alto profilo si preparano per un esodo di massa. C.J. Secondo Adam Schefter di ESPN, Gardner-Johnson, James Bradberry e Javon Hargrave dovrebbero tutti firmare con squadre diverse. Non scioccante se hai prestato attenzione ai suggerimenti.
This is tough to see.
Javon Hargrave, James Bradberry e Chauncey Gardner-Johnson sono tutti giocatori che le aquile probabilmente perdano per l’agenzia libera, secondo Adam Schefter.
Three massive holes on D.
Attualmente, l’unico giocatore nel roster degli Eagles che può riempire uno di questi grandi buchi è Jordan Davis.
— Kelly Green Hour (@KellyGreenHour) March 8, 2023
Graham, nel frattempo, sta entrando nella sua quattordicesima stagione con gli Eagles e sembra probabile che firma un nuovo contratto con la squadra. Howard Eskin, un conduttore di Sportsradio 94Wip, ha dichiarato nella cronaca che si aspetta che l’ex professionista bowler torni. Tornerà nella formazione come rusher di pass che vede l’azione sul 20 percento delle giocate offensive della squadra ogni partita.
“Brandon Graham non avrà un sacco di soldi, nel grande schema di ciò che consideri un sacco di soldi”, ha detto Eskin a Joe Giglio e Hugh Douglas. Inoltre, prevedo il suo ritorno. Sembra che abbiano elaborato le loro differenze e tornerà presto. Che cosa è lui? Whoa, è un ragazzo di 20 snap. Sì, viene compreso un giocatore di 20 snap.
Browns ‘Interested’ in Graham, Fletcher Cox
Il 17 gennaio, il capo allenatore di Cleveland Browns Hue Jackson e il direttore generale Dee May hanno annunciato l’assunzione del coordinatore difensivo Jim Schwartz. Ha trascorso cinque anni come allenatore a Filadelfia ed è stato membro della squadra del Super Bowl di Doug Pederson. Si dice che Schwartz stia pianificando una spinta di agenzia libera per due giocatori sulle aquile con cui ha molta familiarità: le star difensive Brandon Graham e Fletcher Cox.
A seconda di come le cose vanno fuori a Filadelfia, Jared Mueller di Dawgs per natura ha riferito che i veterani Fletcher Cox e Brandon Graham potrebbero essere interessati a unirsi a Schwartz. Se qualcuno sarà disponibile, è Cox e non Graham.
More Heavy on Eagles News
Loading more stories