In pensione in pensione il quarterback di Pro Bowl chiama 49er, è stato riportato

Getty
Era Kyle Shanahan a Filadelfia il 29 gennaio 2023.
Lunedì 6 marzo, è stato rivelato che la prospettiva di quarterback Philip Rivers aveva chiamato i 49er di San Francisco mentre stavano conducendo interviste con altre prospettive di quarterback alla combinazione di scouting NFL del 2023 e durante la settimana di due giochi collegiali All-Star alla fine di gennaio.
Nell’episodio di lunedì di The Rich Eisen Show su NFL Network, Eisen ha rivelato di aver sentito da persone in tutta la lega che Rivers aveva chiamato i Miami Dolphins e gli Niners su un possibile ritorno.
Ho sentito alla mietitrebbia che Phillip Rivers ha contattato entrambi per tornare alla fine dell’anno scorso “, ha rivelato Eisen. L’ho sentito ed è così che l’ho interpretato. Ovviamente non ha avuto luogo. Non ho idea di cosa sia andato storto. Quando la stagione era finita, tuttavia, ho sentito voci secondo cui Phillip aveva detto qualcosa per l’effetto di “I 49er stanno andando con Mr. Brock Purdy è irrilevante ‘”, ha detto.
È l’ultimo dramma nella Sala dei quarterback dei 49ers, che è stato sottoposto a un intenso controllo per tutta la stagione. Secondo quanto riferito, Trey Lance è andato giù nella settimana 2 e Jimmy Garoppolo ha dovuto partire nella settimana 12 contro l’altra squadra che Rivers ha contattato, che ha avuto un ex assistente allenatore di 49ers nell’ex coordinatore offensivo Mike McDaniel come capo allenatore. Per Miami, la situazione era complicata dalle assenze di Tua Tagovailoa e Teddy Bridgewater. Se Rivers fosse stato scambiato con entrambe le squadre, sarebbe stato costretto a usare i giochi di lettura della zona.
Rivers Previously Revealed Comeback Hint
Per ribadire, l’ultima partita di Rivers è stata il 9 gennaio 2021, durante la stagione 2020, ed è stata una perdita su strada per i Buffalo Bills nei playoff del Weekend di Super Wild Card.
Disse a Sam Farmer del Los Angeles Times il 3 agosto 2021 che nonostante fosse in pensione e non nel roster di una squadra per la stagione 2021, non aveva completamente escluso un ritorno in campionato.
L’allenatore del calcio del liceo Rivers ha detto a Farmer: “Non ci sono del tutto”. Rivers era al suo primo anno di insegnamento in Alabama. Sarò lì presto. È sicuro dire che se avessi avuto bisogno di denunciare il servizio la scorsa settimana, non avrei ingrassato. Tuttavia, ho recentemente ripreso le mie routine di sollevamento di pesi e di corsa e, diavolo, anche occasionalmente gioca a palla in questo sole torrido. Non ci vuole molto sforzo per allenare una buona schiuma.
Ha aggiunto che le cose dovrebbero essere giuste per lui per tornare.
Non credo che suonerò a dicembre o gennaio per quella materia “, ha chiarito. Innanzitutto, ci deve essere qualcuno che ti vuole e, in secondo luogo, i tempi devono essere giusti. Tuttavia, non l’ho escluso del tutto.
Sebbene Rivers sia il primo veterano Perenne Pro Bowler ad essere menzionato come potenziale per i 49er, è tutt’altro che l’unico.
Nonostante la sua illustre carriera, Rivers, 41 anni, non è l’unico quarterback che è stato collegato ai 49er. Tom Brady e Matt Ryan sono altri due nomi familiari che hanno ottenuto un grande successo e che prima si sono incontrati nel Super Bowl.
Con Lance e Purdy in via di guarigione dalle loro ferite del 2022, Brady, un fan di 49ers per tutta la vita e vincitore di sette Super Bowls, è stato menzionato come potenziale sostituto per loro al quarterback. Un dirigente della divisione rivale ha detto ad Albert Breer di Sports Illustrated che Brady era diretto a San Francisco. concepibile anche lunedì 27 febbraio. Tuttavia, martedì 28 febbraio al Combine, il direttore generale di Niners John Lynch ha rivelato di aver mandato un messaggio a Brady, ma solo per congratularsi con lui per una carriera stellare che includeva sette vittorie del Super Bowl.
Il quattro volte bowler pro Ryan, nel frattempo, è stato menzionato come opzione di backup da vari esperti. E questo sta dicendo molto, considerando la sua storia con San Francisco. Durante il suo periodo come capo allenatore di Atlanta Falcons sotto Kyle Shanahan.