Il team Western Conference che si nutre di fondo vede Mikal Bridges of the Nets come un obiettivo “sogno”.

Getty
Il Mikal Bridges di Brooklyn Nets, classificato 1.
In offseason, le reti di Brooklyn e il attaccante di Mikal Bridges potrebbero subire cambiamenti significativi.
Michael Shapiro di Chron scrive che il prezzo dei ponti sale solo ogni mese in un pezzo di opinione per il Laredo Morning Times. Con 45 punti contro il caldo e 38 punti contro Boston nelle sue prime due partite con Brooklyn, sta mostrando segni di diventare un marcatore stellare. Con le abilità offensive in evoluzione di Bridges, ha superato l’etichetta 3-e-d, che è diventata un insulto.
Da quando è entrato a far parte delle reti, Bridges ha messo su numeri in carriera su tutta la linea, tra cui una media di punteggio di 26,1 punti sul 66,9% di vera ripresa, rimbalzando con una clip da 5,9 per gioco, ottenendo 3,1 assist per partita, rubando 1,1 palle a partita, facendo il 50% dei suoi tre e difendendo i migliori giocatori offensivi dell’opposizione.
Ottenere ponti sul roster dei Rockets è un “sogno pipa”, secondo l’opinione di Shapiro.
Hanno rifiutato quattro scelte al primo turno dei Memphis Grizzlies, ma potrebbero ottenere ancora di più se altre squadre mostrano interesse per i ponti.
Il 10 febbraio, Zach Lowe ha dichiarato sul suo podcast “The Lowe Post” di essere a conoscenza di almeno tre squadre che avevano offerto almeno tre scelte al primo turno in cambio di Mikal Bridges. È possibile che il quarto abbia avuto ulteriori garanzie, ma non ho dubbi che esista.
Michael Scotto di Hoopshype in seguito ha verificato che la squadra in questione fosse davvero i Memphis Grizzlies.
Mentre continua a migliorare in tribunale, potrebbe aggiungere alcuni intrighi ai piani futuri del front office delle reti.
Mentre la squadra ha celebrato la sua vittoria sui Charlotte Hornets domenica, Vaughn ha detto: “Sto imparando di più su di lui, ciò che gli piacciono a fare.” Questo è stato trasmesso sul canale YouTube ufficiale della squadra. E li adoriamo se stanno entrando. Stiamo cercando una squadra che possa esercitare pressione sulla difesa guidando verso il cestino e abbattendo tre.
Tuttavia, Houston ha precedentemente mostrato interesse sia per i ponti che per Johnson.
Secondo le fonti di @Theathletic, gli Houston Rockets sono tra le squadre che esplorano lo stato dell’agente libero dei Wings Mikal Bridges e Cam Johnson.
— Kelly Iko (@KellyIko) February 9, 2023
Nonostante l’interesse di Houston per entrambi gli ex Suns, l’acquisizione di ponti quest’estate è “probabilmente un sogno di pipa”, secondo Shapiro, che nota la ricerca della squadra dei due giocatori prima della scadenza commerciale. Se le reti eseguono un hard reset, quasi certamente si assicureranno che i ponti siano sicuri.
In particolare, nel 2024 e 2026, Houston ha la piena proprietà delle selezioni del primo turno delle Net e ha anche opzioni di scambio per il 2025 e il 2027. Dopo aver trasmesso un’opzione di scambio 2021, i razzi appaiono per fare lo stesso per il Draft NBA 2023.
La scorsa stagione, Bridges è stato votato al secondo miglior giocatore difensivo della NBA dopo Marcus Smart di Boston Celtics.
Cameron Johnson reagisce alla dichiarazione provocatoria di Mikal Bridges
“C’è stato un punto in quel primo trimestre, all’inizio, in cui ci siamo guardati e hanno detto:” Non usciremo in questo modo “. Ci ha riunito “, ha detto Johnson tramite il canale delle Nets su YouTube dopo che le reti hanno completato il più grande ritorno della NBA in questa stagione contro Boston il 3 marzo. Come gruppo, abbiamo mostrato un sacco di viscere sporgendolo.
Inoltre, Mikal Bridges merita molti elogi. È andato là fuori e ha fracassato un secchio duro dopo un secchio duro.
Bridges ha segnato 38 punti in carriera e ha aggiunto 10 assist e 4 rimbalzi.
Due notti dopo, contro Charlotte, Bridges è partito in rosso e ha fatto i suoi primi nove tiri, in rotta verso una performance da 33 punti e 8 rimbalzi.
“Penso che ci sia qualcosa da dire su di te che potresti farne tre, quattro di fila, ma per arrivare a nove, devi essere piuttosto aggressivo all’inizio di quel gioco”, secondo quanto riferito Johnson ha detto a Brian Lewis del New York Post.
Il recente gioco aggressivo delle reti ha pagato dividendi e potrebbe avere un impatto significativo su come si svolge la loro estate.