Divertimento

In seguito al suo arresto per lo stalking, Ryan Edwards e Maci Bookout Exchange hanno codificato i messaggi.

Pesante/mtv

Ryan Edwards e Maci Bookout, star di “Teen Mom”, ha pubblicato messaggi criptici su Instagram.

Dopo l’arresto di Edwards il 1 ° marzo 2023, la star di “Teen Mom” ​​Maci Bookout e Ryan Edwards hanno scambiato messaggi criptici, secondo una dichiarazione rilasciata dall’ufficio dello sceriffo della contea di Hamilton.

Il 9 marzo, Bookout, 31 anni, ha pubblicato un messaggio criptico a Instagram Stories. Apparentemente, la citazione era: “Smettila di camminare con una bocca piena di scritture e un cuore pieno di inferno”, secondo uno screenshot di Reddit.

La maggior parte dei follower credeva che la libreria potesse riferirsi a Edwards, 35 anni, e la sua ex moglie di 26 anni, Mackenzie Stavifer.

“Quando Mackenzie e Reno sono diventati così religiosi, mi sono chiesto! Un commento molto apprezzato ha detto: “Il flusso costante di meme biblici è solo un po ‘troppo.

Un’altra spiegazione ampiamente accettata dei follower era che la libertà avrebbe potuto alludersi alla controversa legislazione che viene approvata nel Tennessee, dove le mostre di resistenza pubblica sono state messe fuorilegge, come da NPR.

“Stavo pensando che si riferiva alle sue legislature statali del Tennessee”, ha detto una risposta massima, che ha ottenuto più di 100 voti.

Alcune persone hanno ipotizzato che la libreria avrebbe potuto riferirsi all’affermazione, con la quale in precedenza aveva combattuto. Dichiararono: “Questo è ovviamente diretto a Mack Truck che ha pubblicato più post che riferiscono ripetutamente G-D.

Edwards ha pubblicato un suo messaggio il 9 marzo.

“È quello che è”, ha scritto via Instagram.

I fan hanno preso in giro la citazione di Edwards, che è ancora visibile sulla sua pagina.

Il messaggio di Edwards ha divertito alcune persone, che hanno scritto cose come: “Questa è accidentalmente la più divertente fottuta reazione all’implodifica della tua intera vita e del tuo matrimonio. Dì solo: “Welp. Ero in grado di fermare questo. La situazione è quello che è.

Altri pensavano che Edwards stesse fingendo di essere responsabile in base alla citazione. Non puoi lanciare un colletto completo che include uno scoppio di social media, un porno di vendetta, un ordine restrittivo e tre arresti, quindi torna ad agire freddamente e dire “è quello che è”, hanno detto.

Un’altra persona ha scritto: “Questo è il mio motto quando la mia vita sta andando a pezzi a causa di piccoli inconvenienti. “Non dopo essere stato detenuto per abuso domestico e stalking. il Cristo Gesù.

Bentley, che ora ha 14 anni, è nata da Bookout ed Edwards nel 2008. Hanno fatto un’apparizione nella prima stagione di “16 e incinta” nel 2009, consentendo a MTV di registrare la loro relazione mentre lottavano per affrontare la gravidanza di Bookout. Dopo la nascita di Bentley, si sono impegnati brevemente, ma la libreria lo ha annullato quando Edwards non è stato all’altezza delle sue aspettative di padre.

Dal 2017, Edwards ha lottato apertamente con una tossicodipendenza e una relazione tesa con suo figlio maggiore.

Sposò l’abitazione nello stesso anno in cui il pubblico venne a conoscenza della sua dipendenza da eroina. Da allora, hanno dato il benvenuto a due bambini: Jagger, 4 e Stella, 3.

Edwards sta affrontando più addebiti

Il 1 ° marzo, la polizia ha accusato Edwards di stalking e rotta un ordine restrittivo.

Le autorità hanno dichiarato nel comunicato stampa che annunciano il suo arresto: “L’HCSO sta rilasciando queste informazioni su Edwards in particolare a causa di numerose indagini locali e nazionali da parte dei media e dei giornali. “Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni.”

L’arresto di Edwards il 1 ° marzo ha segnato il suo secondo in un periodo di 30 giorni.

In precedenza è stato arrestato il 10 febbraio.

Fu arrestato con nuove e vecchie accuse, tra cui molestie, possesso di accessori per droga e possesso di una sostanza controllata presso il Centro di detenzione di Silverdale, secondo l’ufficio dello sceriffo, dopo che gli agenti hanno scoperto di essere ricercato dalla polizia di Chattanooga, secondo un comunicato stampa Rilasciato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Hamilton il 10 febbraio.

Affermazione presentata per il divorzio

Edwards ha accusato per la prima volta sua moglie di averlo tradito tramite Instagram a gennaio, che ha portato alla separazione di Staicifer ed Edwards. Secondo i documenti ottenuti da US Weekly e la Reality Roundup di Ashley il giorno seguente, l’affermazione ha presentato per il divorzio il 27 febbraio.

Secondo US Weekly, che ha citato i documenti del tribunale, l’abitifer ha anche concesso un ordine restrittivo contro Edwards e la custodia temporanea di Jagger e Stella.

Secondo In Touch, Edwards scrisse “Prendi la moglie da questo” sotto una foto di se stesso e l’affittimento che da allora è stato rimosso. “Non sono orgoglioso di essere sposato con qualcuno che frequenta i bar e visita altri ragazzi a casa”, ha detto.

Il giorno prima del suo arresto, Edwards ha pubblicato una foto di autonomia indossando solo una giacca di pelle e un’altra dichiarazione offensiva su di lei. “Questa è una troia senza spin, nel caso in cui non avete mai visto prima. Secondo una lettera che ha inviato in contatto il 9 febbraio, “Prendono i tuoi soldi e dormono con tutto ciò che li guarda.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Sole, l’abitifera ha presentato un ordine di protezione contro Edwards lo stesso giorno.

“Ryan ha perforato i buchi nelle porte e nelle pareti. Al muro, [lui] mi ha tenuto per il collo. Mi ha gettato a terra nel corridoio e ha dichiarato che se non potesse avermi, nessun altro poteva, la petizione legge, secondo il Sole. Mi ha messo il coltello a tasca aperta sulla schiena come se mi stesse per uccidermi. Ciò è avvenuto davanti ai bambini. Quando ho tentato di andarmene, ha rubato le chiavi della macchina e mi ha spezzato il telefono.

Da quando ha annunciato il suo divorzio, l’affermazione non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche.

Più pesante sulle notizie della mamma adolescenziale

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button