Importante rapporto di infortunio di LeBron James ricevuto dai Lakers

Getty
Lakers superstar LeBron James
La star del piccolo attaccante di Los Angeles Lakers LeBron James ha ferito un tendine al piede destro, la squadra ha annunciato il 2 marzo. James sarà rivalutato in circa tre settimane. L’infortunio è avvenuto il 26 febbraio contro i Dallas Mavericks e il quattro volte MVP si sta ancora riprendendo.
NBA Insider Shams Charania afferma che James è attualmente in uno stivale da passeggio e che c’è la possibilità che mancherà più di tre settimane di azione.
Charania ha detto il 6 marzo che i Lakers avrebbero dato a Ingram tre settimane per riprendersi prima di prendere una decisione al suo ritorno. Per parafrasare, “Non credo che saranno solo le tre settimane. Molto probabilmente, anche. Quindi, attraversi le dita e speri che torni in tempo per i playoff o il gioco di gioco.
Il 9 aprile ospiteranno Utah Jazz per la loro ultima partita della stagione regolare. A partire da ora, il viola e l’oro sono 11 ° nella Western Conference. Solo i primi sei semi rendono il post-stagione senza dover competere in un round di gioco.
James, che ha 38 anni, ha una media di 29,5 punti, 8,4 rimbalzi, 6,9 assist e sparando al 50,1% dal campo, 30,8% dal profondo e 75,9% dalla striscia di beneficenza in questa stagione. Secondo le fonti di Heavy Sports, i Lakers sono ottimisti sul fatto che il quattro volte finali MVP sarà in grado di tornare prima della fine della stagione regolare.
LeBron James Won’t Need Surgery
Il 2 marzo, Chris Haynes di Bleacher Report ha riferito che il piede ferito di James non avrebbe richiesto un intervento chirurgico. LeBron James, che in questa stagione è diventato il capocannoniere di tutti i tempi della NBA, non ha mai subito un intervento chirurgico.
Il dodicesimo episodio del podcast di Haynes con Marc Stein, “#Thisleague Uncut”, è stato dedicato alla notizia che LeBron non avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico. I Lakers possono prendere il cuore da quello. Pertanto, il presente riguarda la pazienza e la procedura di recupero.
James ha sentito un “pop” quando ha ferito il piede contro i Maverick e i Lakers sono andati 2-2 senza il loro re. Hanno avuto vittorie contro l’Oklahoma City Thunder e i Golden State Warriors e perdite contro i Memphis Grizzlies e i Minnesota Timberwolves.
Anthony Davis non piace i piani di LeBron James di tornare rapidamente
Anthony Davis ha inviato un messaggio severo a LeBron James dopo la perdita dei Lakers ai Grizzlies il 28 febbraio. Il martello di Akron ha assunto un infortunio al piede destro e AD ha detto ai media che non lo vuole tornare presto.
Preferirei che non tornasse troppo presto. Prima ancora di mettere piede in campo, voglio che sia sano al 100 % e pronto a giocare “, ha detto Davis. Gli altri ragazzi in questo spogliatoio devono intensificare e aiutarci a vincere le partite di basket, come ho già detto in precedenza.
Durante le sue ultime quattro partite, Davis ha segnato in media 33,8 punti e 11,8 rimbalzi. Darvin Ham, capo allenatore dei Los Angeles Lakers, è molto soddisfatto della recente esibizione del grande uomo.
“È in un posto molto fantastico in questo momento”, ha detto Ham della LeBron James dopo la vittoria dei Lakers del 5 marzo sui Warriors. Non è disposto a cedere o indietro, quindi è sempre in offensiva. Il suo gioco è liscio e nel tempo. Abbiamo anche altri giocatori che può integrare efficacemente.
More Heavy on Lakers News
Loading more stories